Prima in controllo poi col fiatone, l'Inter Primavera porta a casa da Ferentino tre punti preziosi battendo il fanalino di coda Frosinone 2-1. Una vittoria sofferta che colloca i nerazzurrini al secondo posto in solitaria, in scia al Milan, autore di un percorso netto fatto di quattro vittorie in altrettante giornate di campionato.
Il primo tempo regala poche emozioni, comunque tutte di marca ospite: al 13' il gollonzo di Kamate su rinvio inguardabile di Giunashvili cambia la rotta alla partita, ma non definitivamente perché il francese sciupa almeno due opportunità impossibili da rifiutare. Dopo l'intervallo, la squadra di Chivu riparte da dove aveva cominciato mettendo apparentemente al sicuro il risultato grazie al rigore trasformato da Di Maggio al 54'. Sembra finita, ma i ciociari trovano forze insperate per insidiare Raimondi due volte prima di infilzarlo con il tiro dalla distanza di Boccia. L'Inter trema perché pensava di aver già vinto e, invece, si ritrova a difendere con le unghie e con i denti il minimo vantaggio. Non rischia più per un quarto d'ora, sfiora il tris con Sarr (traversa), ma alla fine deve benedire la parata del suo portiere che mura Dixon strozzandogli in gola l'urlo per il 2-2.
RIVIVI IL LIVE DI FROSINONE-INTER PRIMAVERA 1-2
95' - Non c'è più tempo, cala il sipario allo ‘Stadio Città dello Sport’ di Ferentino! L’Inter Primavera rimane in scia al Milan: la vittoria sofferta contro il Frosinone vale il secondo posto in solitaria a -2 dalla vetta. Due a uno il finale, decidono i gol di Kamate e Di Maggio su rigore. Di Boccia il gol illusorio dei ciociari.
94' - Pessimo stop di Aromatico, palla in fallo di fondo. Respira l'Inter, che ora deve difendere il minimo vantaggio nel prossimo minuto di gioco.
92' - Sarr difende palla vicino alla bandierina, perde qualche secondo, ma poi se la porta oltre la linea di fondo.
90' - Assegnati cinque minuti di recupero.
89' - Raimondi salva l'Inter! Super parata del portiere nerazzurro su Dixon, ora il Frosinone va a crossare dalla bandierina.
88' - L'Inter non la chiude! Sarr ha sul sinistro il pallone del 3-1, ma lo spedisce sulla traversa. Non fortunati qui i nerazzurri.
87' - Corrono le lancette sul cronometro, l'Inter non sta correndo più rischi da un bel pezzo. Ma non può abbassare la tensione proprio adesso.
84' - Gregucci gioca la carta Cichero, richiamato in panchina Ferizaj.
83' - L'Inter, grazie ai cambi, ha alzato nuovamente il baricentro. Ora la palla è nella metà campo del Frosinone da 2' buoni.
80' - Doppio cambio per Chivu: spazio a Guercio e Ricordi, escono dal campo Aidoo e Bovo.
79' - Amerighi finisce nell'elenco dei cattivi dell'arbitro: giallo per lui in conseguenza del fallo commesso su Vedovati.
78' - Parte Ferizaj... La palla scavalca la barriera ma anche la traversa, Raimondi rimane con le braccia giù.
77' - Scarpata di Matjaz ai danni di Milazzo: giallo per il centrale nerazzurro e punizione ghiotta in favore del Frosinone.
77' - Sarr non può raggiungere il lancio lungo recapitatogli dalle retrovie, Paura non ha difficoltà a controllare lo scatto del francese
76' - Voncina non riesce a tenere in campo il pallone, si riparte con la rimessa dal fondo affidata a Raimondi.
73' - Solo Frosinone in campo negli ultimi minuti! Boccia scodella in zona prima palo per Voncina, che, marcato da vicino da Stabile, fa quello che può girando di testa sul fondo.
71' - Prevedibile e centrale la conclusione di Berenbruch scoccata dai bordi dell'area del Frosinone: Avella abbraccia il pallone.
69' - Chivu chiama due cambi: Sarr prende il posto di Spinaccè, Vedovati di Quieto. Nel Frosinone, Aromatico per Mezsargs.
68' - BOCCIA TROVA UN GRANDE GOL, IL FROSINONE TORNA IN PARTITA! Da distanza siderale, il 27 ciociaro pesca il jolly trovando impreparato Raimondi, che forse poteva fare di più.
