L'Inter Primavera fa il pieno di punti chiudendo il girone d'andata di Youth League con tre vittorie in altrettante partite e si mette mezza qualificazione in tasca in virtù del +6 sulle altre avversarie. Dopo gli show con lo Slavia Praga e il Barcellona, i nerazzurrini di Armando Madonna regalano spettacolo anche contro il Borussia Dortmund superandolo con un netto 4-1 che porta il marchio indelebile di Matias Fonseca, autore di una splendida tripletta che completa la rimonta avviata dal prezioso 1-1 di Tibo Persyn al 23'. All'8', infatti, la squadra di casa era andata sotto nel punteggio complice una giocata di Youssoufa Moukoko, il miglior prospetto nelle fila dei tedeschi e autore del gol più giovane della competizione, poi tenuto a bada per il resto della sfida da Schirò e compagni. Letali a chiudere la pratica in avvio di ripresa: Fonseca, nel giro di 3', segna il secondo e terzo gol personale, prima beffando la concorrenza di testa nell'area piccola e poi spingendo nel sacco in tap-in il rigore calciato sul palo da Edoardo Vergani. Penalty sbagliato da una parte ma anche dall'altra, con Giacomo Pozzer che rimedia al suo stesso errore, ipnotizza Raschl respingendo le velleità di riaprire la gara per il potenziale 4-2 dei ragazzi di Skibbe.
TABELLINO:
INTER-BORUSSIA DORTMUND 4-1
Marcatori: 8' Moukoko, 23' Persyn, 31', 1' st e 4' st Fonseca
INTER: 1 Pozzer; 2 Kinkoue, 14 Ntube, 3 Colombini; 7 Persyn (34' st Vezzoni 18), 17 Gianelli, 16 Squizzato (26' st Attys 8), 4 Schirò, 15 Burgio (12' st Sottini); 9 Vergani (26' st Lindkvist 10), 11 Fonseca (34' st Bonfanti 20). Panchina: 12 Stankovic, 13 Vaghi. Allenatore: Armando Madonna.
BORUSSIA DORTMUND: 22 Unbehaun; 3 Semic (34' st Kuffour 27), 5 Ferjani, 15 Bohmer, 17 Gockhan (42' st Wengerowski); 23 Aydinel, 16 Raschl (C), 6 Amedick (17' st Hetemi 8), 7 Khadra (17' st Knauff 13); 18 Moukoko (43' st Rauch 26), 10 Pherai. Panchina: 1 Schonnenbeck, 19 Thaqi. Allenatore: Michael Skibbe.
Ammoniti: Gianelli (18'), Ntube (44')
Recupero: 0' - 4'
Arbitro: Danilo Grujic
Assistenti: Milos Karadzic e Nikola Milosavljevic
RIVIVI IL LIVE -
94' - Non c'è più tempo, cala il sipario al Breda! L'Inter fa tre sue tre in Youth League: battuto anche il Borussia Dortmund, 4-1 alla fine grazie alla tripletta di Fonseca e il sigillo di Persyn. Per i tedeschi inutile il gol di Moukoko.
93' - Schirò! Fuori non di molto il calcio di punizione del capitano interista. Palla a due metri dal palo, con Unbehaun in controllo.
91' - Cartellino dell'arbitro all'indirizzo del neo entrato Rauch, autore di un intervento ruvido ai danni di Gianelli.
90' - Gioco momentaneamente fermo per favorire i soccorsi a Gianelli, dolorante dopo un contrasto.
89' - Ntube se la cava nel corpo a corpo con Pherai. Ottima la prestazione del numero 14 nerazzurro, praticamenente senza sbavature.
87' - Ultimo cambio per Skibbe: finisce la partita di Moukoko, comincia quella di Rauch.
86' - Quattro minuti al termine, poi sarà solo recupero. Inter saldamente in vantaggio 4-1 sul Borussia Dortmund.
