La pista che porta a Schelotto per ora si è raffreddata, ma non è detto che nei prossimi giorni, in special modo nella giornata di lunedì, non possa subire una decisiva accelerata. Da questa trattativa, infatti, dipenderà anche il destino di Livaja, che andrebbe a Bergamo in compartecipazione. Ma sul croato c’è anche il forte interessamento dell’Eintracht di Francoforte che una quindicina di giorni fa aveva fatto dei sondaggi presso la società nerazzurra per la giovane punta. La risposta è stata secca: “No”.

Un no motivato dal fatto, appunto, che Livaja era promesso all’Atalanta: ora, però, le carte in tavola sono cambiate e tutto potrebbe essere rimescolato. Secondo quanto risulta a FcInterNews.it, infatti, lunedì potrebbe essere una giornata decisiva per il mercato nerazzurro: se non si dovesse sbloccare l’impasse Schelotto, allora Livaja potrebbe davvero decidere di intraprendere l’esperienza tedesca, in prestito per sei mesi. In secondo luogo, c'è sempre l’interesse del Torino

A questa trattativa è anche collegato il destino di Sebastian Jung, giovane esterno destro classe 1990 in forza all’Eintracht. I tedeschi non vogliono privarsi del giocatore nel mercato di gennaio, ma operatori di mercato confidano ad FcInterNews.it che “mai dire mai” e che la partita è spostata direttamente al pomeriggio di lunedì, giornata campale per ciò che concerne il destino di questi tre giocatori: Schelotto, Livaja e Jung.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 25 gennaio 2013 alle 12:20
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print