Torna a parlare l'agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camaño, intervistato in esclusiva da Numero Diez per gli aggiornamenti sul rinnovo di Lautaro Martinez, sempre più vicino al prolungamento del contratto che lo lega alla sua Inter.

È previsto un incontro nei prossimi giorni o nelle prossime settimane con l’Inter per il rinnovo?
"Io non posso darti nello specifico questa informazione, perché stiamo parlando tutti i giorni con l’Inter. Io posso dirti che noi abbiamo una relazione spettacolare con il club. Da anni sono in rapporto con i nerazzurri, perché sono procuratore di Hector Cúper e quindi in tutta la vita ho parlato tanto con l’Inter. Ora ho una bellissima relazione con con tutta la dirigenza. Lautaro Martinez è molto felice di stare a Milano però, per adesso, noi abbiamo appuntamenti, parliamo di tutto, il rapporto è molto vivo. Ma non posso dirti 'domani vado', perché per ora stiamo parlando giorno dopo giorno e le cose procedono bene. Quello che deve posso dirti per ora è questo: Lautaro è molto felice e dobbiamo lavorare affinché il futuro di Lautaro sia legato a quello dell’Inter. Però, per adesso, tranquillità".

Il 2023 è stato per Lautaro un anno molto positivo. Ha iniziato come campione del mondo, ha ricevuto la fascia di capitano, c’è stata la finale di Champions League. Ha sentito il ragazzo di recente? Sa qual è il suo umore? In generale, qual è il bilancio di questo anno?
"Lautaro ha 26 anni ed è in un momento di grande felicità. Ha avuto il secondo figlio. Ha una grande e bella famiglia. Gioca nella squadra che tifa e che gli piace tanto. Oggi l’unica cosa che pensa è dare tutto il suo cuore a questa squadra. E io lavoro per questo. Lavoro affinché con l’Inter arrivi nella migliore situazione. Stiamo in un grande momento".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 13 dicembre 2023 alle 15:26
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print