Intervistato dal sito beppeviola-arco.it, Giorgio Gatti, tecnico degli Allievi Nazionali nerazzurri, ha parlato della finale del Torneo di Città d'Arco, che vedrà l'Inter opposta al Torino. Nonostante i favori del pronostico, Mister Gatti non si fida: "Non esistono favoriti in una partita secca e noi non ci sentiamo favoriti  e poi, dopo quattro partite in cinque giorni, conteranno molto anche le condizioni fisiche, la brillantezza dei ragazzi delle due squadre che, ad oggi, è la vera incognita. E poi il Torino andrebbe temuto a prescindere: è primo in campionato nel suo girone ed ha eliminato l’Atalanta che è prima del nostro, dunque".

Confermerà la formazione che ha schierato in semifinale?

"Debbo ancora decidere. Per i motivi che le dicevo sopra, preferisco verificare le condizioni della squadra a poche ore dal match, anche se problemi particolari di salute non ce ne dovrebbero essere. Tra l’altro ho a disposizione una rosa forte ed in un torneo che impone impegni ravvicinati è un indubbio vantaggio. L’unico che mi preoccupa è Bandini".

Un giovane che potrebbe avere un grande futuro...

"Sì, ce lo auguriamo tutti. Lui ha indubbiamente dei numeri, ma quest’anno ha avuto problemi ad una caviglia e non ha potuto giocare per due mesi, ed anche ora non sta benissimo. Speriamo".

Sezione: Giovanili / Data: Mar 15 marzo 2011 alle 12:39 / Fonte: beppeviola-arco.it
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print