Accordo ad un passo tra Genoa e Inter per Valentin Carboni. Ad annunciarlo è Matteo Moretto che nel punto di mercato sull'Inter ha parlato di fumata bianca in arrivo. La trattativa tra i due club è molto avanzata e l'attaccante argentino si trasferirà nel capoluogo ligure a titolo temporaneo. Si lavora per un prestito secco. 

Secondo quanto spiegato da Moretto raggiunto un accordo anche sui bonus legati alle partite che il calciatore disputerà col Grifone durante la stagione. Sono previsti contatti nei prossimi giorni per chiudere e arrivare alle firme.

Sezione: Focus / Data: Mar 08 luglio 2025 alle 22:35
Egle Patanè
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi