Luca Castellazzi sta bene, la brutta botta rimediata contro i turchi per fortuna non ha lasciato nulla di sgradevole in eredità, così come ci conferma in esclusiva per FcInterNews.it il suo agente, l’avvocato Adriano Rebuffi.

Avvocato, ha sentito Castellazzi: come sta?

“Sì, l’ho sentito: ora sta bene ed è tutto a posto. Gli esami a cui si è sottoposto hanno dato esito negativo e quindi possiamo dire che è stata solo una brutta botta che ha causato un bello spavento. Possiamo guardare avanti con rinnovata fiducia…”.

Troppo poco amichevole la gara contro gli uomini di Terim.

“Le dirò, alla fine meglio così: credo che sia più consono affrontare il Galatasaray in un match anche acceso dal punto di vista agonistico che andare a giocare contro una squadra di terza categoria dove le partire finiscono in goleada e dove però poi non riesci ad avere il polso della situazione per quello che è il contesto tecnico/tattico”.

Castellazzi è molto stimato in società a tal punto che sarebbe pronto il prolungamento del contratto.

“Posso confermare che c’è la volontà da ambo le parti di prolungare il rapporto che scade a giugno 2012: credo che con la società ci vedremo in autunno per mettere nero su bianco”.

 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

 

Sezione: Esclusive / Data: Mar 26 luglio 2011 alle 11:55
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print