Quale sarà il futuo di Davide Frattesi? Il ds del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ne ha parlato in un'intervista concessa a Il Messaggero: "Stiamo parlando con Roma, Juve e Inter - ammette il dirigente neroverde -. Sento dire del Milan, soprattutto dopo la cessione di Tonali, ma almeno fin qui non ce l'hanno chiesto, mentre con le altre i discorsi sono in piedi e ci siamo incontrati. Roma avvantaggiata? La società giallorossa ha il 30 per cento ma questo non ci condiziona, pure perché è bene sottolineare che noi non siamo obbligati a cederlo, non abbiamo bisogno di farlo. Frattesi non ha espresso preferenze particolari, se non di restare nel campionato italiano".
Sezione: Copertina
/ Data: Sab 24 giugno 2023 alle 08:44
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
Giovedì 19 feb
- 10:20 Polemiche anche in Milan-Como: Saelemaekers graziato dal rosso, espulso Allegri
- 10:06 Carlos Augusto: "Nel secondo tempo presi due gol su due occasioni. Ma c'è ancora il ritorno"
- 09:52 Darmian: "E' ancora tutto aperto. Inter-Juve archiviata, non penso che..."
- 09:38 Pagelle TS - Male tutta la difesa e gli interni di centrocampo. Thuram, ingresso impalpabile
- 09:24 TS - Inter, disfatta in Norvegia. L'eliminazione sarebbe una macchia perché...
- 09:10 Pagelle CdS - Darmian ok, Esposito non basta, Mkhitaryan 4,5
- 08:56 Moviola GdS - Forti dubbi sulla rete dell'1-1 di Esposito
- 08:42 Pagelle GdS - Esposito il migliore, Lautaro e Darmian si salvano, poi solo insufficienze. Il peggiore è Mkhitaryan, flop Chivu
- 08:28 GdS - Lautaro ko: Chivu pessimista. E pure Zielinski è uscito malconcio...
- 08:16 Esposito unica luce in una notte di tempesta artica. Chivu torna da Bodo con pensieri in più e Lautaro in meno
- 08:00 GdS - L'Inter scivola su un campo inaccettabile: ko esagerato. Aveva ragione Mourinho...
- 07:30 La Lega Calcio boccia il ddl sull'azionariato popolare: "Rischio di evidenti effetti negativi"
- 00:08 videoBodo-Inter 3-1, Tramontana: "Al ritorno servirà una mezza impresa senza Lautaro. Lo perderemo per tanto tempo"
- 00:00 Meno male che Nico c'è
Mercoledì 18 feb
- 23:58 Bodo/Glimt, Knutsen a sorpresa a Prime: "Partita non perfetta, siamo stati anche fortunati nel risultato"
- 23:55 Bodo/Glimt-Inter, la moviola - Siebert applica un metro permissivo. VAR decisivo nel gol di Esposito
- 23:51 Sky - Inter in ansia per Lautaro: fissato il giorno degli esami strumentali
- 23:51 Bodo/Glimt, Hauge a Prime: "Gol all'Inter da ex milanista? Sempre bello segnare, è stato emozionante"
- 23:50 Sucic a Prime Video: "Brutta serata ma questo è il calcio. Dobbiamo essere più cattivi sotto porta"
- 23:50 Chivu in conferenza: "Guadagnati punti in campionato? Pensiamo a noi: prima al Lecce, poi al ritorno col Bødo"
- 23:49 Chivu a ITV: "Dobbiamo leccarci le ferite e pensare alla prossima. Ecco cosa dirò ai ragazzi"
- 23:45 Kasper Høgh Player of the Match, il panel UEFA: "Partita generosa, con due assist e un gol"
- 23:41 Milan, Allegri: "L'Inter ha numeri impressionanti, guardo il +8 dalla quinta. Poi nel calcio non si sa mai"
- 23:36 Chivu a Sky: "Adattarsi a condizioni del genere non è stato facile, ma è tutto aperto. Lautaro? Per me lo perdiamo per un po'"
- 23:36 Sucic a ITV: "Dobbiamo analizzare gli errori per non ripeterli, restiamo calmi al ritorno"
- 23:31 Darmian a ITV: "È stato un periodo difficile, mi metto a disposizione. È ancora tutto aperto"
- 23:30 Chivu a Prime: "Lautaro, infortunio abbastanza serio. E ci sono altri giocatori che dobbiamo valutare domani"
- 23:25 Esposito a ITV: "Dopo un ko per 3-1 non è il caso di concentrarsi sul mio gol. A San Siro fondamentale il tifo"
- 23:25 Champions League - Fuochi d'artificio e 3-3 tra Brugge e Atlético Madrid. Bayer Leverkusen corsaro ad Atene
- 23:16 Darmian a Prime Video: "Tutto aperto per la qualificazione, ora analizziamo gli errori commessi"
- 23:12 Mezzo sorriso per l'Inter da San Siro, Milan bloccato sull'1-1 dal Como: nerazzurri a +7 su Allegri
- 23:11 Darmian a Sky: "Ko che fa male, ma abbiamo ancora 90' da giocare e faremo di tutto per ribaltare il risultato"
- 23:11 Lautaro out dopo 60 minuti: affaticamento al polpaccio, nelle prossime ore ci saranno gli esami
- 23:09 Bodo/Glimt-Inter, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 23:05 Pio Esposito a Sky: "Bodo molto forte in casa, il nostro approccio era stato positivo. Lautaro? Spero nulla di grave"
- 23:05 Esposito a Prime: "Il 3-1 ci ha dato la botta finale, ma la rimonta è fattibile. Non sono contento della mia prestazione"
- 22:58 Nel gelo artico l'Inter scherza col fuoco: secondo tempo senza benzina, il Bodo/Glimt ringrazia e vince 3-1
- 22:57 Bodo/Glimt-Inter, le pagelle - Darmian aggiunge pepe, Acerbi dai due volti. Mediana insufficiente
- 22:55 Rivivi la diretta! Il POST PARTITA di BODO GLIMT-INTER: COMMENTI, ANALISI e PAGELLE
- 22:50 Bodo/Glimt-Inter, Fischio Finale - Notte da gufi, più che da lupi: Chivu crolla in Norvegia, l'unico spiraglio di luce arriva da San Siro
- 20:46 Champions League, al Newcastle il primo set: Qarabag maltrattato 6-1 in casa, poker di Gordon
- 20:42 Marotta a Prime: "Bastoni? Pagina da chiudere. Champions per noi un orgoglio, spero passino tutte le italiane"
- 20:35 Marotta a Sky: "Calcio italiano in processo involutivo da anni, ma con Oaktree siamo fortunati. Su Stankovic..."
