Romelu Lukaku festeggia i 30 anni con la doppietta che annienta il Sassuolo e continua a lanciare l'Inter in zona Champions. E per scartare il regalo aspettava i 71mila di San Siro invitati al suo party: prima la sberla sotto la traversa, poi il diagonale che chiude i giochi. 

"La festa di compleanno di Big Rom non poteva che celebrarsi qui a San Siro, il suo posto nel mondo, il porto sicuro dopo lungo navigare: è la casa inseguita e che non vorrebbe più lasciare - assicura La Gazzetta dello Sport, proiettando i discorsi verso il futuro -. L’aver segnato ancora una volta davanti a un popolo in adorazione, ascoltando la Nord scandire l’antico coro «Ro-me-lu Ro-me-lu», non fa poi altro che aumentare la sua voglia disperata di Inter: il regalo che vorrebbe ricevere davvero Lukaku è, infatti, uno e uno solo, il rinnovo del prestito dal Chelsea, argomento complesso che verrà affrontato a fine stagione".

Il futuro di Big Rom dipenderà dalla volontà di Pochettino, prossimo tecnico Blues, e dalla possibilità di ridiscutere le condizioni dell’affare. Ma secondo la rosea una cosa è certa: Romelu spingerà in una sola direzione, quella che porta a Milano, casa. "A 30 anni ha deciso di fermarsi, qui dove tutti lo amano", conclude la rosea.

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 14 maggio 2023 alle 09:54
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print