Sfida inedita, sia sul campo 'reale' sia in ambito eSports, tra Inter e Corinthians. Alle 17 la sfida virtuale tra le due squadre, in campo per l'Inter il Pro Player Luigi “kirito_yuuki_00” Loffredo contro Felipe Mestre "Fmestre12", il Pro Player del Corinthians: teatro della partita sarà PES2020. FcInterNews vi aggiorna live sull'andamento della partita, in basso anche il video per vederla in streaming direttamente dal profilo dell'Inter.

Il match.

Partita equilibrata nel primo tempo, poche occasioni, diversi tentativi di entrare in area da ambo le parti ma le difese hanno fatto buona guardia da ambo le parti. La partita si sblocca al 52': fallo in area dell'Inter e rigore per il Corinthians, Vagner Love dal dischetto fa 1-0. Ma su capovolgimento di fronte l'Inter pareggia subito con uno strano autogol che riporta subito il match in parità. Al 68' ci prova Sanchez dentro l'area, para Cassio. Partita molto veloce e gradevole. Corinthians nuovamente avanti al 75': palla dentro dalla destra e gol davanti ad Handanovic, ora è 1-2. Ora meglio i brasiliani dopo un avvio di match che aveva sorriso ai nerazzurri. Ma a PES le sorprese sono dietro l'angolo e all'83' Sanchez lanciato da Lukaku a tu per tu con Cassio con un bel tocco di esterno fa 2-2!

Ma è incredibile cosa accade al 94': altro contropiede, Sanchez davanti al portiere preferisce passare a Lukaku che pur da posizione defilata fa 3-2! E così l'Inter si aggiudica questo match vivo e vibrante recuperando nei minuti finali dall'1-2 al 3-2.

Le formazioni:

INTER: Handanovic, Godin, De Vrij, Bastoni, Asamoah, Vecino, Barella, Eriksen, Sanchez, Lukaku, Martinez.

CORINTHIANS: Cassio, Ralf, Henrique, Carlos Augusto, Fagner, Gabriel, Ramiro, Mateus Vital, Pedrinho, Clayson, Vagner Love.

Inter-Corinthians eSports live
Sezione: eSports / Data: Dom 05 aprile 2020 alle 17:18
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print