- 20:22 Chivu a Prime Video: "Il campo non deve impensierirci. Si gioca su due partite, dobbiamo fare di tutto per passare"
- 20:12 Mkhitaryan a Sky: "Per loro è la partita della vita? Anche per noi. La vittoria sulla Juve ci ha dato più fiducia"
- 20:01 Mkhitaryan a Prime: "Qui a Bodo ho vissuto due brutte esperienze. Vogliamo un vantaggio in vista del ritorno"
- 19:51 Mkhitaryan a ITV: "Oggi dobbiamo evitare figuracce, tante squadre hanno fatto fatica qui"
- 19:45 Qui Lecce - Vittoria per 4-2 nel test con il Virtus Francavilla. Ancora personalizzato per Berisha, out Camarda
- 19:31 Altobelli: "Il Bodo ai miei tempi era una squadra di dilettanti, oggi non sarà facile. Su Lautaro ed Esposito..."
- 19:16 Attesi 404 tifosi interisti a Bodo. Il capo della Polizia del Nordland: "Cinquanta elementi ad alto rischio"
- 19:02 Romano: "Vicario, apertura totale all'Inter. Il nome del portiere resta in cima alla lista dei preferiti per l'estate"
- 18:48 Prestianni-Vinicius, episodio di razzismo: la UEFA apre procedimento disciplinare. Infantino: "Profondamente rattristato"
- 18:34 Youth League, terna arbitrale olandese per l'ottavo di finale Inter-Betis Siviglia
- 18:20 Sky - Bodo-Inter si gioca: nessun dubbio per la UEFA. Ok di Siebert dopo l'ispezione del campo di stamattina
- 18:10 'Trip to Bodo', a film directed by Marcus Thuram. Dall'abbigliamento al pranzo, il Tikus detta le linee guida
- 17:56 Sky - Bodo/Glimt-Inter, le probabili scelte di Chivu: sorpresa Darmian, Lautaro più di Thuram con Esposito
- 17:42 GdS - Bodo/Glimt-Inter, gara non a rischio. Nessuna protesta ufficiale dei nerazzurri per le 'pieghe' del campo
- 17:27 Bodo/Glimt-Inter, pericolo giallo per quattro nerazzurri: chi salterebbe il ritorno in caso di ammonizione
- 17:13 Braglia: "Bastoni doveva chiedere scusa, ma anche quelli della Juve sono comportamenti deprecabili"
- 16:59 Inter-Genoa senza tifosi ospiti: la decisione del prefetto di Milano
- 16:45 Il terreno dell'Aspmyra Stadion non è ancora regolare. La decisione di giocare Bodo-Inter prima dell'inizio
- 16:30 Spalletti e la Juventus respirano: nessuna lesione per Gleison Bremer
- 16:15 Diego Maradona jr attacca Chivu: "Che pochezza. Si sciacquasse la bocca quando parla di mio padre"
- 15:55 Collovati: "Se l'Inter si preoccupa del Bodo/Glimt il calcio italiano è messo male. Bastoni, gogna social vergognosa"
- 15:40 Bookies - Verso Bodo/Glimt-Inter, nerazzurri favoriti. La vittoria dei norvegesi paga quasi 5 volte la posta
- 15:25 Lecce-Inter, sabato 21 febbraio alle 20.45 la partita al Via del Mare: ecco dove vederla
- 15:10 Bordon ricorda Bodo/Glimt-Inter: "Il freddo è pungente, per un portiere è ancora più complicato"
- 14:55 L'Inter celebra l'inizio del Ramadan: "Che sia un mese pieno di benedizioni a tutti"
- 14:40 D'Amico: "Scudetto, il Milan c'è se trova stabilità mentale. Leao non può camminare in campo"
- 14:26 Coppa Italia, il 3 marzo la semifinale d'andata Como-Inter: oggi il via alla prima fase di vendita dei biglietti