66' - Altra parata di Raimondi! Voncina struscia il pallone davanti alla porta, Raimondi dice no.
65' - L'Inter si salva! Raimondi reattivo nell'uscita bassa, poi è Di Maggio a coprirgli le spalle sul tiro a colpo sicuro di Voncina.
63' - Mucchio nell'area piccola nerazzurra, dal caos ne esce vincitrice la difesa dell'Inter.
62' - Gregucci corre ai ripari richiamando in panchina Macej, già ammonito e a rischio espulsione, per mandare in campo Paura.
61' - Il Frosinone ci crede sempre meno, il 2-0 di Di Maggio assomiglia tanto a un colpo del ko.
59' - Stante arriva in ritardo nel duello con Voncina: netto il fallo del centrale nerazzurro.
59' - Fallo in attacco di Kamate, arriva puntuale il fischio dell'arbitro Luongo.
55' - Secondo gol stagionale di Di Maggio, che era già andato a segno contro il Cagliari.
54' - DI MAGGIO NON SBAGLIA DAL DISCHETTO, ARRIVA IL RADDOPPIO DELL'INTER! Pallone da una parte, Avella dall'altra: il capitano segna il gol che mette in sicurezza il risultato dopo qualche affanno.
53' - CALCIO DI RIGORE PER L'INTER! Macej, molto ingenuamente, tocca il pallone col braccio per anticipare Di Maggio che era pronto a calciare a pochi passi dalla porta.
52' - Kamate, tutto solo sul secondo palo, liscia il pallone vanificando l'ottimo cross di Berenbruch. Altra chance buttata al vento dall'Inter per segnare il gol della sicurezza.
50' - L'Inter sta giocando un po' col fuoco: il Frosinone minaccia con Ferizaj dall'interno dell'area di rigore, la difesa evita il peggio facendo scudo davanti a Raimondi.
48' - Di Maggio, con poco tempo per coordinarsi in area, calcia alto sopra la traversa.
47' - Fasi confuse dopo il corner, l'Inter, alla fine, porta a casa un pugno di mosche. Spinaccè crossa direttamente tra le mani di Avella.
46' - Il copione si ripete in questo avvio di ripresa: partenza forte dell'Inter, che si presenta subito dalla bandierina.
46' - Un cambio all'intervallo per Gregucci: dentro Amerighi al posto di Severino.
11.31 - Ripartiti, comincia il secondo tempo di Frosinone-Inter Primavera!
--------
11.19 - Senza strafare, l'Inter Primavera si ritrova meritatamente avanti all'intervallo contro un Frosinone che in difesa continua a fare acqua da tutte le parti. Al 13', l'episodio chiave: Motta si sgancia sulla sinistra, mette in mezzo per il tiro Di Maggio rinviato maldestramente da Giunashvili sulla testa di Kamate, autore quasi inconsapevole un gollonzo. Il francese, in seguito, ha almeno un paio di occasioni per arrotondare il punteggio: al 20' va soft su un pallone solo da spingere in porta, 13 minuti più tardi sbaglia completamente l'impostazione del colpo di testa graziando Avella. Si rimane sull'1-0, con i ciociari ancora pienamente in partita.
47' - Duplice fischio di Fabio Rosario Luongo, finisce qui il primo tempo di Frosinone-Inter Primavera! Uno a zero per i nerazzurri il parziale all'intervallo: decide fin qui il gollonzo di Kamate al minuto 13.
46' - Macej pareggia il conto delle ammonizioni: primo giallo anche nella fila del Frosinone.
45' - Assegnato un minuto di recupero.
44' - Fallo ruvido di Bovo, per l'arbitro meritevole di cartellino giallo. Giusta la decisione di Luongo, il centrocampista dell'Inter è intervenuto col piede a martello sulla caviglia di Cisse.
42' - Kamate ancora pericoloso! Questa volta il francese fa tutto da solo, costruendosi con un bel movimento dentro il campo un tiro dal limite area: non va.
41' - Doppio tentativo del Frosinone: dopo il tiro di Voncina respinto, irrompe Ferizaj che spara spaventando Raimondi.
39' - Dixon si mette in proprio, conduce palla bene fino a dentro l'area di rigore interista, poi deve arrendersi all'intervento difensivo di Raimondi e Matjaz.
38' - Lusuardi vince il duello aereo con Spinaccè, l'arbitro poi fischia un fallo su Boccia comandando calcio di punizione per il Frosinone.