82' - VEZZONI ALZA TROPPO LA MIRA! Gianelli rifiuta il tiro e prova l'immbucata per Bonfanti, respinge la difesa tedesca che favorisce il tiro a giro alto dell'argentino.
80' - Madonna manda in campo Bonfanti e Vezzoni per Fonseca e Persyn
79' - STROZZA IL TIRO LINDKVIST! Occasione ghiottissima per lo svedese, che struscia il pallone cestinando una grande azione da manuale dell'Inter confezionata da Fonseca e Colombini.
76' - Gestisce bene palla l'Inter, alla fine l'azione scorre lenta lenta sulla destra da dove Persyn crossa tra i guantoni del portiere.
74' - Altre forze fresche per i tedeschi: in campo Kuffour e Wengerowski per Semic e Gockan.
71' - Doppio cambio per Madonna: Attys prende il posto di Squizzato, Lindkvist sostituisce Vergani. Esordio assoluto per lo svedese in Priamavera.
69' - POZZER PARA IL RIGORE A RASCHL, SI RIMANE SUL 4-1! Bel guizzo del numero uno nerazzurro che battezza l'angolo alla sua sinistra ipnotizzando il capitano del Bvb.
68' - POZZER COMMETTE FALLO DA RIGORE SU PHERAI! IL DORTMUND VA DAL DISCHETTO. Opportunità per i tedeschi di accorciare e distanze.
66' - Sottini sporca il cross di Semic: corner per il Dortmund.
64' - RASCHL! Il capitano prova a scuotere i suoi con una conclusione dalla distanza: palla non distante dal palo, con Pozzer che comunque sembrava sulla traiettoria.
60' - Doppio cambio per gli ospiti: Amedick e Khadra lasciano il posto a Knauff e Hetemi.
59' - CHANCE PER L'INTER! Cross interessante di Persyn, Unbehaun esce a vuoto sfiorando appena. Quanto basta per mandare fuori giri Fonseca.
57' - Debutto assoluto nell'Under 19 interista per Sottini, che prende il posto di Burgio: primo cambio per Madonna.
55' - Reazione scomposta del Dortmund, poco lucido perché ancora sotto choc dopo l'uno-due terribile incassato nel giro di 3'.
54' - Pherai! Il numero 10, tutto solo in area, non riesce a inquadrare lo specchio di testa da posizione privilegiata.
49' - TRIS DI FONSECA, L'INTER CALA IL POKER! Vergani colpisce il palo dagli undici metri, il figlio d'arte è il più rapido ad avventarsi sul pallone e mandarlo oltre la linea di porta.
48' - RIGORE PER L'INTER, VERGANI ATTERRATO DAL PORTIERE! Possibilità per i nerazzurri di aumentare il gap di tre gol. Sul dischetto si presenta proprio l'attaccante col numero 9.
46' - TRIS DELL'INTER, DOPPIETTA PERSONALE DI FONSECA! Corner perfetto di Squizzato in zona primo palo, dove Fonseca anticipa tutti battendo di testa Unbehaun.
17.01 - Ripartiti, via al secondo tempo di Inter-Borussia Dortmund!
16.47 - L'Inter Primavera non si scompone nemmeno di fronte al gol flash di Moukoko all'8', il primo incassato in Youth League dai nerazzurri, resiste evitando il raddoppio con Kinkoue e Pozzer e poi lievita con il passare dei minuti fino al 23', comunque trascinata dalle giocate di Squizzato. E' il play di Armando Madonna che illumina la corsa di Persyn, poi bravo a rientrare sul piede debole e battere Unbehaun per l'1-1. Otto giri d'orologio più tardi, è ancora il numero 16 dei padroni di casa a salire in cattedra mandando in porta Fonseca, abile ad approfittare dell'intervento a vuoto di Bohmer, saltare il portiere e depositare a rete il gol del soprasso.
