Hernanes puntualizza. Un video caricato poche ore fa per chiedere scusa ai tifosi della Lazio per l'esultanza con capriola, ma soprattutto per chiarire di nuovo il motivo del suo rancore verso il presidente Lotito, che qualche mese fa definì "Un colpo da fuoriclasse" la cessione del brasiliano all'Inter. Ecco il messaggio del Profeta in allegato al video:

"A tutti i tifosi laziali volevo chiedervi scusa perché se avessi saputo prima che la mia capriola sarebbe stata interpretata come una mancanza di rispetto, non l'avrei mai fatta. Non era questa la mia intenzione!
C'è stato un motivo e ho già dichiarato qual è stato! Forse, però, non era neanche tanto nobile! Va bene, l'orgoglio a volte ci porta a fare cose che neanche capisci bene cosa hai fatto!
Però non ho mai mancato di rispetto nei vostri confronti, neanche quando voi mi fischiavate! E non lo avrei fatto nemmeno adesso.
Se poi osservate bene, non ho esultato quando ho segnato contro la di voi qua a San Siro (l'anno scorso, ndr), neanche quando ho segnato il secondo gol ieri. E la stessa capriola è stata una capriola triste, senza esultanza!
Però ripeto: scusatemi, vi prego. Mi dispiace tanto per come è andata!".

Sezione: Focus / Data: Lun 11 maggio 2015 alle 08:14
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print