Nonostante il mercato sia ormai arrivato al rush finale, resta ancora da decifrare il futuro di Felipe Melo Vicente de Carvalho: sarà Galatasaray oppure Inter? Il rinnovo siglato recentemente con il club turco, infatti, non impedisce a Roberto Mancini di nutrire ancora delle speranze nell'avere a disposizione il mediano brasiliano per la nuova stagione. Anche se il tempo stringe. L'allenatore Hamza Hamzaoğlu non si opporrebbe inoltre alla sua cessione, ma pretende una certa velocità da parte della società di Corso Vittorio Emanuele nel portare a compimento questa trattativa, per riuscire a trovare in tempi estremamente brevi l'eventuale sostituto (CLICCA per gli ultimi aggiornamenti).

Per capire quante possibilità ci sono di vedere il classe '83 di Volta Redonda in nerazzurro, FcInterNews ha intervistato il suo agente José Rodriguez: "La situazione è la stessa degli ultimi giorni, non ci sono novità al momento. Se il club nerazzurro vuole veramente Felipe basterebbe una chiamata al Galatasaray. In ogni caso la settimana prossima potrebbe portare delle novità significative".

Quante sono le possibilità di vedere Felipe Melo con la maglia nerazzurra?
"Credo sia difficilissimo rispondere a questa domanda. Ripeto, se l'Inter vuole il giocatore deve solamente chiamare il Gala e trattare il suo acquisto. La situazione è questa, noi siamo in attesa".

Mancini ha chiamato il giocatore negli ultimi giorni?
"Sì, il mister ha chiamato Felipe negli ultimi giorni. Si sono sentiti poco prima del rinnovo di contratto".

Può svelarci il contenuto della conversazione?
"Questa è una cosa privata (ride, ndr)".

Sezione: Esclusive / Data: Mer 19 agosto 2015 alle 22:11
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print