36' - Quieto non va lontano dal bersaglio grosso! Splendida la coordinazione del numero 11 interista, bravo a colpire al volo il pallone spiovente in area. Conclusione sopra la traversa, Avella comunque era in controllo.
35' - Il cross di Di Maggio non fa molta strada: Lusuardi si oppone, palla in corner.
33' - Kamate manca per la seconda volta il raddoppio! Motta disegna un gran cross dalla sinistra verso il secondo palo, dove il francese arriva con i tempi giusti ma sbaglia completamente la tecnica del colpo di testa. Errore evidente qui dell'autore del primo gol.
32' - Macej allontana con un acrobazia il pallone velenoso calibrato in area di rigore da Spinaccè. Torna a spingere l'Inter, alla ricerca del 2-0.
30' - Scocca la mezzora al 'Città dello Sport' di Ferentino, l'Inter è in vantaggio per 1-0 sul Frosinone dal 13' grazie al gollonzo di Kamate.
29' - Stante mura la conclusione di Voncina vicino alla sua porta, poi arriva Matjaz che pulisce l'area spazzando in corner.
28' - Fallo in attacco di Di Maggio ai danni di Lusuardi: spalla contro schiena, l'arbitro ha visto bene.
26' - Lusuardi prende il tempo a tutti, ma il suo colpo di testa è impreciso. Chivu sgrida Raimondi che, a suo dire, è rimasto troppo inchiodato alla linea di porta.
25' - Dopo i 5' vissuti in apnea, il Frosinone mette la testa fuori dall'acqua. La seconda azione d'attacco dei padroni di casa vale un calcio d'angolo.
23' - L'Inter spinge forte, Frosinone alle corde. Stante svetta nell'area piccola, ma non riesce a indirizzare come vorrebbe il suo colpo di testa. La palla sfila sopra la traversa.
22' - Spinaccè calcia a lato! Altro pasticcio della difesa ciociara, con due giocatori che si scontrano e aprono l'angolo di tiro al 22 nerazzurro. Palla sul fondo, Avella graziato.
21' - Si rimane, dunque, sull'1-0 per l'Inter, decide il gol di Kamate, il secondo in stagione dopo quello segnato in Youth League alla Real Sociedad.
20' - Kamate vicinissimo alla doppietta! Tiro troppo soft del francese da posizione privilegiata, Macej salva prima della linea.
18' - Il Frosinone ci prova con il tiro-cross di Mezsargs: ci mette le mani Raimondi, che copre bene il suo palo e si rifugia in corner.
14' - Senza fare granché, l'Inter si ritrova in vantaggio su un Frosinone che si conferma molto fragile in difesa. Quello di Kamate è il decimo gol subito in 4 partite.
13' - ERRORACCIO DEL FROSINONE, KAMATE PORTA AVANTI L'INTER CON UN GOLLONZO! Motta si sgancia sulla sinistra, si porta sul fondo e calibra in mezzo creando scompiglio. Arriva Di Maggio, tiro respinto che finirebbe nelle mani di Avella se non fosse per l'intervento improprio Giunashvili che, nel tentativo di rinviare lontano, centra in pieno Kamate. La carambola sorride ai nerazzurri che esultano per l'1-0.
12' - Lusuardi risolve una questione che stava diventando spinosa nell'area del Frosinone, fermando Berenbruch con tempismo.
11' - L'Inter esce senza graffi dalla prima iniziativa ciociara, con Spinaccè che porta via la palla dalla zona pericolosa subendo successivamente una trattenuta da Severino.
10' - Il Frosinone trova per la prima volta continuità in attacco conquistando una rimessa laterale in zona offensiva, a qualche metro dalla bandierina del corner.
9' - Non vale il gol di Di Maggio, segnalato un fuorigioco antecedente al tiro vincente del capitano nerazzurro.
8' - Azione manovrata dell'Inter, che non trova sbocchi ed è costretta a ricominciare da capo per l'ennesima volta in questo avvio.
6' - Inter in controllo, anche se finora è stata poco precisa tecnicamente.
5' - Matjaz calibra male il servizio in lungolinea per Motta che, pur impegnandosi, non può raggiungere il pallone.
4' - Stante non vuole correre rischi e si appoggia su Raimondi, oggi tra i pali al posto del titolarissimo Calligaris.
3' - L'Inter non ricava nulla dal primo giro dalla bandierina: il pallone dopo una deviazione arriva a Kamate, che calcia di prima lontano dallo specchio.
2' - Kamate pilota la palla nella metà campo avversaria, ma va a infilarsi in un imbuto. Il Frosinone si complica la vita e regala un corner.
1' - E' l'Inter Primavera, che oggi veste di nerazzurro, a muovere il primo pallone del match. Frosinone in gialloblu.
10.30 - Fischio d'inizio allo ‘Stadio Città dello Sport’ di Ferentino, comincia in questo momento Frosinone-Inter Primavera!
10.29 - Viene osservato un minuto di silenzio nel ricordo di Giorgio Napolitano e Giovanni Lodetti, scomparsi nella giornata di venerdì.
10.28 - Ora i saluti di rito, poi lancio della monetina per stabilire il primo possesso di palla della gara e l'occupazione delle due metà campo.
10.27 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul campo dello ‘Stadio Città dello Sport’ di Ferentino preceduti dalla terna arbitrale.
10.25 - Dirige l'incontro l'arbitro Fabio Rosario Luongo della sezione di Napoli, i suoi assistenti sono Vincenzo Abbinante (Bari) e Angelo Tomasi (Lecce).
10.15 - Ancora 15 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Frosinone-Inter Primavera, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
10.10 - Inizio di annata positivo, al contrario, per la squadra di Chivu, imbattuta nelle prime quattro uscite tra campionato e coppa: due vittorie e due pareggi il bilancio. In campionato, Kamate e compagni sono a quota 7 punti dopo aver superato Empoli e Fiorentina (2-0 e 3-1) e impattato contro il Cagliari (1-1).
10.05 - Come anticipato in sede di presentazione, l'avversario di giornata dell'Under 19 nerazzurra ha avuto un avvio di stagione da incubo con 3 ko in altrettanti match disputati: in ognuno di questi, i ciociari hanno sempre incassato 3 gol (3-0 vs Bologna, 3-2 vs Monza, 3-2 vs Roma).
10.00 - Chivu apporta qualche modifica all'undici iniziale rispetto alla squadra che si è vista dal via al Centro Sportivo Zubieta XXI, a partire dalla porta: turno di riposo per Calligaris, tra i pali va Raimondi. Davanti a lui linea a 4 cambiata in due elementi, con Matjaz e Motta sostituiscono Maye e Cocchi. A centrocampo il cambio è obbligato visto che Stankovic deve scontare ancora due giornate di squalifica: al suo posto c'è Bovo, che si mette in mezzo a Di Maggio e Berenbruch. Davanti, il tecnico romeno si affida al tridente Kamante-Spinaccè-Quieto, con Sarr che inizialmente si accomoda in panchina.
9.55 - LE FORMAZIONI UFFICIALI:
FROSINONE: Avella; Macej, Severino, Voncina, Mezsargs, Ferizaj, Dixon, Boccia, Giunashvili, Cisse, Vanzelli. A disposizione: Lagonigro, Romano, Stefanelli, Milazzo, Totti, Molignano, Cichero, Paura, Aromatico, Amerighi. Antoci. Allenatore: Angelo Adamo Gregucci.
INTER: Raimondi; Aidoo, Stante, Matjaz, Motta; Di Maggio, Bovo, Berenbruch; Kamate, Spinaccè, Quieto. A disposizione: Calligaris, Cocchi, Sarr, Guercio, Vedovati, Maye, Ricordi, Miconi, Mazzola, Diallo, De Pieri. Allenatore: Cristian Chivu.
9.50 - Tornata da San Sebastian con un pari in tasca accompagnato da tanti rimpianti per l'epilogo dell'esordio rocambolesco in Youth League contro la Real Sociedad, l'Inter Primavera si rimette in pista in campionato all'inseguimento del Milan, fin qui perfetto con quattro vittorie in altrettante partite. L'obiettivo della squadra di Cristian Chivu, oggi ospite del Frosinone ultimo in classifica con zero punti, è accorciare il gap dai cuginetti a due punti per andare di nuovo da sola al secondo posto. Dallo stadio 'Città dello Sport' di Ferentino, benvenuti a Frosinone-Inter Primavera, quarta giornata del Primavera 1, con kick-off alle 10.30.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 00:17 Ventola: "In Champions proverei ad alzare il ritmo schierando i titolari"
- 00:01 Ci vorrà una gara olimpica
- 23:57 Ché Adams segna da quasi 48 metri: è il gol realizzato da più lontano dalla rete di Dimarco contro il Frosinone
- 23:43 L'analisi di Adani: "Inter, il bottino è buono e Inzaghi può sentirsi sicuro nel fare rotazioni"
- 23:28 Marino: "Sanchez all'Udinese? Le minestre riscaldate non funzionano, ma lui può essere un'eccezione"
- 23:27 Cassano: "Mi dite un solo giocatore del Leverkusen che giocherebbe nell'Inter? E sulle scelte di Inzaghi..."
