in primo piano

Capozucca: “Nandez, sondaggio dell’Inter. Merita un top club. Nainggolan? Vorrei chiudere prima del ritiro”

Capozucca: “Nandez, sondaggio dell’Inter. Merita un top club. Nainggolan? Vorrei chiudere prima del ritiro”

Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, ha fatto il punto sul mercato dei sardi a L'Unione Sarda. In chiave Inter, si è parlato del futuro di Nahitan Nandez. “I giocatori sono tutti...

Redazione FcInterNews.it

Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, ha fatto il punto sul mercato dei sardi a L'Unione Sarda. In chiave Inter, si è parlato del futuro di Nahitan Nandez. “I giocatori sono tutti importanti, alcuni sono fondamentali. Lui è uno di quelli. Come esterno ha fatto benissimo. Mi spiacerebbe privarmene, ma allo stesso tempo meriterebbe un top club. Nego una proposta del Leeds. L’Inter ha fatto un sondaggio, c’è qualche club straniero interessato, ma nulla di concreto. Nainggolan? Si sta già allenando e voglio che sia il Nainggolan vero fin dal 22 agosto, alla prima del prossimo campionato. Mi piacerebbe chiudere l’operazione prima del ritiro".

Potrebbe invece lasciare Diego Godin. "Dopo questa stagione, il presidente ha chiesto di rivedere i costi e di operare un ridimensionamento. Non si discute il giocatore, ma il Cagliari non può sopportare un ingaggio che preclude altre operazioni. Stiamo parlando con chi lo rappresenta“, dice Capozucca.