45' - Duplice fischio di Danilo Grujic, finisce qui il primo tempo di Inter-Borussia Dortmund! Nerazzurri avanti 2-1 all'intervallo sul Borussia Dortmund: dopo il gol di Moukoko, la reazione nerazzurra è firmata da Persyn e Fonseca.
45' - Ntube commette un fallo gratuito fermando Pherai lanciato verso l'area di rigore nerazzurra: giallo per il centrale di Armando Madonna.
44' - Possesso palla di marca nettamente giallonera in questi ultimi secondi di prima frazione. La squadra di Skibbe, però, non riesce a sfondare.
42' - Madonna richiama a gran voce Burgio, facendogli notare in maniera colorita di essere fuori posizione.
41' - Moukoko deraglia a tutta velocità prima di arrivare a duello con Kinkoue. Il 18 dei tedeschi è inciampato da solo prima di perdere l'equilibrio e finire a terra.
40' - Pherai prova a pescare in area Khadra, che si arrampica per colpire di testa ma sfiora appena mandando a lato.
37' - FONSECA CALCIA CON TROPPA FRETTA! Ingenuità Bohmer che nel tentativo di appoggiare di testa verso il suo portiere favorisce la fuga di Fonseca. Troppo defilato per soprendere Unbehaun, che raccoglie il tiro-cross.
36' - Impreciso il traversone di Burgio, protagonista della solita sgroppata sul binario sinistro.
34' - NTUBE SI IMMOLA! Moukoko lascia sul posto Kinkoue, seminando il panico nella retroguardia nerazzurra. Non si impresione Ntube che rimane concentrato, segue l'azione e salva in scivolata sul tiro diretto in porta di Khadra.
31' - SORPASSO INTER, LA FIRMA E' DI FONSECA! Giocata visionaria di Squizzato, la seconda decisiva del match, che manda in porta Fonseca sul liscio di Bohmer. L'attaccante nerazzurro si trova a tu per tu con Unbehaun, lo salta con un bel dribbling e poi appoggia in rete il 2-1.
30' - Tentativo velleitario di Amedick, che calcia senza pensarci dai 25 metri non trovando il bersaglio grosso.
27' - Vergani cerca la girata vicino all'area piccola! Nulla da fare per il numero nove nerazzurro, anticipato sul più bello da Ferjani.
24' - Gara di nuovo in equilibrio al Breda, brava l'Inter a riprendere gli avversari che avevano avuto la possibilità anche di raddoppiare il vantaggio.
23' - PAREGGIO DI PERSYN, L'INTER FA 1-1! Squizzato illumina la fuga solitaria sulla destra del belga, che entra in area, si libera con una finta dell'ultimo difensore e deposita a rete con il destro a giro.
22' - Si alza in tempo il muro nerazzurro: respinti in serie il tiro di Raschl e Moukoko. La palla poi finisce tra i guantoni di Pozzer.
21' - PERSYN DI TESTA! Sul cross di Schirò dalla bandierina, il belga pizzica appena la palla facendo venire un brivido alla difesa ospite. Timidi cenni di reazione da parte dell'Inter.
20' - Si infrange contro la difesa giallonera la bella discesa sulla fascia sinistra di Burgio. Che si consola con il corner.
18' - Gianelli ammonito, irregolarità ai danni di Moukoko. Il numero 17 nerazzurro, prima protagonista di un liscio sullo schema chiamato dalla bandierina da Schirò, ha fermato la ripartenza tedesca spendendo un fallo tattico.
17' - Con caparbietà, Vergani si conquista un corner: primo giro dalla bandierina per l'Inter.
15' - POZZER C'E'! Bella trama dei tedeschi che mandano al tiro Aydinel dal vertice dell'area di rigore: il portiere interista protegge bene il suo palo, allungando la palla in corner con un bel guizzo.
14' - Ntube accomoda all'indietro per Pozzer, il cui rinvio è così così. Recupera palla in posizione pericolosa il Dortmund.
