L'Inter è sotto assedio. Mauro Icardi, attaccante capace di far parlare di sé sia per i suoi numeri impressionanti in campo sia per qualche episodio accaduto fuori. Nonostante ieri, in un'intervista rilasciata a Sky Sport, il bomber argentino abbia fatto sapere di non voler lasciare l'Inter, secondo Tuttosport almeno quattro big europee stanno monitorando con attenzione la situazione, pronte a tentare l'Inter con un'offerta irrinunciabile. "Atletico Madrid, Monaco, Tottenham e adesso anche Real Madrid: quattro colossi del calcio europeo hanno messo gli occhi su Maurito che in questo 2014 sta confermando quanto di buono aveva fatto la scorsa stagione con la Sampdoria, dimostrandosi uno dei centravanti più promettenti del calcio mondiale si legge -. L’Inter ha investito 13 milioni di euro (entro giugno dovrà formalmente acquistare la seconda metà del giocatore per 6,5 milioni) e adesso il suo valore, stando alle quotazioni di Palazzo Saras, è più che raddoppiato. Il club nerazzurro ritiene incedibile Icardi, ma se dovesse arrivare un offerta monstre, allora... Quanto? Almeno 30 milioni. Non un euro di meno", assicura Tuttosport.
E ancora: "Se fino a qualche mese fa persistevano dei grossi punti di domanda sul centravanti di Rosario - sia dal punto di vista fisico, sia da quello caratteriale (Wanda e non solo) -, il campo e le prestazioni hanno preso il sopravvento su tutto, anche se naturalmente rimane un fastidio latente per la gestione della sua vita privata. Ma Icardi è ancora un ragazzo (21 anni compiuti lo scorso febbraio) e il tempo - si spera - lo aiuterà a maturare. Di sicuro nelle ultime settimane la punta ha scalato le gerarchie interne diventando un punto fermo della squadra di Mazzarri, ha tolto i dubbi sulla possibile permanenza di Milito a Milano (il Principe saluterà tutti e tornerà in Argentina al Racing) e convinto tutti sulla bontà dell’investimento. Tali prestazioni, però, hanno anche convogliato su Icardi l’attenzione di moltissimi top club".
Ecco i dettagli dei club interessati al calciatore: "A fine gennaio l’Inter aveva respinto un primo sondaggio del Monaco che aveva offerto 15 milioni dovendo correre ai ripari dopo il grave infortunio di Falcao. Il colombiano, in estate, potrebbe comunque lasciare il Principato e chissà che da Montecarlo non ci riprovino. Stessa strategia che potrebbe seguire l’Atletico Madrid che a fine stagione saluterà molto probabilmente Diego Costa: un fondo inglese gestito da azionisti provenienti dal Qatar ha messo nel mirino Icardi come ottimo investimento per i propri interessi futuri, con l’idea di rivendere poi il cartellino proprio all’Atletico Madrid. I Colchoneros sperano di riportare in Spagna l’ex Torres (obiettivo fra l’altro anche dell’Inter), ma Icardi è la prima alternativa. In Inghilterra è un’opzione il Tottenham che per la prossima stagione dovrà rifondare il reparto offensivo, ma la novità più succosa riguarda il Real Madrid: perso Jesè per infortunio e con Morata in uscita, Ancelotti avrà bisogno di un ulteriore attaccante e fra le richieste del tecnico italiano, secondo alcuni media spagnoli, ci sarebbe anche Icardi".
