E' scaduto pochi minuti fa il termine ultimo per risolvere le comproprietà dei calciatori, prima di ricorrere alle buste (che verranno aperte domani). Ecco cosa FcInterNews.it ha raccolto in queste ore a proposito delle situazioni legate all'Inter.
19.15 - Bagni a Sky: "Buste per Viviano. Tutto risolto, invece, per René Krhin".
19.10 - Ufficiale: la questione Emiliano Viviano sarà risolta alle buste domani mattina.
19.00 - E' scaduto il termine ultimo per le risoluzioni delle comproprietà. Nel frattempo il ChievoVerona ufficializza l'acquisto a titolo definitivo del difensore Marco Andreolli. E' arrivato pertanto il riscatto annunciato ai nostri microfoni dal ds clivense Giovanni Sartori.
18.46 - Per Felice Natalino, difensore di fascia destra classe ’92, Inter e Genoa si stanno parlando per discutere cosa fare della compartecipazione. Da stabilire il rinnovo o meno e il futuro del ragazzo: in questi ultimi momenti, però, né l’entourage del ragazzo né il Genoa lasciano trapelare nessuna informazione. Il destino si saprà dopo le 19.
18.22 - Da quanto risulta ad FcInterNews.it Inter e Bologna hanno interrotto i colloqui e non riescono a parlarsi. Stallo finale dunque per le due situazione ancora rimaste in piedi tra le due società e che riguardano il portiere Viviano e il difensore Mitrovic. Non si possono escludere colpi dell’ultimo minuto, ma il tempo a disposizione è davvero poco.
18.02 - Non emergono novità per quanto riguarda Nemanja Mitrovic, difensore centrale classe 1992, in comproprietà tra Inter e Bologna, ma che nella stagione appena conclusasi ha militato nella Primavera rossoblù. Le ultime indiscrezioni parlano di una soluzione al foto-finish: vedremo cosa succederà…
17.23 - Dall’entourage di Andrea Lussardi non emerge ottimismo. Diversamente da quanto comunicato nella giornata di ieri, lo scenario sembra essere cambiato con l’Inter che sarebbe intenzionata a non riscattare il giocatore lasciandolo tornare a Piacenza.
17.02 - E' stata rinnovata la compartecipazione con il Como per il difensore Simone Fautario, che resta quindi ancora un anno in biancoblu.
16.52 - Ormai il destino sembra segnato: Inter e Bologna sono ormai prossime ad andare alle buste per Viviano.
16.22 - Intercettato dai nostri microfoni pochi minuti fa, il diesse del Chievo, Giovanni Sartori interrogato sul destino di Marco Andreolli afferma: “Probabilmente lo riscatteremo noi, ma ora sono in riunione: i dettagli più tardi…”. Al di là dei piedi di piombo di Sartori, sembra ormai sicuro che il difensore è ormai di proprietà dei gialloblù.
16.04 - Su Viviano, così come abbiamo detto un paio d’ore fa, è tutto in stand-by e la conferma arriva dalla parole del direttore sportivo Salvatore Bagni, riportate da Vocegiallorossa.it: “Per Viviano ancora nessuna novità. Siamo nella situazione di ieri sera”. Vedremo cosa succederà da qui alle 19: riusciranno Inter e Bologna a trovare un accordo o andranno alle buste?
15.48 - Ai microfoni di Radio Sportiva, Oscar Damiani parla della situazione legata ad Emiliano Viviano: "Viviano è il portiere della Nazionale quindi è fondamentale per il Bologna che si aspetta cifre importanti per la sua comproprietà e che magari dalla sua cessione punta a fare la campagna acquisti di tutto il mercato".
15.14 - Come vi avevamo anticipato nella serata di ieri, delicata ma verso la soluzione la posizione del difensore Marco Andreolli: dalle ultime indiscrezioni che arrivano dall’entourage del ragazzo e dalla società clivense tutto lascia presupporre che ci sarà un rinnovo della compartecipazione anche per la prossima stagione. Ma dove andrà il ragazzo? Le percentuali assegnano un 60 a 40 in favore dell’Inter. La posizione del ragazzo è al vaglio in questo momento: a breve potrebbero esserci novità.
14.47 - Andrea Mei torna all’Inter: la società nerazzurra ha riscattato il difensore centrale classe ‘89 che era a metà con il Piacenza, dopo avervi giocato nel corso della stagione appena passata. Ora per Mei si aprirà un altro scenario: e cioè il prestito in un altro club, con tutta probabilità di serie B. tempo un paio di settimane e ne sapremo di più.
14.16 - Nulla da fare, secondo quanto risulta ora a FcInterNews.it, per Viviano: non c’è accordo e difficilmente lo si troverà nel corso di questo pomeriggio. Ad ora, l’unica opzione concreta è quella del ricorso alla buste. A nulla sono valsi gli incontri tra i direttori Branca e Bagni. Quest’ultimo, contattato pochi minuti fa, ha detto: “Non parlo delle comproprietà”.
