Comincia a prendere forma il futuro di Antonio Candreva, esterno destro della Nazionale italiana legato con la Lazio da un contratto fino al 2019. A metà maggio, infatti, l'entourage del giocatore incontrerà la dirigenza biancoceleste per fare il punto della situazione e comunicare (questa sarebbe l'occasione ideale) la propria volontà, ovvero quella di lasciare la Capitale per misurarsi in club di maggior livello. Questione di stimoli.

Permane ovviamente l'interessamento da parte dell'Inter, anche se - al pari delle altre pretendenti, come il Milan per esempio - dovrà prestare attenzione anche all'Atletico Madrid, che avrebbe individuato nel classe '87 romano uno dei possibili rinforzi per l'out di destra di Diego Pablo Simeone.

È inoltre confermata la richiesta da parte del presidente Claudio Lotito, che per l'ex Juventus chiede almeno 30 milioni di euro. Troppi, evidentemente, per il budget a disposizione delle due milanesi, anche se con l'inserimento di qualche contropartita tecnica gli scenari potrebbero cambiare. Nel frattempo si attende l'incontro tra giocatore e club di appartenenza, fissato, come detto, per la metà di maggio. Da quel momento si saprà di più sul futuro del numero 87 laziale.

Sezione: Esclusive / Data: Mer 27 aprile 2016 alle 16:12
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print