Uno sviluppo clamoroso, un'accelerata concreta e firmata Marco Branca sul fronte Lucas. Come rivelato su Sky Sport 24, il direttore dell'area tecnica potrebbe non tornare più domani, perché con il San Paolo è stata raggiunta un'intesa per il fuoriclasse brasiliano. Branca sta trattando a oltranza con la società paulista, l'intesa di massima c'è già, anche perché c'è la garanzia che Lucas ha scelto l'Inter, spiegano a Sky.

La vera novità sta nella proposta dell'Inter: un'offerta presentata proprio nelle ultimissime ore al San Paolo, offerta da 27 milioni che arriverebbe a 30-32 milioni di euro con bonus. Come spiegato su Sky Sport, la proposta prevederebbe quindi bonus legati al rendimento della squadra e al rendimento dello stesso Lucas. Non rientra assolutamente nell'operazione, invece, Philippe Coutinho, come circolato su qualche fonte d'informazione. Un'offerta praticamente accettata dal San Paolo, che fa sì che l'operazione si possa considerare conclusa con il sì del giocatore già arrivato. Insomma, c'è l'intesa tra le società e il sì del ragazzo.

Adesso siamo veramente al bivio: la palla passa a Massimo Moratti, a cui toccherebbe l'ultimo sforzo per arrivare al talento classe 1992 nativo proprio di San Paolo. Deve essere il presidente a decidere se investire questi soldi oppure lasciar perdere Un ultimo sforzo che vorrebbe dire di fatto il tutto o nulla: decidere se prenderlo oppure rinunciare definitivamente. Per questo, Branca potrebbe rimanere in Brasile per chiudere definitivamente se dovesse arrivare l'ok di Moratti. Sono le ore di Lucas, l'Inter lo ha in pugno...

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 02 agosto 2012 alle 23:05 / Fonte: Sky Sport
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print