Conclusa ieri la prima giornata di Serie A 2025/26, con l'Inter di Cristian Chivu che ha chiuso il cerchio del primo turno di campionato con una roboante vittoria sul Torino, è arrivato il verdetto del Giudice Sportivo che ferma Ismael Koné del SassuoloAndrea Cambiaso della Juventus.

Quest'ultimo, reduce da un rosso diretto per una gomitata di reazione inflittaa Lovik nella gara contro il Parma, è stato squalificato per due giornate e salterà dunque le sfide valide per la seconda e la terza giornata rispettivamente contro Genoa e Inter.

Sezione: Focus / Data: Mar 26 agosto 2025 alle 15:34
Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi