Dopo il triplice fischio del match del 'Breda' di Sesto San Giovanni tra Inter e Sampdoria valido per la prima giornata del Primavera 1, Il tecnico Armando Madonna commenta ai microfoni dei cronisti presenti, tra cui l’inviato di FcInterNews.it, il rotondo 3-0 messo in tasca dai nerazzurri. 

Oggi variazione tattica con il 4-3-1-2 con Oristanio trequartista. È una soluzione che in futuro potrebbe alternarsi con il 3-5-2?
“La decisione l’ho presa quando ho saputo che veniva Esposito, ma non volevo rinunciare agli altri attaccanti e per non perdere troppo equilibrio ho deciso di giocare con un difensore in meno”.

FcIN - Un giudizio sulla prestazione di Esposito. Che consigli si sente di dargli per il futuro?
“Di sicuro non ha bisogno dei miei consigli, avrà già tante persone che glieli danno e preferisco non entrare in questo argomento. Per quanto riguarda la prestazione, è sceso in campo con la voglia di fare la partita: ne aveva bisogno e l’ha fatta con volontà. Le sue qualità non sta a me dirle, hil giocatore a grandissime qualità. È venuto con la voglia che è la cosa più intelligente che può fare in questo momento un giocatore come lui”.

VIDEO - L'ALLENAMENTO MASSACRANTE DI VIDAL. IN ATTESA DELL'INTER

Sezione: Giovanili / Data: Sab 19 settembre 2020 alle 15:52 / Fonte: dall'inviato Mattia Zangari
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print