Wesley Sneijder e il Paris Saint Germain, un matrimonio possibile. Al punto che ci sarebbe già un accordo di massima tra il giocatore e il club transalpino che, secondo quanto riferisce Marco Barzaghi di Sport Mediaset, potrebbe garantire all'olandese lo stesso stipendio che percepisce all'Inter, sei milioni all'anno. Anzi, potrebbe anche aggiungere qualcosa in più. E' per questo motivo che venerdì Soren Lerby, agente del calciatore, avrebbe fatto la voce grossa con l'Inter, sfidando addirittura la società nerazzurra proponendo la risoluzione anticipata del contratto. 

Ora tocca ai dirigenti, Leonardo e Massimo Moratti, che devono trovare un punto d'incontro: l’ipotesi di uno scambio di prestiti con Javier Pastore, ventilata nei giorni scorsi, sembra di difficile realizzazione specie dopo le parole dell'argentino che non intende lasciare Parigi. Inoltre, Sneijder ha chiesto più garanzie di quelle che un accordo temporaneo tra i due club potrebbe offrire. A vantaggio dell'Inter ci sarebbe il via libera per Paulinho, insidiato dal club transalpino. Notizie, comunque, in attesa di conferme; nel frattempo, Sneijder, secondo quanto si legge sul sito, avrebbe già richiesto all’Inter di anticipare le sue vacanze alla fine della prossima settimana quando darebbe così l’addio a Stramaccioni e compagni, pronto a trasferirsi a Parigi.

Fino a questo momento, da Parigi però non ci sono conferme di sorta. Nelle prossime ore si capirà di più sul futuro del numero 10 olandese...

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 09 dicembre 2012 alle 12:30
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print