14.00 - Accordo raggiunto tra Inter e Bologna per il centrocampista Renè Krhin: si rinnova ancora per un anno la compartecipazione del calciatore sloveno che, già negli ultimi mesi, aveva espresso la volontà di rimanere a Bologna – società che aveva creduto in lui – per dimostrare tutto il suo valore. La notizia del rinnovo della partecipazione tra Inter e Bologna per lo sloveno non è un particolare da poco: si pensava, infatti, che il centrocampista potesse rientrare in un discorso generale tra le due società per Viviano, cosa che invece evidentemente non è avvenuta.
Altre notizie - Esclusive
Altre notizie
- 21:22 Pisa, Akinsanmiro: "Ho già esordito con l'Inter, ora ho una grande chance per migliorare"
- 21:08 Youth League, mercoledì l'Inter Primavera sarà ospite dell'Ajax: dove vedere la partita
- 20:53 Serie A, 0-0 tra Verona e Cremonese. Dura 30' la gara di Gagliardini: problema alla spalla per l'ex Inter
- 20:39 PSG, Luis Enrique torna sull'ultima Champions: "Avvio sul filo del rasoio, poi la ciliegina di Monaco"
- 20:26 Chanot non si fida di Pavard: "Per me non voleva venire a Marsiglia, preferiva l'estero"
- 20:12 Casarin: "RefCam? Comandano le tv: abbiamo bisogno di un grande calcio più che di queste cose"
- 20:05 Pepo Martinez sulle orme di Onana nel 2023: situazione win win. E Chivu manderebbe un messaggio chiaro
- 19:57 Condò: "Champions, calendario clamorosamente diviso in due per l'Inter: non bastano 10 punti nelle prime 4"
- 19:43 Sorrentino: "L'Inter non riesce a cambiare, sembra che qualcosa la blocchi. Lautaro? Sarebbe stato meglio..."
- 19:30 Sassuolo, l'Inter dopo la vittoria contro la Lazio. Grosso: "Dobbiamo saper resistere alle difficoltà"
- 19:15 Voce al tifoso - Le reazioni dopo la sconfitta contro la Juventus
- 19:00 Rivivi la diretta! Verso AJAX-INTER, SOMMER out: l'occasione di MARTINEZ! Quanto cambia CHIVU? Le VOCI su MOURINHO...
- 18:51 Udinese, Buksa: "Ho parlato con Zielinski, mi ha detto tante belle cose su questa squadra"
- 18:36 Chivu: "L'Inter vuole onorare la Champions come negli ultimi anni. Con l'Ajax serviranno rabbia e orgoglio"
- 18:22 Canovi: "Derby d'Italia emozionante. Juve fortunata, ha sfruttato gli errori dell'Inter". E su Chivu...
- 18:08 Quote Champions, Inter favorita sull'Ajax. Si prevede una gara con parecchi gol
- 17:54 Domani il BVB, ma Tudor pensa ancora all'Inter: "È la più forte della Serie A, avanti anche al Napoli"
- 17:40 Moratti migliora, riabilitazione iniziata: l'ex presidente dell'Inter presto lascerà l'ospedale
- 17:30 Ancora Locatelli: "La vittoria con l'Inter ci dà fiducia, ma abbiamo anche preso tre gol e vanno fatte analisi"
- 17:20 FOTO - Champions League 25/26, Qatar Airways svela il nuovo kit d'allenamento dell'Inter: Lautaro, Barella e Calha testimonial
- 17:10 La Russa sul caso San Siro: "Finale Champions persa per colpa nostra, bel risultato della Giunta"
- 17:04 Sky - Ajax-Inter, dubbio Darmian. Non si è allenato in gruppo per un mal di schiena: domani la scelta finale
- 17:00 Ajax-Inter su Prime, in studio anche due vecchie conoscenze dei nerazzurri
- 16:50 Jovetic: "Napoli in pole davanti all'Inter. Il gol di Adzic? Gli ho detto che..."
- 16:42 L'agente di Modric: "Sucic ha talento e carattere. Sarà assolutamente una colonna dell'Inter e della Croazia"
- 16:30 La Russa: "L'Inter deve fare giocare i nuovi, se no è inutile averli comprati. E tra questi metto anche Frattesi"
- 16:20 Tudor: "Grande gioia nell'aver battuto l'Inter che è la più forte degli ultimi 5 anni. Ma potevamo far meglio"
- 16:14 Locatelli: "Entusiasti dopo il derby d'Italia vinto, ma con l'Inter abbiamo sbagliato molto. Ecco cosa ci è mancato"
- 16:00 Derby d'Italia, Zoff assolve i portieri: "Giornata sfortunata per Di Gregorio e Sommer. Ma le colpe non sono solo loro"
- 15:45 San Siro, il Comitato propone un nuovo referendum al Collegio dei garanti del Comune di Milano
- 15:31 Tacchinardi: "Thuram? Io e mio fratello non ci saremmo mai comportati così. All'Inter manca volersi sporcare le mani"
- 15:16 Primo stop stagionale per Dybala: gli esami evidenziano una lesione, l'argentino salterà il derby
- 15:02 Lecco, Metlika: "Vecchi dice che siamo da vertice? Guardiamo partita per partita"
- 14:48 Damiani: "Per l'Inter è solo una crisi passeggera. Con l'organico al completo tornerà protagonista"
- 14:33 Romano: "Mourinho pronto a ripartire. Ma per ora il discorso Inter non sussiste: resta la fiducia in Chivu"
- 14:19 Pazzini: "Juve-Inter? Non mi aspetto un ultimo quarto d'ora così da una squadra esperta"
- 14:05 Bordon difende Sommer: "Ingiusto buttargli la croce addosso. Chi vuole il cambio fa discorsi da Bar Sport"
- 13:52 Zalewski-Atalanta, mai correlazioni con l'operazione Lookman: la Dea ha chiesto all'Inter un''assicurazione'
- 13:38 La Repubblica - San Siro, incontro tra club e vicesindaca: giovedì il voto?
