L’Inter è in crisi di risultati e guarda già al mercato di gennaio per rinforzare una rosa che non sta rendendo quanto sperato, almeno nelle ultime uscite. È voce delle ultime ore un riavvicinamento tra i nerazzurri e Clement Grenier, centrocampista di fantasia classe 1991del Lione. Un’ipotesi che periodicamente viene accostata al club di Corso Vittorio Emanuele. Un giocatore giovane che è sempre piaciuto, ma nulla più. In passato solo sondaggi, senza mai affondare il colpo e arrivare a parlare di qualcosa di più di un interessamento. 

Lo scenario al momento, secondo quanto risulta a FcInterNews, non è cambiato. Anzi, il francese è fermo da fine agosto per un’operazione all’inguine per la pubalgia che lo ha frenato nelle primissime uscite stagionali e gli permetterà di rientrare e superare definitivamente il problema. Ora per lui ci sarà la lunga riabilitazione e un ritorno in campo quasi concomitante con l’inizio della finestra invernale di mercato. Difficile dunque che i nerazzurri possano investire e puntare su un giocatore che non darebbe garanzie fisiche al 100% fin da subito. 

In queste ore non si registrano quindi contatti tra Ausilio e l’entourage di Grenier. Un nome che piace, da tempo nella lista dei possibili arrivi anche per la scadenza di contratto 2016 (e con un rinnovo non ancora sul tavolo), ma nulla di concreto  per ora, in vista di gennaio. Quando la dirigenza dovrà sì intervenire sul mercato, probabilmente senza il talentuoso centrocampista del Lione nel mirino...

Sezione: Esclusive / Data: Mar 07 ottobre 2014 alle 14:29
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print