Vittoria di misura al Manuzzi contro il Cesena per l'Inter, che aveva uno spettatore speciale da Giacarta alla Britama Arena. Proprio il presidente nerazzurro ha dichiarato durante la partita, come riporta Republika, quanto segue: "Ora il nostro unico obiettivo finale è quello di arrivare nelle prime quattro. Tuttavia, è possibile che lo cambieremo: non è impossibile entrare in Champions League". Ma c'è anche un'altra possibilità di qualificarsi alla prossima edizione della 'Coppa dalle grandi orecchie' per i nerazzurri, magari vincendo l'Europa League: "Tutte due le opportunità sono possibili per noi. Rimaniamo ottimisti sul fatto che l'Inter sia in grado di raggiungere questo obiettivo". 

Nel corso dell'intervallo del match, inoltre, il tycoon indonesiano ha anche aggiunto, parlando all'Inter Club Indonesia: "La scorsa stagione il nostro obiettivo era quello di giocare di nuovo in Europa League e lo abbiamo raggiunto. Ho fiducia nel managment dell'Inter, ora lascio che facciano il loro lavoro affinché l'Inter raggiunga i suoi obiettivi". 

Su Mazzarri - "Ho fiducia nel suo lavoro".

Sulla scelta di Moratti -  "Rispetto la decisione del signor Moratti di dimettersi dal suo incarico, siamo ancora in buoni rapporti" . 

Sulla squadra: "Alcuni dei giocatori sono nuovi, ma è una squadra solida" 

Sul modo in cui intende avvicinare la realtà nerazzurra all'Indonesia: "Adesso l'Inter è nei social media anche in indonesiano ed ha un sito in indonesiano. Con i social i tifosi sono più vicini al club e ai giocatori, così possono interagire. Inoltre l'Inter ha in programma di venire in Asia il prossimo anno".

Sezione: Copertina / Data: Dom 26 ottobre 2014 alle 21:40
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print