Come anticipato da FcInterNews.it un'ora fa, l'Inter ha emesso un comunicato ufficiale attraverso cui interrompe ufficialmente la trattativaa con la Juventus per l oscambio Guarin-Vucinic. Ecco il testo:

FC Internazionale informa di aver deciso di non procedere nella trattativa con la Juventus per il trasferimento dei calciatori Fredy Guarin e Mirko Vucinic. Il Presidente Thohir, dopo essersi confrontato con il dott. Massimo Moratti, suo figlio Angelomario e con i dirigenti della Società, ha ritenuto che non sussistessero le condizioni, tecniche ed economiche, per il raggiungimento dell'accordo e ha già dato mandato ai responsabili dell'Area Tecnica di valutare altre opportunità di mercato, con l'obiettivo di rinforzare la squadra nel rispetto dei parametri economici imposti dal Financial Fair Play. 

A questo punto l'Inter valuterà altre opzioni per rinforzare la propria rosa, magari cercando di cedere Guarin a un'altra squadra. Difficile infatti ricucire lo strappo tra il colombiano e l'ambiente, dopo la sua uscita pubblica circa la volontà di andare a giocare nella Juventus. Anche i bianconeri avranno lo stesso problema con Vucinic, ma a questo punto non è più di competenza nerazzurra.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 21 gennaio 2014 alle 18:18 / Fonte: Inter.it
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print