- 13:24 GdS - Spettatori allo stadio: Inter sul podio d'Europa dietro solo a United e Real
- 13:10 Condò: "Juve-Inter a ritmi da Premier League. Il sorpasso Milan accentua il nervosismo nerazzurro"
- 12:57 Allegri sorride, gli esami alleggeriscono il Milan: nessuna lesione per Pavlovic e Maignan
- 12:42 Bookies - Chivu, futuro all'Inter sempre più in bilico. E sale in lavagna la suggestione Mourinho
- 12:28 CdS - Chivu e la dirigenza compatti: serve subito una sterzata. Ma i segnali positivi non mancano
- 12:14 La Repubblica - Inter senza grinta, Chivu deve rimediare. Marotta più clemente che con Inzaghi: ecco perché
- 12:00 JUVE-INTER, è ancora DURA da digerire: i SOLITI MOSTRI. CHIVU COLPEVOLE? I casi SOMMER e THURAM...
- 11:45 Cesari: "Bonny-Thuram sul gol di Adzic? Tocco lieve, ma c'è un grosso errore"
- 11:37 Nazionali, dal 2026 cambia la sosta di settembre: tre settimane di stop e quattro gare previste
- 11:30 Trevisani: "Stiamo demonizzando Thuram che è capocannoniere. Sommer? Mettete dentro Martinez di corsa"
- 11:15 Adani: "Monaco resterà nel cuore degli interisti a vita. Diamo tempo a Chivu, anche la società deve aiutarlo"
- 11:02 Ranocchia: "Thuram? So cosa ha detto al fratello, ma non era il momento giusto. L'Inter si rialzerà perché..."
- 10:48 TS - Ajax-Inter, non solo Josep Martinez: anche Sucic pronto a prendersi una maglia dal 1'
- 10:34 Ajax-Inter, le attività della vigilia: allenamento ad Appiano, Chivu in conferenza nel tardo pomeriggio
- 10:20 Ajax-Inter, squadra arbitrale quasi tutta inglese: la designazione dell'Uefa
- 10:06 TS - Thuram, comportamenti sgraditi anche alla società: il francese dovrà ricomporre la frattura
- 09:52 Gravina: "San Siro? Sono ottimista: Milano non può restare fuori da Euro 2032"
- 09:38 TS - Non solo l'esclusione con l'Ajax: se Sommer rinnoverà lo farà da secondo portiere
- 09:24 TS - L'Inter di Chivu è quella di Inzaghi senza i suoi pregi. Cali inspiegabili dopo non aver vinto nulla
- 09:10 CdS - Martinez si prende la porta dell'Inter: Sommer fuori con l'Ajax
- 08:56 GdS - Inter subito al lavoro: nessun problema. Per Thuram solo crampi
- 08:42 Acerbi si racconta: "La chiamata dell'Inter fu un segnale, Inzaghi mi aveva voluto per un motivo. Nello spogliatoio solo uomini che volevano vincere"
- 08:28 GdS - "Dai, dillo all'arbitro che hai fatto fallo!": svelato il contenuto del dialogo tra i Thuram
- 08:14 GdS - Chivu sbotta: toni duri con la squadra dopo il ko con la Juve. E la dirigenza è con lui
- 08:00 GdS - Paga Sommer! Chivu valuta il lancio di Martinez dopo gli errori dello svizzero. E per il futuro...
- 00:00 Troppo buoni, fragili e chiacchieroni. Tifosi ancora traditi: Chivu è l'ultimo colpevole
- 23:49 Milan, preoccupano le condizioni di Maignan: ha lasciato San Siro in stampelle
- 23:34 Bergomi: "Inter da quarto posto con la Roma". Di Canio: "Si riprenderà, ma servono scelte impopolari"
- 23:19 Virtus Verona, Fresco: "Ora sotto subito con l'Inter, squadra giovane e con tanta qualità"
- 23:04 Udinese, Kamara: "La vittoria contro l'Inter ha dato ancora più fiducia alla squadra"
- 22:49 Al Milan basta Modric, Bologna piegato 1-0 a San Siro. Ma Allegri (espulso) perde Maignan per infortunio