L’Inter si muove per il mercato di gennaio, prime idee in vista della sessione di riparazione. Sky riporta che i nerazzurri sono su un attaccante e un difensore, con Palacio non al top e solo tre interpreti nel reparto offensivo. 

ATTACCO - I nomi sono quelli di Borini, che piaceva già in estate ma ha il contratto in scadenza 2016 ed è difficile in prestito. L’alternativa resta Joel Campbell dell’Arsenal, che piaceva molto in estate ai cugini rossoneri. 

DIFESA - Piace ancora Rolando, sfumato in estate perché il Porto chiedeva troppo per il suo cartellino, nonostante il giocatore sia fuori rosa. Possibile anche l’affare Chiriches in prestito dal Tottenham, per cui c’è la concorrenza della Juve. Infine piace anche Fabian Schaer del Basilea in scadenza a giugno. Su di lui non manca però la grande concorrenza internazionale. 

SORPRESA - L’Inter infine lavora sul giovane classe 1993 Arthur Masuaku, esterno francese dell’Olympiacos, mancino che potrebbe arrivare già a gennaio, se no si rimanderà a giugno. Un nome e un profilo nuovo, adatto alla linea verde di Thohir. Uno sguardo al futuro. 
 

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 10 novembre 2014 alle 14:54
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print