C'è anche Julio Cesar alla festa organizzata dalla Curva Nord, allo Stadio Giuseppe Meazza. FcInterNews.it è presente e vi riporta le parole del portiere nerazzurro: "Grazie a tutti, veramente, c'è tantissimo entusiasmo - spiega -. Sono emozionato, complimenti a tutta l'organizzazione della Curva. Non sapevo esistesse questa festa, ho letto che sarei dovuto venire qui tramite la stampa, ho chiesto ad un uomo dell'Inter, Fausto Sala, ma lui mi ha detto che non sapeva. Sono arrivato a casa e ho trovato la lettera della Curva Nord, e ho detto subito di sì". 

Si parla poi di mercato: "Sono tante voci sul mio futuro, sul mio addio - prosegue -, ma sicuramente non vado via, non ho mai detto di voler partire. Non è mai arrivato nulla di ufficiale all'Inter, ho un contratto fino al 2014 e voglio rispettarlo. Vincere uno Scudetto e un'altra Champions League, da quando sono arrivato ho vissuto solo bei momenti, quest'anno è andata male ma abbiamo tanti crediti nei confronti dei tifosi. Quando si prende gusto diventa inevitabile vincere, ora vogliamo il Triplete con l'Europa League, e poi la Coppa Italia, che quando arrivai era una coppetta invece ora la vogliono vincere tutti... Devo dire grazie a Mourinho, ringrazio José, lui ci ha dato la forza. Nella nostra testa ci ha fatto capire che dovevamo vincere tutte le partite, di Coppa Italia e tutto. Stasera ringrazio tutta la curva dell'Inter. 

Purtroppo ho un ruolo dove posso fare bene o male, ma in tanti momenti la Curva mi ha aiutato. Avere i tifosi al fianco di un portiere è importantissimo, ringrazio veramente tutti. Il coro nei miei confronti mi piace tantissimo (ride, ndr). Ci vediamo l'anno prossimo - conclude -, sperando che sia molto migliore di questo". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 25 maggio 2012 alle 21:45 / Fonte: dagli inviati di FcInterNews.it, Fabrizio Romano e Guglielmo Cannavale
Autore: Riccardo Gatto
vedi letture
Print