"La rivoluzione ci sarebbe stata se Fabregas fosse andato all'Inter" dice Paolo Condò, protagonista di un intervento in collegamento con Sky Sport. Il giornalista torna sulle voci di mercato che volevano il tecnico del Como nel mirino del club nerazzurro per il dopo-Inzaghi, con la scelta che è poi virata su Cristian Chivu: "Chivu sicuramente farà benissimo e ha tutta la mia stima, che è una stima preventiva nel senso che abbiamo visto ancora troppo poco per poter esprimere un giudizio. Però abbiamo anche visto abbastanza di Fabregas per capire che, se fosse andato all'Inter, l'Inter ora sarebbe una squadra molto diversa dall'anno scorso e potenzialmente sarebbe potuta diventare nuovamente la capofila del nostro calcio".
Il discorso si sposta poi sulla lotta scudetto: "Il Napoli è favorito ma non sarà dominante, con il Cagliari e il Pisa in casa ha vinto ma ha sofferto. E contro le squadre chiuse sto vedendo poco De Bruyne - prosegue Condò -. Vedo anche l'Inter, il Milan e la Juventus in lotta per lo scudetto. Ci sono quattro squadre, poi se mi evo tenere un profilo aperto dico la Roma che ha vinto tante partite 1-0 e da Gasperini questo non te lo aspetti".
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
Altre notizie - Focus
Altre notizie
- 23:15 Coppa Italia, il Milan stende il Lecce per 3-0 e si prende l'ottavo di finale con la Lazio
- 23:05 Carabao Cup, Liverpool agli ottavi col brivido: 2-1 al Southampton. Ma Leoni va ko, fuori in barella
- 22:51 Serie A Women's Cup, Roma prima finalista: 3-0 alla Lazio. Ora la sfida a Inter o Juve
- 22:37 Sanchez torna in Spagna, LaPorta lo riaccoglie con un messaggio: "Ti auguro ogni successo"
- 22:22 Egonu: "Mi piacerebbe incontrare il capitano della mia Inter, Lautaro. Ecco cosa vorrei chiedergli"
- 22:08 Lo Slavia Praga batte il Brozany con un gol per tempo: 2-0 e qualificazione in coppa
- 21:52 Juventus Women, Canzi: "Inter squadra organizzata e pragmatica. Sarà una partita difficile"
- 21:38 Roma, Gasperini presenta la sfida col Nizza e su Dybala annuncia: "Non lo riavremo prima dell'Inter"
- 21:24 L'ONU si rivolge a UEFA e FIFA chiedendo l'esclusione di Israele: "Lo sport non chiuda gli occhi"
- 21:10 Condò sicuro: "Inter, con Fabregas sarebbe stata rivoluzione. Però Chivu ha tutta la mia stima"
- 20:55 Cagliari, Pisacane: "Ho cercato di far ruotare un po' tutti, se avessi cambiato di più avrei fatto un danno al gruppo"
- 20:41 Scaroni: "Affidati a Foster-Manica per uno stadio fantastico per Inter, Milan e per Milano. Fiducia nel Comune"
- 20:27 Coppa Italia, Zaniolo e Miller lanciano l'Udinese: Palermo sconfitto 2-1. Agli ottavi la sfida contro la Juventus
- 20:13 GdS - Da Akanji a Sucic e Bonny: Chivu inizia a lanciare i nuovi. All'appello manca solo Diouf, ma il romeno ha un piano
- 19:58 Rocchi 'ammonisce' Tudor: "Sui casi di Verona ha ragione, ma non esageriamo con le parole"
- 19:44 Benatia si gode i nuovi arrivati e applaude Pavard: "Sembra che sia all'OM da quattro anni"
- 19:30 GdS - Accordo con Foster e MANICA, tutto dipende dal Consiglio. In caso di no Inter con il Milan a San Donato?
- 19:15 Il Cagliari aspetta l'Inter e schiaccia il Frosinone in Coppa Italia: poker rossoblu e qualificazione agli ottavi
- 19:00 Rivivi la diretta! NUOVO STADIO, accelerata di INTER e MILAN: ecco come sarà. MILANO RISCHIA: lunedì GIORNO CHIAVE
- 18:53 Collovati: "All'Inter tutti vogliono costruire la manovra. Però ci si dimentica di difendere"
- 18:39 Sensini critico: "L'Udinese non aveva lasciato il dominio del gioco all'Inter come fatto col Milan"
- 18:25 Prandelli: "Il Como può diventare il Parma degli anni '90. La permanenza di Fabregas è un segnale perché..."
- 18:10 Caressa su Pio Esposito: "Avesse segnato in rovesciata parleremmo di Lewandowski, serve calma"
- 17:56 Cobolli Gigli: "Napoli più avanti dell'Inter, anche se ho molta stima di Marotta. Il gioco non è convincente"
- 17:41 "Non sono Figo, ma ce l'ho Grosso"...
- 17:27 Braida: "Il Napoli resta favorito, Ma Juventus, Milan e Inter non staranno a guardare"
- 17:12 Serie C, Luka Topalovic inserito nella Top 11 della quinta giornata di campionato
- 16:58 L'Under 21 a Pio Esposito va stretta. Parola del CT Baldini: "È bravo, deve andare nella squadra maggiore"
- 16:44 Martina: "Caprile all'Inter? Ha dimostrato di essere ad un alto livello. Svilar forse il miglior portiere in A"
- 16:29 Spinaccè: "Soddisfazione enorme per il primo gol tra i professionisti. Mi ispiro a Thuram, è una punta fenomenale"
- 16:15 Giudice sportivo - Sarri perde due giocatori per squalifica. Inter, prime sanzioni per Calhanoglu e Dimarco
- 16:04 UFFICIALE - Nuovo San Siro, Inter e Milan annunciano l'accordo con Foster+Partners e MANICA. I dettagli
- 16:00 Carnevali: "Non impressionato né dal Napoli né dall'Inter, ma è presto. E domenica c'era un mezzo rigore..."
