Partita importante, delicata e difficile. Il match di Firenze si presenta come una grande occasione per ripartire dopo una prima fase di stagione altalenante, considerando che - in trasferta - l'Inter è reduce da due gare non totalmente convincenti, contro Torino e Palermo.

Per quanto riguarda le ultime circa le scelte di mister Walter Mazzarri in vista di domani sera (kick-off ore 20.45), il Corriere dello Sport oggi in edicola svela che torneranno le due punte dal primo minuto. Con un Palacio non ancora al top della condizione, saranno Icardi e Osvaldo a cercare di far male alla difesa della Fiorentina di mister Montella.

A centrocampo, notizie positive con il recupero di Kovacic che potrebbe agire in posizione più avanzata, a ridosso dei due attaccanti, con M'Vila e Medel a proteggere la difesa, considerando che Hernanes non sta vivendo un momento di forma eccezionale e Guarin accusa qualche acciacco. Sugli esterni, sorride WM per il recupero di Dodò che agirà a sinistra con D'Ambrosio nell'out opposto.

Infine, difesa affidata al terzetto titolare, con Ranocchia, Vidic e Juan Jesus davanti, ovviamente, al numero uno Handanovic.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 04 ottobre 2014 alle 08:28 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print