Nel quartiere principale di Suning a Nanchino, nei pressi del Novotel è andato in scena il sedicesimo Festival annuale di Suning Holdings Group (Big Dream). Si è parlato di grandi progetti e traguardi futuri per il colosso cinese, con scenografie impattanti. In questa festa di quattro ore (14-18 ora cinese) c'erano tutti i massimi componenti Suning, da Ren Jun e Liu Jun passando fino al vice presidente Sun Weimin e anche i diversi partner con cui Suning ha stretto cooperazioni strategiche, da Midea a ZTE. Tra queste partnership, Suning ha premiato anche il colosso degli elettrodomestici Midea, di Guangdong. Il presidente Zhang Jindong ha detto: "Noi di Suning abbiamo tutti insieme un sogno che vogliamo raggiungere. In questi 26 anni, abbiamo raggiunto i più grandi sogni e abbiamo altri sogni in futuro che condivideremo insieme, la fiducia di tutti i componenti è sempre più forte. L'innovazione audace è il nostro obiettivo". 

Durante la conferenza sono state illustrate dal mega schermo tutte le attività e progetti di Suning in tutti i settori, mettendo nell'ambito sportivo in primo piano l'Inter. Suning nel 2016 è prima azienda per quanto riguarda le attività domestiche sportive. Il settore giovanile dello Jiangsu Suning ha raggiunto traguardi importanti, U17 e U19 del club cinese hanno vinto il campionato scorso, con il settore femminile che è riuscito a fare il record di punti nel campionato. Le cooperazioni che ha siglato il colosso cinese sono infinite, ancora una volta ci si trova davanti a un'azienda con potenzialità infinite, grazie a cui i tifosi nerazzurri possono dormire sogni tranquilli. Nel 2016 Suning ha avuto un incremento del 350% nelle vendite, con più di 900 negozi che hanno realizzato un profitto.

In queste quattro ore di conferenza hanno partecipato anche personaggi dell'intrattenimento, con spunti comici e anche un piccolo spettacolo teatrale con Suning sempre in primo piano. Verso la fine della conferenza, membri dell'azienda hanno poi voluto condividere delle parole e dei desideri sulla loro esperienza lavorativa. Un impiegato in particolare ha urlato un fragoroso 'Forza Inter e Suning'. Per finire tutti i massimi esponenti di Suning hanno cantato due canzoni cinesi con dei piccoli pupazzetti di galli che raffiguravano l'anno del gallo 2017. Zhang Jindong in coro ha iniziato a cantare con tutti gli altri, e rispetto a loro teneva in mano il classico pupazzo del leoncino simbolo di Suning. Questa è stata sicuramente tra le scene più divertenti e piacevoli del Festival.

Marco Di Francesco

Festival Suning
Festival Suning
Festival Suning
Festival Suning
Festival Suning
Festival Suning
Festival Suning
Festival Suning
Festival Suning
Festival Suning
Festival Suning
Festival Suning
Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 24 gennaio 2017 alle 16:08
Autore: Redazione FcInterNews.it
Vedi letture
Print