Inter su Chris Smalling? Il difensore inglese è in scadenza di contratto e con la Roma l'accordo per il rinnovo non è ancora stato trovato, quindi potrebbe essere un'occasione a zero per la prossima stagione.

Secondo quanto risulta a FcInterNews.it, offerte vere del club nerazzurro per l'ex United ancora non sono state formulate. A gennaio, i suoi agenti James Featherstone e Will Thornton sono attesi in Italia. Si parte da Roma: Thiago Pinto vuole rinnovare, ma offre un anno solo alle attuali condizioni (3,5 milioni più premi), mentre le richieste dell'entourage del difensore sono più alte (biennale e con ritocco a 4,5 milioni a stagione). La partita si giocherà tutta lì, sul piano economico.

E se da un lato è vero che la Juventus ha preso informazioni (Allegri vorrebbe mandar via Bonucci, ma non è semplice visto che il centrale bianconero percepisce 6,5 milioni fino al 2024), però per ora non possono affondare anche in considerazione delle vicende extra-campo che sono legate direttamente al nuovo Cda.

L'Inter, dal canto suo, resta vigile e sorniona: Marotta e Ausilio studiano l'operazione in stile Mkhythrian, soprattutto dovesse salutare uno tra Skriniar e De Vrij. A quel punto i nerazzurri offrirebbero a Smalling un biennale da 3,5 più bonus che è quello che hanno offerto a De Vrij e meno di quanto prende attualmente Skriniar. Per il bilancio sarebbe un'operazione perfetta.

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER! IL TUO REGALO DI NATALE

Sezione: Esclusive / Data: Ven 16 dicembre 2022 alle 14:08
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print