Intervenuto ai microfoni de IlSussidiario.net, Joan Becali, agente di Cristian Chivu, terzino in scadenza con l'Inter, spiega qual è la situazione per il suo rinnovo. Ecco le sue parole:

A marzo aveva rimandato l'incontro per il rinnovo di Chivu ai primi di Aprile: ne avete parlato con l'Inter?

Non ci siamo ancora incontrati con l'Inter. Aspettiamo un pò di risultati, un pò di tranquillità da parte del nuovo allenatore, della società, poi più avanti vediamo. Lasciamo passare la Pasqua.

Quindi vi incontrerete dopo Pasqua?

Aspetteremo la Pasqua cattolica, e anche la nostra ortodossa che è una settimana dopo, e poi parleremo tranquilli alla fine del mese.

Christian è contento del nuovo allenatore?

Tutti sono contenti del nuovo allenatore, c'è sempre entusiasmo quando si cambia. Poi Stramaccioni è giovane, ha quasi la sua età, è normale che per il momento siano tutti contenti. Dipende anche dai risultati, a partire dalla prossima partita (a Trieste contro il Cagliari, ndr).

C'è già un bel rapporto tra Cristian e Stramaccioni?

Sì, con Stramaccioni tutti hanno iniziato bene, non solo Cristian. Vediamo poi se il nuovo allenatore avrà dei risultati, se sarà confermato: dipende da tante cose.

Intanto continua a parlare dell'interessamento del Napoli: gli azzurri si sono fatti avanti?

"No, in Italia non ho parlato con nessuna squadra. Ho parlato con tante squadre fuori dall'Italia, ma non posso fare nomi.

Neanche indizi?

No, per rispetto all'Inter non posso dire niente.

Qual è la priorità per Chivu?

Priorità è rimanere all'Inter. In che condizioni deciderà prima l'Inter, poi noi valuteremo.

Sezione: FOCUS / Data: Ven 06 aprile 2012 alle 17:27
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print