- 23:14 Dzemaili sentenzia: "L'Inter deciderà se il campionato sarà divertente o meno. Rosa troppo superiore"
- 23:00 Tardelli: "A Leverkusen Inter non convincente e poco brillante. Sostituzioni forse troppo azzardate"
- 22:44 Il Torino torna a vincere: espugnato il Castellani di Empoli, decide il timbro di Che Adams da centrocampo
- 22:30 Inter-Bologna, in vendita (senza restrizioni) i biglietti per il settore ospiti: il prezzo dei tagliandi
- 22:16 Inzaghi sfida il suo passato con un chiaro intento: ripartire e dare un segnale forte alle concorrenti
- 22:02 Tavares e Dimarco, piovono traversoni: duello tra i migliori crossatori della Serie A
- 21:49 Abodi: "Stadi, a gennaio uscirà un portafoglio di opportunità per velocizzare il processo"
- 21:34 Sondrio, niente Hernanes: i valtellinesi affidano la panchina a Marco Amelia
- 21:20 U-16, doppia amichevole contro il Portogallo: gli interisti Rocca ed Evangelista tra i convocati di Scarpa
- 21:06 Thuram in doppia cifra per il secondo anno di fila. Ora Tikus combatte contro... l'Atalanta
- 20:53 Lazio-Inter, quote marcatori: comanda la ThuLa, occhio alle insidie Dia e Pedro
- 20:38 Inter su Ismajli? Il ds dell'Empoli: "Stiamo parlando con lui, è un grande professionista. Prenderemo le nostre decisioni"
- 20:24 GdS - Lazio-Inter, Inzaghi ne cambia 5: tornano i titolarissimi all'Olimpico. La probabile formazione
- 20:10 Inter Women, la carica di Bugeja in vista del Sassuolo: "Derby bellissimo momento. Noi squadra unica e ricca di talento"
- 19:56 Solo due vittorie per la Lazio nelle ultime otto gare con l'Inter. Entrambe a firma Sarri
- 19:42 Stadi, dalle scommesse fondi per gli interventi? Il Governo lavora ad emendamento speciale
- 19:27 Zanetti sicuro: "Inter tra le tre squadre più grandi d'Europa. E per il Sud America dico..."
- 19:13 L'Inter vista da Hodgson a Leverkusen: "Ottimo quintetto difensivo. Impressionante il lavoro di Thuram e Taremi"
- 19:00 Rivivi la diretta! "IO GIRO L'ITALIA PER TE", ospite l'INTER CLUB MARTINENGO-GHISALBA. Le ULTIME verso la LAZIO
- 18:50 Milan, Calabria rompe il silenzio: "Circolate fake news su di me e sulla squadra che creano solo confusione e divisione"
- 18:35 Edoardo Bove lascia l'ospedale Careggi: il giocatore è stato dimesso in giornata
- 18:21 Venerdì assemblea di Lega per la Serie A. All'ordine del giorno il nuovo presidente e non solo
- 18:08 Como, nessuna restrizione per i tifosi: iniziata la prevendita per la gara con l'Inter
- 17:54 Viviano: "Inzaghi, col Bayer criticate le scelte solo per il gol al 90esimo. Fosse finita 0-0..."
- 17:39 Bookies - Lazio-Inter, nerazzurri favoriti in lavagna. Difficile aspettarsi clean sheet
- 17:25 Newcastle, il tecnico Howe parla chiaro: "Non è nei nostri piani privarci di Tonali. Le voci mi fanno ridere"
- 17:12 Lazio, Pedro: "L'Inter è la squadra più forte d'Italia, ma batterla non è impossibile"
- 16:57 Udinese, finalmente è l'ora di Sanchez. Runjaic: "È a disposizione per il Napoli"
- 16:43 Un Bayer tutt'altro che Schick ha beffato un'Inter 'proletaria', in campo 'solo' in ThuTa...
- 16:29 Il milanista Trinchieri si agita davanti... ad una cover dell'Inter. Poi però ammette: "Siete forti"
- 16:15 fcinNuova seduta verso la Lazio: personalizzato per Acerbi, terapie per Pavard e Di Gennaro
- 16:02 Calendario pieno, Guardiola: "C'è anche il Mondiale per Club, servono rose più profonde. Ora sopravviviamo"
- 15:47 Ciccarelli, revocata la carcerazione: sta seguendo un percorso di recupero col Sert
- 15:32 Esodo nerazzurro lunedì all'Olimpico: attesi 13mila tifosi dell'Inter per il match con la Lazio
- 15:17 Conte: "Brave le italiane in Europa, anche col turnover il livello non scende. Complimenti a chi ha costruito le rose"
- 15:04 Napoli, De Laurentiis: "Certo che sono contento di Conte. L'ho corteggiato per un anno"
- 14:50 Borghi: "Inter tra i migliori club al mondo, il prossimo step è togliere l'eccesso di prudenza"
- 14:35 Sampdoria, prime prove per il nuovo tecnico Semplici. Con una novità per Akinsanmiro
- 14:20 Il tiro a segno del Viktoria Plzen contro Onana. Il tecnico Koubek: "Ho ordinato di tirare da ogni posizione"
- 14:07 Caputo: "I big come Lautaro stanno facendo fatica. Giovani? Punto su Sebastiano Esposito, ha voglia di emergere"
- 13:53 Ajax ko con la Lazio, Farioli avverte l'Inter: "E' in un momento magico, gira tutto bene"
- 13:38 Spalletti dopo il sorteggio: "Non facciamo calcoli. Se vinciamo con la Germania, saremo più forti"
- 13:24 Cesar: "Lazio, basta parlare di esami: con l'Inter gara da tripla. Tavares o Dimarco? Dipende"
- 13:10 Qualificazioni europee al Mondiale 2026: sorteggiati i gironi a Zurigo, due opzioni per l'Italia di Spalletti
- 12:56 Inter, 'A Warm Partners Xmas' alla Pinetina: il messaggio del top management ai partner del club
- 12:43 Nino Ciccarelli di nuovo in carcere: l'arresto in mattinata, dovrà scontare 3 anni e 6 mesi
- 12:28 Accordo Serie A-Meta contro la pirateria: segnalazioni dirette dalla Lega
- 12:14 Noslin: "Fuori con l'Ajax? Baroni mi vuole fresco per l'Inter. Sneijder mi dice sempre che..."
- 12:00 TURNOVER Inzaghiano e lo scontro CHAMPIONS-SCUDETTO: BASTONI svela il PENSIERO INTER
- 11:45 Ranking Uefa: Italia ancora seconda nel season, Inter nona tra i club
- 11:30 Frattesi: "Momenti emozionanti? Scudetto, derby, ma anche un altro in particolare. Al me bambino direi una cosa"
- 11:20 Darmian: "San Siro emozionante, soprattutto in un'occasione. Finale di Champions decisiva perché..."
- 11:12 Barella: "Lo scudetto nel derby rimarrà nella storia. Il rapporto con Riva mi ha insegnato che..."
- 11:02 Ganz: "Atalanta da scudetto, campionato molto equilibrato. Gasperini..."
- 10:48 CdS - Inzaghi e i problemi in attacco: il vuoto dietro Lautaro e Thuram
- 10:34 Caos Milan, Capello: "Lo sfogo di Fonseca? Parole forti. È evidente che..."
- 10:20 GdS - A Roma con la Lazio tornano i big: la probabile formazione
- 10:06 De Siervo: "Prezzi di Dazn? Erano sbagliati prima, è stato svenduto il prodotto"
- 09:52 TS - Supercoppa Europea 2025 in Italia? Ecco l'idea. Figc in corsa anche per le Final Four di Nations League
- 09:38 TS - Lazio-Inter, Inzaghi coi "titolarissmi". Due recuperi per il tecnico nerazzurro
- 09:24 CdS - Dumfries c'è, difesa obbligata: la probabile formazione
- 09:10 TS - Josep Martinez ancora a zero minuti: esordio in arrivo, l'Inter ha fatto una scelta
- 08:56 GdS - Inter, testa alla Lazio. Inzaghi si sente nel giusto, ma serve un ultimo salto
- 08:42 Champions, parla Benitez: "Per l'Italia può arrivare un poker. Se mi preoccupa l'Inter? È troppo forte per non pensare di..."