Irrompe anche il Napoli nella corsa a Dejan Kulusevski: Aurelio De Laurentiis è rimasto stregato dal talento svedese in occasione della sfida di campionato persa dal suo Napoli contro il Parma e ha deciso di entrare in lizza per accaparrarselo. La prima offerta di 25 milioni di euro è stata respinta al mittente dall'Atalanta che aveva già detto no nei giorni scorsi alla proposta da 30 milioni del Manchester United. Kulu - pur apprezzando le sirene inglesi - appare orientato a proseguire la sua carriera in Italia, con Inter e Juventus in prima fila per accaparrarselo come vi abbiamo svelato nei giorni scorsi (LEGGI QUI).

Non a caso emissari di entrambi i club erano presenti anche al Tardini domenica pomeriggio in occasione di Parma-Brescia, gara in cui Kulusevski ha messo a segno un assist per il pareggio ducale. La Juve vuole bloccarlo per l'estate e ha già messo sul piatto 30 milioni più il prestito per 18 mesi di Marko Pjaca. Offerta allettante ma inferiore a quella nerazzurra. Suning si é spinta fino a 35 milioni più bonus, facendo vacillare i Percassi che ne vogliono almeno 40.

Parti in avvicinamento e così si spiegano i contatti costanti tra Piero Ausilio e l'agente del calciatore classe 2000. Un feeling crescente e ribadito proprio in queste ultime ore con tanto di offerta per il centrocampista offensivo: sul tavolo un quinquennale da 2,2 milioni annui più premi. Da capire ora se Kulusevski sbarcherà subito a Milano a gennaio o se verrà bloccato per l'estate. Il ragazzo scalpita e non ha nascosto il desiderio di giocarsi le proprie chance già a gennaio, qualora i club dovessero trovare un'intesa. Lo stesso Conte apprezza lo svedese e ha avuto referenze eccellenti dall'amico e collega Roberto D'Aversa oltre che dal compaesano Daniele Faggiano.

L'Inter è in pole, anche se la Juve non molla. Tutte le altre pretendenti invece appaiono staccate e in seconda fila.

VIDEO - INTER-GENOA, IL BIS DA URLO DI LUKAKU SCATENA TRAMONTANA: "MA NE PARLATE ANCORA?"

Sezione: Esclusive / Data: Mar 24 dicembre 2019 alle 16:20
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print