Casting esterno destro in casa Inter. La prima scelta di Antonio Conte resta Victor Moses, un fedelissimo del tecnico salentino come raccontato nei giorni scorsi (LEGGI QUI) per il quale i contatti sono già stati avviati. Essendo in scadenza nel 2020, può arrivare dal Chelsea per una cifra abbordabile (12 milioni più bonus). L'unico ostacolo può essere il mercato bloccato dei Blues, che potrebbe stoppare le uscite dal club londinese. Per questo l'Inter studia altri profili come laterali, in modo da non farsi trovare impreparata.

LA TELEFONATA - Due giorni fa Piero Ausilio ha parlato con Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo ed Elseid Hysaj. Il primo ha impressionato i nerazzurri in occasione della sfida di domenica in campionato, ma ormai il Napoli ha definito l'accordo con l'Empoli per 9,5 milioni e nelle prossime ore sono previste le visite mediche a Villa Stuart. Pure l'albanese viene apprezzato, era stato richiesto anche da Luciano Spalletti nei mesi scorsi: per 20 milioni potrebbe lasciare Napoli e l'Inter valuta questa possibilità, che al momento però appare più come un piano B. 

DANILO - Si è invece raffreddata la pista Danilo nelle ultime settimane. L'Inter aveva messo sul piatto 18 milioni (15 più 3 di bonus) per il Manchester City, che ne voleva 25. Una distanza che ha cristallizzato la situazione, nonostante i nerazzurri - tramite l'intermediario Fabrizio De Vecchi - avevano trovato un'intesa quadriennale sullo stipendio (4 milioni a stagione) col brasiliano. Il casting resta aperto, con Moses che mantiene a oggi la prima fila.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 30 maggio 2019 alle 00:20
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print