Autore: Redazione FcInterNews.it
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 17:41 Altobelli: "L'Inter è la più forte, mi spiace per gli altri. Io sono rimasto al calcio di una volta"
- 17:26 Bazzani: "Vittoria pesantissima sulla Roma: due giocatori sono fondamentali per l'Inter"
- 17:13 Gara senza storia al Via del Mare: l'Atalanta si sbarazza per 3-0 del Lecce e avvicina l'Europa
- 16:58 Marotta: "Ieri San Siro ribolliva di passione nerazzurra. Grazie a tutti, continuiamo uniti e determinati"
- 16:43 Di Napoli: "Ieri grande prova di forza dell'Inter. Capisco chi è stato abituato bene da Lautaro"
- 16:28 Ventura: "Dopo Italia-Svezia subii violenza anche gratuita. Ma da quella data non è cambiato nulla"
- 16:14 Perisic vince ancora col PSV, Van Aerle: "È tra i migliori giocatori della storia del club"
- 16:00 INTER-ROMA 5-2 - Un MESSAGGIO TOCCANTE, CORRENTI SALTATE e PUGNI sul TAVOLO: ESTASI TOTALE
- 15:47 Como, Fabregas: "Domenica cercheremo una prova positiva contro i più forti d'Italia"
- 15:34 Poker del Club Brugge all'Anderlecht, va a segno anche Stankovic. Il serbo all'ottava rete stagionale
- 15:20 Lautaro is back. E carica su Instagram: "Felice di essere tornato a lottare coi compagni"
- 15:07 Viviano: "Inter in crisi? Ha nove punti di vantaggio, di che parliamo... Lautaro non si discute"
- 14:53 Prodezza di Calhanoglu? No, per Pruzzo errore di Svilar: "Nemmeno al torneo del bar prendi gol così"
- 14:39 Frena il Como: la squadra di Fabregas non va oltre lo 0-0 a Udine, la Juve punta l'avvicinamento
- 14:24 Dumfries festeggia su Instagram le 200 presenze con l'Inter: "Sempre un onore"
- 14:10 Angolo Tattico di Inter-Roma - Il duello Thuram-Ndicka, Calhanoglu illumina: le chiavi
- 13:55 Ulivieri: "Numero minimo di italiani impossibile, ma sulle proprietà straniere potremmo lavorare"
- 13:40 Il Podcast di FcIN - Inter-Roma 5-2, l'analisi di Andrea Bosio: una serata esaltante
- 13:26 Brocchi: "Inter, ecco perché questa vittoria è merito di Chivu. L'abbraccio a Barella dice che..."
- 13:11 La Roma crolla in casa dell'Inter e Caicedo sghignazza su X: "Molto Malen Malen"
- 12:57 Lautaro macina primati: ora è il terzo miglior goleador argentino della storia della Serie A
- 12:42 Abate sul disastro Nazionale: "Buffon e Gattuso per me hanno meno colpe di tutti"
- 12:28 Un minuto ed è subito Lautaro: il Toro eguaglia un primato che mancava dai tempi di Nyers
- 12:14 Dumfries fa 200 con l'Inter: "Un orgoglio per me. Ho visto una squadra pronta per andare in guerra"
- 12:00 Ecco il VERO BLOCCO INTER: disintegrata la ROMA, zittiti gli STOLTI e i GUFI
- 11:45 MD - Bastoni ora ha fretta di firmare per il Barcellona: lui e l'entourage vogliono accelerare le trattative
- 11:30 Chivu a Radio Serie A: "Da leader di questo gruppo io ho un dovere. Ritorni più agevoli grazie ai sostituti"
- 11:16 Marchegiani: "Playoff alle spalle hanno liberato di un peso. Svilar su Calhanoglu? Ecco cosa poteva fare"
- 11:02 Roma, Pellegrini: "Noi fragili? Se fosse così non avremmo fatto quel primo tempo. Gara diversa da quella con la Juve perché..."
- 10:48 Thuram: "Compattezza ritrovata? Mai persa. Di me si parla sempre perché..."
- 10:34 Costacurta: "Lautaro il più importante di tutta la Serie A. Thuram? Meglio giocare contro il padre..."
- 10:20 Trevisani: "Inter-Roma? Fino all'1-1 sembrava la partita di Firenze. Il vero Svilar su Calhanoglu non prende gol"
- 10:06 Bergomi: "Lautaro importante, ma sottolineo un'altra prestazione. Campionato chiuso? Dico che..."
- 09:52 Adani: "Interisti male in azzurro? C'è una spiegazione. Guardate Barella con la Roma"
- 09:38 Calhanoglu: "Importanti gol e atteggiamento dopo il 2-1. Dicono che segno solo su rigore, ma..."
- 09:24 Panucci: "Bastoni? Noi italiani godiamo a massacrare. Dopo il 2-1 la Roma ha smesso di giocare"
- 09:10 Inter-Roma, Cesari: "Ottimo Sozza, ma sul 3-1 deve intervenire il guardalinee"
- 08:56 Pagelle GdS - Doppio 8 alla ThuLa. Gli esterni dell'Inter ancora lontani dal top
- 08:42 Ranocchia: "Bastoni non vuole andare via. Inter, sosta molto importante: vi spiego perché"
- 08:30 Passione, morte ma soprattutto resurrezione. Effetto Lautaro-Dopa: Thuram e Barella firmano una Pasqua in famiglia
- 08:14 Thuram: "Ecco cos'ha Lautaro in più di me. Ha dimostrato che..."
- 08:00 Calhanoglu: "Segnale importante: se stiamo tutti bene... Il gol? Ne ho fatto uno così in Germania, ma..."
- 00:15 Tutto il Meazza con Bastoni, la moglie di Barella: "Sempre dalla tua parte. E dalla vostra"
- 00:00 Lautaro il messia. É risorta l’Inter
- 23:57 Thuram a Sky: "Il numero 9 dell'Inter non può restare due mesi senza gol. Spero di non avere più cali"
- 23:55 Inter-Roma, la moviola - Sozza senza affanni. Tocco di Akanji non punibile, giusta lettura nel 3-1 nerazzurro
- 23:54 videoInter-Roma 5-2, Tramontana in estasi: "Barella clamoroso, con Lautaro è un'altra cosa. E Napoli-Milan..."
- 23:50 Roma, Pellegrini in conferenza: "Il gol di Calhanoglu ci ha tagliato le gambe, sul 3-1 il crollo. Mkhitaryan? Speciale"
- 23:45 Chivu in conferenza: "Gli italiani hanno risposto meravigliosamente sul campo. E' una vittoria che conta tanto dal punto di vista mentale"
- 23:39 Roma, Pellegrini a DAZN: "Oggi non era facile reagire, davanti avevamo l'Inter che è veramente forte e allenata bene"
- 23:35 Chivu a ITV: "Lautaro? Rientrare dopo tre allenamenti e segnare una doppietta non è da tutti"
- 23:33 Chivu: "Felicissimo di Lautaro, di Thuram e di chi non ha giocato. Clima tossico nel calcio? Tutti colpevoli"
- 23:28 Roma, Gasperini in conferenza: "Per la prima volta un crollo morale, non deve succedere. Spiace per le dimensioni del ko"
- 23:23 Dumfries a ITV: "Siamo tornati dalla sosta con la testa giusta, mi è dispiaciuto non aver trovato il gol"
- 23:17 Dumfries a DAZN: "Questo è un gruppo speciale. Peccato non aver segnato, ma contava la vittoria"
- 23:05 Thuram in conferenza: "Scudetto più vicino? Non so, non è ancora fatta. Lautaro importante, ci ha dato l'esempio"
- 23:04 Roma, Gasperini a DAZN: "Tilt totale dopo il terzo gol, non prima. Merito all'Inter che è una grande squadra"
- 22:59 Lautaro al 90esimo a DAZN: "Felice di avere questi compagni. A parlar di loro mi viene la pelle d'oca"
- 22:58 Thuram Player of the Match a DAZN: "Lautaro mi è mancato, con lui ho un legame speciale"
- 22:46 Inter-Roma, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 22:45 Una cinquina in faccia ai criticoni: l'Inter risponde nel momento che conta, Roma travolta 5-2 e primato blindato
- 22:45 Rivivi la diretta! Il POST PARTITA di INTER-ROMA: ANALISI e PAGELLE. COLLEGAMENTO dallo STADIO
- 22:41 Inter-Roma, Fischio Finale - La resurrezione degli assenti: trionfo nerazzurro a San Siro. Le mani sui fianchi di Gasperini l'immagine della serata
- 22:40 Inter-Roma, le pagelle - Lautaro 'risorge' i suoi, riecco il sorriso di Thuram. Akanji mette pezze ovunque
- 21:55 Inter-Roma, al Meazza è sold out: oltre 75.200 spettatori per il posticipo pasquale
- 21:51 Zielinski al cambio campo: "Continuiamo col nostro gioco, dobbiamo vincere per forza questa partita"
- 20:22 Marotta: "Contro Bastoni un linciaggio vergognoso, non lo merita. Non ci sono gli estremi perché vada via"
- 20:14 Serie A, guizzo salvezza del Torino: decide Adams, sprofonda il Pisa
- 20:11 Roma, Massara a DAZN: "Non abbiamo obiettivi minimi. Gasperini resterà, Malen può rimanere qui a lungo"
- 19:55 Roma, Soulé a DAZN: "L'Inter è molto forte e si gioca lo scudetto, sarà una bella partita. È importantissima"


