Nella serata di mercoledi l'Inter tornerà in campo contro la Sampdoria e già si inizia a ipotizzare quali 22 uomini potrebbero scendere in campo a San Siro.

Nell'Inter le scelte sono obbligate visti i sei infortuni, l'unico dubbio è sulla fascia destra dove Obi sarebbe favorito su Mbaye nonostante il nigeriano sia uscito stremato dal campo del Manuzzi. Mazzarri, però, sembra destinato a gratificare Obi dopo le due buone prestazioni in campionato. In difesa, salvo sorprese dell'ultim'ora, dovrebbe rientrare Vidic al centro con Ranocchia a destra e Juan Jesus a sinistra per fronteggiare il tridente della Sampdoria. 

Nella squadra di Mihajlovic un dubbio è legato all'ex di turno Matias Silvestre: se l'argentino riuscisse a recuperare, sarebbe al centro della difesa a quattro del serbo insieme a Romagnoli, altrimenti al suo posto Gastaldello. Da seguire perché in continuo aggiornamento è la situazione di Soriano che oggi ha lavorato a parte, ma potrebbe essere pronto per il match contro l'Inter.

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Mbaye, Hernanes, Medel, Kovacic, Dodò; Palacio, Icardi.

Sampdoria (4-3-3): Romero; De Silvestri, Romagnoli, Gastaldello, Regini; Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder.

Sezione: Focus / Data: Lun 27 ottobre 2014 alle 21:49
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print