Lunga intervista concessa dal vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ai microfoni della testa argentina TyC Sports. Tanti gli argomenti affrontati dall’ex laterale nerazzurro, che si è soffermato anche sui temi più caldi legati al calciomercato: “Vidal? È un giocatore di grandi qualità e personalità, ma oggi è un giocatore del Barcellona”.

Su Lautaro Martinez: “Sono molto felice per il momento che sta vivendo. Ha fatto moltissimo per arrivare in Nazionale, credo che l’Argentina possa avere il numero 9 per molti anni. Se andrà al Barcellona? Ad oggi non c’è nessuna trattativa con il Barcellona per Lautaro”.

Su Messi, che l’Inter ha sognato a lungo: “La pandemia ha colpito tutti i club, l’Inter non era nelle condizioni di poter fare un’offerta per Messi. È giusto che Leo prosegua al Barcellona, è casa sua. Ma potrebbe giocare bene in qualunque campionato perché è un fenomeno”.

“Per essere dirigente non ti basta essere stato giocatore - ha assicurato l’argentino -. La Nazionale argentina? Mi pare che stia procedendo nella giusta direzione”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 07 settembre 2020 alle 20:15
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print