Preceduta da un riscaldamento personalizzato in palestra, definita con un lavoro di scarico sempre individuale e anche in piscina, è durata circa 75 minuti la terza seduta d'allenamento dell'Inter in vista del derby di domenica 15 gennaio 2012.

Tecnica individuale e di squadra, tattica collettiva e a reparti, partitelle a tema: questo il menu del lavoro che Claudio Ranieri e lo staff hanno fatto svolgere ai nerazzurri sul campo principale del centro sportivo "Angelo Moratti" de La Pinetina. Solo Jonathan ha svolto con i compagni esclusivamente la prima parte della seduta (circa 50 minuti), Thiago Motta è rientrato in gruppo dopo l'individuale di ieri, mentre per quanto riguarda gli specifici programmati oggi è stato il turno di Joel Obi. Prima seduta completa con i compagni per Wesley Sneijder. Assente Sulley Muntari, impegnato con il Ghana nella preparazione della Coppa d'Africa.

Domani, giovedì 12 gennaio '12, quarta seduta settimanale d'allenamento, sempre programmato al centro sportivo di F.C. Internazionale ad Appiano Gentile.

Sezione: Da Appiano / Data: Mer 11 gennaio 2012 alle 13:05 / Fonte: Inter.it
Autore: Daniele Alfieri
vedi letture
Print