L'Inter lavora su due fronti. Sul campo, dove questo pomeriggio ha avuto inizio il ritiro di Pinzolo con la prima seduta agli ordini di Walter Mazzarri, e sul mercato con una trattativa che nelle prossime ore potrebbe sbloccarsi, questa volta definitivamente. Il protagonista è sempre lui: Yann M'Vila, mediano francese del Rubin Kazan che adesso 'viaggia' verso Milano, anzi... Pinzolo.

Il classe '90 ha trascorso parte della giornata nei pressi della sede nerazzurra nel centro del capoluogo lombardo, in attesa del definitivo ok da parte del club russo che, al contrario degli ultimi rumors, appare ora imminente. In particolare, la dirigenza del Rubin frenava, probabilmente, per la questione lagata alla buonuscita pretesa dal francese che all'Inter andrà a guadagnare una somma nettamente inferiore rispetto a quello percepita al Kazan Arena.

Il Rubin, infatti, vorrebbe rivedere al ribasso tale cifra, ma il definitivo 'via libera' potrebbe arrivare nel corse delle prossime ore. A quel punto M'Vila sarà libero di raggiungere il ritiro della squadra a Pinzolo per iniziare, questa volta ufficialmente, la sua nuova avventura con la maglia dell'Inter.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 09 luglio 2014 alle 21:00 / Fonte: SkySport
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print