L'Inter sembra orientata a puntare con decisione su Tomas Palacios, il difensore argentino classe 2003 che gioca nell'Independiente Rivadavia ma di proprietà del Talleres, per regalare ad Inzaghi il difensore tanto richiesto sul mercato.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'Inter aveva sondato anche la pista Faye con il Barcellona ma il club spagnolo lo valuta 15 milioni di euro. Una cifra considerata al momento alta. Inzaghi avrebbe preferito un profilo più esperto, come Ricardo Rodriguez o Mario Hermoso. Il primo ha firmato con il Betis, lo spagnolo resta svincolato e in attesa.

Sezione: Copertina / Data: Dom 18 agosto 2024 alle 21:05
Raffaele Caruso
vedi letture
Raffaele Caruso
autore
Giornalista pubblicista e social media. L'Inter è la mia passione, ma anche il mio lavoro. Scrivo e mi occupo dei social, dal lunedì al venerdì su YouTube e nel Salotto di FcInterNews.