È il giorno di Emiliano Viviano: entro questa sera si potrebbe conoscere il futuro prossimo del portiere di cui Inter e Genoa detengono le prestazioni sportive. L’ex portiere del Bologna, che ha smaltito il brutto infortunio ai legamenti, ed è pronto a scendere nuovamente in campo, è chiuso all’Inter da Julio Cesar e dalla collaudata coppia Castellazzi-Orlandoni. Ma Viviano scalpita ed è desideroso di rimettersi i guanti al più presto: gli manca il ritmo partita, ma è clinicamente guarito.

In queste ore, in un ufficio milanese, sono riuniti il direttore sportivo del Palermo, Luca Cattani, squadra interessata a prendere Viviano per 6 mesi, i vertici della società nerazzurra e l’agente del giocatore, Claudio Vigorelli. La situazione è in divenire e lo stesso Vigorelli a FcInterNews.it ha affermato: “In questo momento non ci sono notizie di rilievo: aspettiamo e vediamo cosa succederà”.

Ha spostato un po’ di più l’asticella il presidente dei rosanero, Maurizio Zamparini che, ai nostri microfoni, ha affermato: “L’uomo che potrebbe avere novità è il mio diesse Cattani che è a Milano e segue passo passo la vicenda. Se sono ottimista? Io voglio essere ottimista: credo che entro domani sapremo qualcosa in più…”.

Non è una situazione facile, perché è evidente che l’Inter, come il Genoa, non vuole privarsi del giocatore, mentre ha tutto l’interesse a valorizzare Viviano e a restituirlo al calcio giocato. Ma il Palermo, dalla sua, non ci sta a valorizzare giocatori di altre società. Chi la spunterà? Staremo a vedere…

 

- La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 09 gennaio 2012 alle 14:33
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print