E' scaduto pochi minuti fa il termine ultimo per risolvere le comproprietà dei calciatori, prima di ricorrere alle buste (che verranno aperte domani). Ecco cosa FcInterNews.it ha raccolto in queste ore a proposito delle situazioni legate all'Inter.

19.15 - Bagni a Sky: "Buste per Viviano. Tutto risolto, invece, per René Krhin".

19.10 - Ufficiale: la questione Emiliano Viviano sarà risolta alle buste domani mattina.

19.00 - E' scaduto il termine ultimo per le risoluzioni delle comproprietà. Nel frattempo il ChievoVerona ufficializza l'acquisto a titolo definitivo del difensore Marco Andreolli. E' arrivato pertanto il riscatto annunciato ai nostri microfoni dal ds clivense Giovanni Sartori.

18.46 - Per Felice Natalino, difensore di fascia destra classe ’92, Inter e Genoa si stanno parlando per discutere cosa fare della compartecipazione. Da stabilire il rinnovo o meno e il futuro del ragazzo: in questi ultimi momenti, però, né l’entourage del ragazzo né il Genoa lasciano trapelare nessuna informazione. Il destino si saprà dopo le 19. 

18.22 - Da quanto risulta ad FcInterNews.it Inter e Bologna hanno interrotto i colloqui e non riescono a parlarsi. Stallo finale dunque per le due situazione ancora rimaste in piedi tra le due società e che riguardano il portiere Viviano e il difensore Mitrovic. Non si possono escludere colpi dell’ultimo minuto, ma il tempo a disposizione è davvero poco.

18.02 - Non emergono novità per quanto riguarda Nemanja Mitrovic, difensore centrale classe 1992, in comproprietà tra Inter e Bologna, ma che nella stagione appena conclusasi ha militato nella Primavera rossoblù. Le ultime indiscrezioni parlano di una soluzione al foto-finish: vedremo cosa succederà…

17.23 - Dall’entourage di Andrea Lussardi non emerge ottimismo. Diversamente da quanto comunicato nella giornata di ieri, lo scenario sembra essere cambiato con l’Inter che sarebbe intenzionata a non riscattare il giocatore lasciandolo tornare a Piacenza.

17.02 -  E' stata rinnovata la compartecipazione con il Como per il difensore Simone Fautario, che resta quindi ancora un anno in biancoblu.

16.52 - Ormai il destino sembra segnato: Inter e Bologna sono ormai prossime ad andare alle buste per Viviano.

16.22 - Intercettato dai nostri microfoni pochi minuti fa, il diesse del Chievo, Giovanni Sartori interrogato sul destino di Marco Andreolli afferma: “Probabilmente lo riscatteremo noi, ma ora sono in riunione: i dettagli più tardi…”. Al di là dei piedi di piombo di Sartori, sembra ormai sicuro che il difensore è ormai di proprietà dei gialloblù.

16.04 - Su Viviano, così come abbiamo detto un paio d’ore fa, è tutto in stand-by e la conferma arriva dalla parole del direttore sportivo Salvatore Bagni, riportate da Vocegiallorossa.it: “Per Viviano ancora nessuna novità. Siamo nella situazione di ieri sera”. Vedremo cosa succederà da qui alle 19: riusciranno Inter e Bologna a trovare un accordo o andranno alle buste?

15.48 - Ai microfoni di Radio Sportiva, Oscar Damiani parla della situazione legata ad Emiliano Viviano: "Viviano è il portiere della Nazionale quindi è fondamentale per il Bologna che si aspetta cifre importanti per la sua comproprietà e che magari dalla sua cessione punta a fare la campagna acquisti di tutto il mercato".

15.14 - Come vi avevamo anticipato nella serata di ieri, delicata ma verso la soluzione la posizione del difensore Marco Andreolli: dalle ultime indiscrezioni che arrivano dall’entourage del ragazzo e dalla società clivense tutto lascia presupporre che ci sarà un rinnovo della compartecipazione anche per la prossima stagione. Ma dove andrà il ragazzo? Le percentuali assegnano un 60 a 40 in favore dell’Inter. La posizione del ragazzo è al vaglio in questo momento: a breve potrebbero esserci novità.

14.47 - Andrea Mei torna all’Inter: la società nerazzurra ha riscattato il difensore centrale classe ‘89 che era a metà con il Piacenza, dopo avervi giocato nel corso della stagione appena passata. Ora per Mei si aprirà un altro scenario: e cioè il prestito in un altro club, con tutta probabilità di serie B. tempo un paio di settimane e ne sapremo di più.

14.16 - Nulla da fare, secondo quanto risulta ora a FcInterNews.it, per Viviano: non c’è accordo e difficilmente lo si troverà nel corso di questo pomeriggio. Ad ora, l’unica opzione concreta è quella del ricorso alla buste. A nulla sono valsi gli incontri tra i direttori Branca e Bagni. Quest’ultimo, contattato pochi minuti fa, ha detto: “Non parlo delle comproprietà”.

14.00 - Accordo raggiunto tra Inter e Bologna per il centrocampista Renè Krhin: si rinnova ancora per un anno la compartecipazione del calciatore sloveno che, già negli ultimi mesi, aveva espresso la volontà di rimanere a Bologna – società che aveva creduto in lui – per dimostrare tutto il suo valore. La notizia del rinnovo della partecipazione tra Inter e Bologna per lo sloveno non è un particolare da poco: si pensava, infatti, che il centrocampista potesse rientrare in un discorso generale tra le due società per Viviano, cosa che invece evidentemente non è avvenuta.

 


 

Sezione: Esclusive / Data: Ven 24 giugno 2011 alle 18:31
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print