12' - Persyn commette fallo su Raschl. Inizio balbettante dell'Inter che, tolta la situazione occorsa al 2', si è fatta sorprendere già due volte dal Borussia Dortmund.
9' - KINKOUE SALVA L'INTER! Il Dortmund entra come vuole in area, Khadra guadagna il fondo e offre a Moukoko sul secondo palo. L'intervento del francese impedisce al talento dei tedeschi di raddoppiare.
8' - MOUKOKO PORTA IN VANTAGGIO IL DORTMUND! Non sbaglia il numero 18 Dortmund, infallibile in area di rigore nel tu per tu con Pozzer.
8' - Buona iniziativa dell'Inter sulla destra: Persyn va via con un tunnel, poi Giannelli sbaglia il dosaggio del cross.
6' - Khadra! Colombini mura il tiro tentato dal numero 7 ospite, favorito da un'incomprensione precedente tra Kinkoue e Pozzer. Ingenuo il francese, sciagurato il portiere che nel tentativo di evitare un cross ha regalato un'opportunità importante ai tedeschi.
5' - Persyn pizzicato in offside sul lancio di Squizzato.
4' - Vergani lascia scorrere per un compagno, ma la difesa del Dortmund libera.
2' - Prima chance per l'Inter! Schirò si isola sulla sinistra vicino alla bandierina e mette in mezzo un cross interessante che quasi trova Fonseca. Sopreso dal liscio del difendente dei tedeschi.
1' - Primo pallone della gara toccato dal Dortmund con Moukoko.
16.01 - Kick-off al Breda, comincia in questo momento Inter-Borussia Dortmund!
16.00 - Huddle dei giocatori del Dortmund per caricarsi, manca poco al fischio d'inizio.
15.58 - Ora i saluti di rito mentre suona l'inno della Youth League, poi lancio della monetina per stabilire il primo possesso di palla della gara e l'occupazione delle due metà campo.
15.57 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul terreno di gioco dello stadio Breda guidati dal terzetto arbitrale.
15.55 - Finita a Praga: il Barcellona schianta lo Slavia e sale a quota tre punti in classifica, appaiando proprio i cechi e il Borussia. Per l'Inter l'occasione di allungare a +6 su tre squadre.
15.55 - Giocatori ancora all'imbocco del tunnel che conduce al campo di gioco. Tra pochi istanti il kick-off della partita.
15.45 - Finito il torello, i nerazzurri si dedicano a una serie di tiri in porta. Poi spazio agli scatti prima di rientrare negli spogliatoi.
15.40 - La direzione del match è affidata al serbo Danilo Grujic, coadiuvato dai connazionali Miloš Karadžic e Nikola Milosavljevic in qualità di assistenti. Lorenzo Illuzzi sarà il quarto ufficiale.
15.27 - Nel frattempo è scesa in campo anche l'Inter: dopo una sessione di passaggi a coppie, i nerazzurri ora sono impegnati con i classici esercizi di riscaldamento.
15.25 - Arrivano buone notizie da Praga per l'Inter Primavera: il Barcellona sta vincendo 3-0 contro lo Slavia Praga, il che renderebbe l'eventuale vittoria odierna di Schirò e compagni una mezza assicurazione in chiave qualificazione.
15.20 - Da qualche istante è cominciato l'allenamento dei portieri interisti. Ora è il turno del Borussia, uscito dagli spogliatoi con titolari e riserve per cominciare il warm up.
15.00 - Classico 3-5-2 per Armando Madonna, che rivede il tridente difensivo adattando Colombini terzo a sinistra al posto di Vaghi, non perfetto nella trasferta ligure di sabato. In mezzo è ancora Squizzato a giostrare la manovra, con Gianelli e Schirò suoi fidi scudieri; sulla destra a tutta fascia riecco Persyn dal 1', mentre sul binario opposto spazio a Colombini. In attacco di rivede Vergani in coppia con Fonseca.
