Zinho Vanheusden non farà parte dell'Inter 2021/22. Il giovane centrale belga non rientra nei piani di Antonio Conte e della dirigenza nerazzurra per la prossima stagione. I tre gravi infortuni hanno frenato la corsa del centrale classe 1999, che non è riuscito a esplodere in Belgio allo Standard Liegi. A oggi non appare pronto per un ruolo di primo piano a Milano.

È vero che l'Inter aveva un gentlemen agreement per riportare a casa Zinho per 15 milioni. Un'intesa che risale a 2 estati fa, quando lo stato dell'arte in casa interista era decisamente differente. Quei 15 milioni sono decisamente troppi in questo momento delicato, non solo per il club di viale della Liberazione ma per tutti a causa della contrazione dei ricavi derivante dalla pandemia di Covid-19. Inoltre 15 milioni sono una cifra importante per una riserva, perché quello sarebbe potuto essere Zinho in nerazzurro. L'erede di Aleksander Kolarov numericamente parlando. 

Ecco perché - visto che non c'era alcun accordo scritto - Vanheusden non tornerà a Milano. L'Inter ha informato lo Standard delle proprie intenzioni ed eventualmente punterà sul ritorno a casa di Lorenzo Pirola per il quale non è previsto alcun esborso economico. In tempi di crisi bisogna evitare spese inutili e utilizzare il budget a disposizione solo per operazioni fondamentali per la crescita della rosa.

VIDEO - TRAMONTANA: "PUNTI DI DOMANDA SUL FUTURO, ASPETTIAMO QUESTA SETTIMANA. E GODIAMOCI L'INTER"

Sezione: Esclusive / Data: Dom 09 maggio 2021 alle 20:07
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print