Nuova era, nuova stagione, nuove maglie. L'Inter presenta quest'oggi ufficialmente le proprie nuove divise al Nike Stadium di Milano, FcInterNews.it è presente. I modelli, come previsto, sono proprio giocatori nerazzurri. Qui troverete i nostri aggiornamenti, così come sul nostro profilo Twitter: @FcInterNewsit - Tutte le foto in basso! Copyright FcInterNews.it.

tutte maglie

 

- LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLE NUOVE DIVISE PER IL 2012/2013.


- Arrivato Ivan Ramiro Cordoba, a sorpresa. Ora sarà dirigente. Ecco le sue parole: "Io ormai sono interista, felice di essere parte di questa famiglia ancora anche da dirigente. Darò il mio contributo", promette Ramiro.

- Parola a Rodrigo Palacio: "Sono contento di arrivare all'Inter, spero di essere all'altezza di questa splendida maglia".

- Presentata la SECONDA MAGLIA ROSSA dell'Inter per il 2012/2013! Dalla Nike spiegano: "Il presidente Moratti ha dato uno spunto, rielaborato e pensato da noi. Questo è il risultato". A presentarla, c'è Rodrigo Palacio. "Moratti ha voluto riprendere il colore della città di Milano", le parole dell'addetto Nike.

- Parla Philippe Coutinho: "Con Ricardo siamo molto amici. Quest'anno vogliamo fare una bella stagione". Conferma e sorrisi anche dall'argentino.

- Presentata la PRIMA MAGLIA dell'Inter per il 2012/2013. Con Ricardo Alvarez e Coutinho.

- Marco Fassone: "Siamo orgogliosi tutti della squadra Primavera, il presidente Moratti su tutti. I giovani sono un vanto dell'Inter".

- Presentate le divise life style, per il tempo libero. Ci sono Duncan, Longo e Romanò. Ecco che parla Duncan: "Andremo a Pinzolo, speriamo di imparare tanto". Longo: "Siamo felici, possiamo imparare dai grandi". Romanò: "Zanetti l'idolo, una bandiera".

- Presentate le divise training della nuova stagione, con i due ragazzi della Primavera, Matteo Bianchetti e Ibrahima M'Baye. "Delle divise da Inter, l'innovazione è un punto forte di Nike", afferma Fassone. Le parole di Bianchetti: "Volevamo lo scudetto da tanto e ci siamo riusciti". Sorride e parla poco, Ibra M'Baye: "Il mio più grande sogno? Lo tengo per me".

 

- INIZIA LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLE NUOVE MAGLIE.

 

ORE 17.22 - Proiettato un video sui recenti trionfi dell'Inter.

ORE 17.18 - Parla Marco Fassone, nuovo direttore generale nerazzurro, alla prima occasione in cui si presenta: "E' il mio debutto pubblico. Dopo un mese di Inter, posso dare il benvenuto. La partnership tra Nike e Inter fa si che ci sentiamo a casa nostra. Sono contento che la mia prima chiacchierata avvenga in questo momento, inizia così una nuova stagione. Moratti in questi giorni ha spiegato la nostra idea. Con Nike, il rapporto è fantastico. Il loro modo di avvicinarsi allo sport rende l'Inter orgogliosa e viceversa. L'Inter ha fatto la storia, bisogna ripartire in quella direzione e cercare di migliorarsi".

ORE 17.17 - Parlano gli esponenti della Nike: "Un matrimonio di 14 anni tra Inter e Nike, da record. Non c'è uno sponsor tecnico che accompagna una società da così tanti anni in Italia. Qui al Nike Stadium c'è stato Kobe Bryant, presentazione del nuovo pallone e degli abbigliamenti per le Olimpiadi. Questo è un momento sicuramente importante, una giornata speciale. Il dna di Nike è servire e innovare".

ORE 17.15 - Inizia la presentazione con Elenoire Casalegno sul palco.

ORE 17.10 - Arrivato anche il dottor Filucchi, vice direttore generale. E c'è anche Fassone.

ORE 17.03 - Previsto anche l'arrivo di Marco Fassone, nuovo dirigente di FC Internazionale.

ORE 16.50 - A breve ci sarà la presentazione delle nuove maglie. Nutrita presenza di tifosi fuori al Nike Stadium, acclamati i ragazzi nerazzurri.

ORE 16.34 - Sorridenti arrivano già i primi nerazzurri: Coutinho, in compagnia di Alvarez, Longo e Rodrigo Palacio, che verrà presentato nella giornata di oggi. Insieme a loro, quindi, tutti i modelli dell'Inter per questo pomeriggio.

ORE 16.28 - Il primo ad arrivare al Nike Stadium è Gianfranco Bedin, consulente tecnico dei nerazzurri. 

show

prima fugli

longo foto

foto prima

coutinho ricardo

palacio rossa

tutte maglie

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 05 luglio 2012 alle 16:40 / Fonte: dagli inviati, Fabrizio Romano e Guglielmo Cannavale
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print