- 15:46 Sommer terzo al 'Trofeo Yashin': "Portiere tra i più affidabili d'Europa. All'Inter stagione (quasi) di successo"
- 15:32 Gravina: "Non giocare contro Israele sarebbe un errore. La responsabilità politica non spetta allo sport"
- 15:17 OM, De Zerbi: "Il PSG gioca un calcio diverso, sta segnando un'epoca come il Milan di Sacchi o il Barça di Guardiola"
- 15:03 Trevisani: "Su Pio Esposito c'è un discorso figlio della faziosità: è pippa o fenomeno qualsiasi cosa faccia"
- 14:49 Sassuolo, Grosso torna sulla sconfitta di San Siro: "Ci porteremo dietro la prestazione fatta"
- 14:35 Conto salato per l'attaccante della Pergolettese Corti: tre turni di stop per la gomitata a Stante
- 14:21 Vendita San Siro, Scavuzzo: "Stiamo dando l'immagine di una Milano che mette in discussione gli investimenti"
- 14:07 Hernanes: "L'Inter gioca il miglior calcio d'Italia, ma spesso i giocatori cadono 'in tentazione' ricercando la bellezza"
- 13:52 Pergolettese, Aidoo: "Emozionante ritrovare i miei compagni dell'Inter U23, ma è arrivata una sconfitta"
- 13:38 Ascolti DAZN, quasi un milione per Inter-Sassuolo: dati in aumento rispetto a due stagioni fa
- 13:23 Nuovo San Siro, il 29 settembre il verdetto definitivo. La maggioranza di Sala studia una strategia per il quorum
- 13:10 Definiti gli orari della seconda giornata della Serie A Women: Fiorentina-Inter su RaiSport
- 12:55 Il Giorno - San Siro bocciato su tutti i fronti: impietosa la valutazione UEFA, non superati 11 dei 22 requisiti
- 12:42 Bookies - Napoli sempre avanti nelle quote Scudetto. L'Inter risale al secondo posto
- 12:28 Tacchinardi: "Inter impressionante per mole di gioco, ma se stacca la spina prende gol da chiunque"
- 12:14 CdS - Sucic torna a brillare: più equilibrio di Frattesi, manca però ancora un dettaglio
- 12:00 La GIACCA di ALLEGRI, lo sfogo di TUDOR e la fantasia di CONTE. INTER, datti una SVEGLIATA! Chivu...
- 11:45 Il Giornale - Curva e Inter, lo scontro prosegue: nessuna apertura, avanti col silenzio al Meazza
- 11:30 CdS - L'Inter con l'ormai solito difetto di mira: i numeri parlano chiaro
- 11:16 GdS - Nuovo stadio: alta tensione. Inter e Milan in ansia, lunedì sarà "il giorno"
- 11:02 Sacchi: "Il Napoli allunga. Le inseguitrici? L'Inter ha troppi momenti di pausa"
- 10:48 Leao: "Dissi no all'Inter: ecco i motivi. Pochi giorni dopo accettai il Milan perché..."
- 10:34 Ancora Rummenigge: "Un peccato non aver vinto all'Inter. Difensori? Gentile mi disse: 'Ti ammazzo'"
- 10:20 Panatta controcorrente su Esposito: "Meglio che non abbia segnato. Ecco perché". Poi stuzzica Fabregas
- 10:06 L'azzurro del volley Romanò: "Fiducioso per l'Inter. Chivu ha una qualità su tutte che gli servirà"
- 09:52 La Repubblica - Rivoluzione fischietti: la Figc lavora per togliere la gestione degli arbitri d'élite all'AIA
- 09:38 TS - Ausilio, niente Al-Hilal: il ds dice no a una cifra monstre e resta all'Inter
- 09:24 TS - Post-Sommer, Caprile in pole per quattro motivi. Sabato il test contro la ThuLa
- 09:10 GdS - Obiettivo Chivu: un altro calcio è possibile. Ora 6 punti obbligati per non far scappare Conte
- 08:56 Capello: "Finora è l'Inter di Inzaghi con Chivu in panchina. E alcuni sono ancora sotto ritmo"
- 08:42 Rummenigge: "Il gol più bello me lo hanno annullato. L'Inter? Ecco come arrivai a Milano. E quello scontro duro con Franco Baresi..."
- 08:28 GdS - Da Sucic a Luis Henrique: finalmente si vede l'effetto mercato
- 08:14 GdS - Chivu si prepara a gestire le forze nei prossimi tre impegni. E c'è una benedizione per Lautaro
- 08:00 Zenga contro il turnover dei portieri: "Se l'Inter avesse preso Donnarumma, non ci sarebbe stata alternanza con Martinez"
- 01:00 L'ex nerazzurro Politano è sempre più importante per Conte: vicino il prolungamento di contratto con il Napoli
- 00:30 Marsiglia, Pavard con gli occhi della tigre dopo il successo con il PSG: l'esultanza a fine partita è già virale
- 00:00 Appiano B&B