Giornata di vari meeting nella sede dell'Inter. Come aggiorna SkySport, il presidente Steven Zhang ha illustrato ai dirigenti e allo staff della società quello che sarà il piano per la stagione futura: il numero uno del club - riferisce l'emittente - ha garantito la continuità del progetto, ma ha precisato che sarà necessario un netto taglio dei costi.

"In questo senso sarà chiesto uno sforzo ai dirigenti, ai giocatori e all’allenatore (che in questo momento sembra ben disposto) per partecipare a questo taglio ed avere una serenità maggiore in un momento complicato a livello economico", con l'obiettivo di cercare di avere una maggiore sostenibilità finanziaria. Zhang vuole mantenere il suo impegno nell’Inter e chiede che tutti facciano uno sforzo per partecipare a questo momento complicato.

Non sarà quindi un mercato di investimenti e gli obiettivi saranno rapportati a questi: non verrà chiesto alla squadra di vincere per forza, ma sarà necessario mantenere almeno le prime quattro posizioni per garantire il posto in Champions League "e anche l’allenatore verrà tutelato a proposito degli obiettivi da raggiungere, nei confronti del pubblico", aggiunge Sky. In sostanza, così come per la maggior parte dei club in questo periodo storico, servirà un netto taglio dei costi. 

VIDEO - NUOVO INNO, LA VERSIONE PROPOSTA DA MARK & KREMONT

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 06 maggio 2021 alle 23:48
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print