14.45 – LE FORMAZIONI UFFICIALI:
INTER (3-5-2): 1 Pozzer; 2 Kinkoue, 14 Ntube, 3 Colombini; 7 Persyn, 17 Gianelli, 16 Squizzato, 4 Schirò, 15 Burgio; 9 Vergani, 11 Fonseca
Panchina: 12 Stankovic, 6 Sottini, 8 Attys, 10 Lindkvist, 13 Vaghi, 18 Vezzoni, 20 Bonfanti. Allenatore: Armando Madonna
BORUSSIA DORTMUND (4-4-2): 22 Unbehaun; 3 Semic, 5 Ferjani, 15 Bohmer, 17 Gockhan; 23 Aydinel, 16 Raschl (C), 6 Amedick, 7 Khadra; 18 Moukoko, 10 Pherai. Panchina: 1 Schonnenbeck, 8 Hetemi, 13 Knauff, 19 Thaqi, 26 Rauch, 27 Kuffour, 28 Wengerowski. Allenatore: Michael Skibbe
Arbitro: Danilo Grujic
Assistenti: Milos Karadzic e Nikola Milosavljevic
14.40 - Su la testa, c'è la prova del nove. A quattro giorni dal primo ko stagionale, con tanto di coda beffarda di una rimonta completata dal Genoa in pieno recupero, l'Inter Primavera di Armando Madonna deve rialzarsi in fretta per non sporcare anche il ruolino di marcia europeo che finora recita due vittorie in altrettante partite disputate, sette gol fatti e zero subiti. Numeri che rendono i nerazzurri i dominatori assoluti del girone F di Youth League dopo 180 minuti, a +3 sulle più dirette inseguitrici: tra queste c'è anche il Borussia Dortmund, avversario di giornata, inciampato contro i cechi a sorpresa dopo aver superato il Barça all'esordio.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 20:45 Spalletti avvisa la Juve: "Conta il possesso del campo. Vietato pensare che il Pisa sia più debole"
- 20:30 Zenga: "Il portiere del futuro dell'Inter? Mi fido della dirigenza, vorrei un italiano"
- 20:15 Davis riprende Vecino, tra Udinese e Lazio è 1-1 nel finale tra le polemiche
- 20:00 Nicola: "Inter e Napoli le squadre più attrezzate e organizzate della Serie A"
- 19:45 Lautaro e l'Atalanta, un feeling speciale: i numeri. Il 10 è on fire: nel mirino due record speciali
- 19:30 Il sinistro di Dimarco, 5 assist in Serie A: nei top 5 campionati d'Europa solo Udol lo eguaglia
- 19:15 SM - La Roma pensa a Raspadori, l'Atletico Madrid sonda la pista Koné: ecco la risposta del club giallorosso
- 19:00 Fabregas coccola Nico Paz: "Non si vedono molti giocatori come lui. Quando andrà via da Como..."
- 18:45 GdS - Dall'Arsenal al Borussia, le big d'Europa su Stankovic: la situazione e la posizione dell'Inter
- 18:30 Radu: "Sono stato penalizzato tra l'Inter e molti anni in prestito. Ora al Celta Vigo sono felice"
- 18:15 Cagliari, Pisacane: "Palestra patrimonio del calcio italiano. Mi auguro possa rimanere qui fino a giugno ma..."
- 18:00 L'Arsenal risponde al City e torna in vetta alla Premier League: Brighton sconfitto 2-1
- 17:45 Gol segnati, marcatori e conclusioni tentate: nessuno come l'Inter in A. L'attacco nerazzurro ai raggi X
- 17:30 Sky - Atalanta-Inter, due grandi dubbi di formazione per Chivu: la probabile. La scelta su Calhanoglu...
- 17:15 Bologna, il bilancio di Italiano: "Ultime 5 partite toste, compresa quella contro l'Inter"
- 17:00 Serie A, torna a vincere il Como: tris al Via del Mare di Lecce. Blitz del Cagliari a Torino: gol bellissimo di Kilicsoy
- 16:45 Genoa, De Rossi: "Contro Inter e Atalanta due buone prestazioni. Ora non ci abbattiamo"
- 16:30 Atalanta-Inter, domani la sfida numero 129: i precedenti. La Beneamata è imbattuta da 13 partite
- 16:15 Lino Banfi cuore romanista: "Scudetto? Mi ha sempre preoccupato l'Inter. Sulla Juve dico che..."
- 16:00 Bellinazzo: "Inter ha conquistato vertice dei proventi da stadio". E c'è un altro dato significativo
- 15:45 Chivu tende la mano a Luis Henrique: "Gli serve tempo, grazie a Dio ha qualità"
- 15:30 Senza Gasperini né Lookman, l'Atalanta è tornata credibile con Palladino: per l'Inter nuove insidie a Bergamo
- 15:15 Parlato: "Vicenza fa un campionato a parte. Inter U23? Credo possa restare in orbita playoff"
- 15:00 Milan, Allegri ribadisce: "Il nostro obiettivo è chiaro, tornare in Champions League"
- 14:45 Frattesi esterno destro, Chivu categorico. Poi il tecnico fa capire che non tutta la verità è nota
- 14:30 La Fiorentina è sempre più giù: perde a Parma, al Tardini decide una rete di Sorensen
- 14:15 Stankovic in rampa di lancio, a Chivu brillano gli occhi: "Ha il sangue nerazzurro, lo guardiamo con interesse"
- 14:00 GdS - Il Milan e Maignan sono più vicini: dopo le voci sull'addio, il Diavolo ha rilanciato per il rinnovo del portiere
- 13:45 Chivu torna sul capitolo Supercoppa: "Sarei ipocrita a dire che siamo contenti di com'è andata"
- 13:30 Atalanta, Palladino: "L'Inter palleggia bene e aggredisce al massimo ogni partita. Guai avere distrazioni"
- 13:15 Canovi su Atalanta-Inter: "Se vince la squadra di Chivu, abbiamo una favorita per il titolo"
- 12:55 Causio inquadra la lotta al vertice: "Scudetto, è una bella lotta. E ora che l'Inter è davanti..."
- 12:31 Chivu: "Luis Henrique è all'altezza, non vedo Frattesi in quel ruolo. Lavoriamo per aggiungere. L'Inter è uno stimolo"
- 12:30 Lo chef Cannavale svela: "Lautaro il primo a credere in me, è partito tutto da uno scambio social con Agustina"
- 12:15 Corsera - Serie A, è "l'ora dell'uomo in più": l'Inter si affida a Calhanoglu
- 11:35 TS - Non solo Inter: anche Juve e Roma su Belghali. Per l'affondo bisognerà aspettare l'estate
- 11:20 Condò: "Inter e Napoli da anni le squadre più forti. Il treno che viaggia in testa è meno compatto di quanto sembri"
- 11:05 Qui Atalanta - Palladino spero di avere Djimsiti almeno per la panchina. Bernasconi o Zalewski sulla fascia sinistra
- 10:50 TS - Vicario per il dopo Sommer: l'addio di Paratici può essere un assist, ecco perché. La strategia per Mlacic
- 10:36 GdS - Serie A, punti pesanti nelle prossime giornate: Inter tra Atalanta e Bologna, rischio piccole per il Milan
- 10:22 CdS - De Vrij può spuntarla su Bisseck, sulla destra dubbio Luis Henrique-Diouf
- 10:08 TS - Frattesi porta i soldi per Palestra: lo scenario. E Stankovic può sostituire l'ex Sassuolo
- 09:54 GdS - Lautaro guida l'Inter: per la riscossa nerazzurra servono i gol del capitano
- 09:40 TS - Anche la Juve su Norton-Cuffy: la pista si può scaldare con l'addio di Joao Mario
- 09:26 GdS - L'Inter ritrova la ThuLa: quest'anno metà delle presenze insieme in Serie A e Champions League
- 09:12 CdS - Inter, arriva il mese verità: dopo l'Atalanta ci sono Bologna e Napoli. E c'è anche la Champions
- 08:58 Vieri: "L'Inter resta la migliore del campionato, a Luis Henrique serve fiducia. Esposito simile a me? Chi lo dice non capisce molto"
- 08:43 GdS - Da Acerbi a Sommer: le scadenze spingono la rivoluzione estiva. L'addio di De Vrij può essere anticipato
- 08:29 GdS - Calhanoglu dal 1', dubbio Mkhitaryan-Zielinski. Diouf spera in una maglia da titolare
- 08:15 CdS - Palestra, Stankovic, Mlacic e Muharemovic: l'Inter punta i giovani. Domani primo summit per l'esterno?
- 00:00 Chivu come il Trap dentro la centrifuga
- 23:45 SI - Giovane-Inter, interesse in prospettiva: ci sono già stati contatti tra le parti
- 23:40 A. Stankovic fa gola a tanti club tra Premier e Bundesliga. L’Inter osserva attentamente la situazione
- 23:30 Xavi Simons-Inter, cosa c'era di vero? Il retroscena dell'agente: "Voleva la Premier, ma era lunsingato dagli interessamenti della A"
- 23:16 Sky - Palestra nome da cerchiare in rosso se parte Dumfries. Ma nell'immediato è un'affare complicato
- 23:15 GdS - Seba Esposito al Cagliari, i dettagli del trasferimento: formula articolata, ma l'accordo verrà rispettato
- 23:00 Cremonese, Zerbin ripercorre la sua carriera: "Prima tappa con la maglia dell'Inter, il sogno di ogni bambino"
- 22:30 Coppa Italia Femminile, ufficializzati gli orari dei quarti di finale: quando si giocherà Ternana-Inter
- 22:00 Akinsanmiro tra presente e futuro. Crescita graduale a Pisa, l'Inter osserva con attenzione il suo percorso
- 21:30 SI - Capitolo uscite: Frattesi nome caldo, può salutare a gennaio in caso di offerta importante. Su De Vrij..."
- 21:00 La Gazzetta esalta il movimentismo altrui, ma boccia il presunto immobilismo dell'Inter: "Eppur si muove"
- 20:30 Atalanta-Inter, Djimsiti ancora a parte: convocazione a forte rischio. Da Bakker a Bellanova: le ultime da Zingonia
- 20:00 videoBergomi: "Essere interista è motivo di vanto e orgoglio. Gigi Simoni e Chivu due allenatori con grandi valori"
- 19:30 Serie A, il risultato netto delle big a bilancio nel 2024/25: anche qui comanda sempre l'Inter. Utile super
- 19:00 A. Stankovic dopo l'eurogol al Genk: "Mio padre sarà orgoglioso della mia rete. Non vedo l'ora di chiamarlo"
- 18:30 Natale sfavillante per A. Stankovic: 5-3 del Club Brugge in casa del Genk. Vittoria, eurogol ed MVP per l'ex Inter
- 18:00 De Rossi sui colleghi: "Spalletti è geniale. Guardiola è un idolo...". Poi su Chivu: "Ha dato continuità"
- 17:30 Rivetti (pres. Modena): "Porterei Lautaro all'Inter, ma oggi scelgo Gliozzi. Mi piacerebbe vincere a San Siro"
- 17:00 Arsenal, Arteta fa il punto sugli infortunati: "Havertz tornerà molto presto. Gabi non si è ancora allenato"
- 16:30 Breda: "È la Serie A più imprevedibile degli ultimi anni, tutte devono migliorare. Inter e Milan agli opposti"


