"Cara Redazione
che la squadra non fosse all'altezza si era capito da tempo...ma di sicuro l'organico è migliore di tante altre squadre che ci precedono...il problema è di testa...e alcuni giocatori fuori ruolo completano lo sfacelo...Dodò e Naga non possono giocare nella difesa a 4...non sanno fare affatto la fase difensiva...la difesa rimane sempre troppo ancorata nella propria trequarti..Kuz...Guarin e Kovacic si spingono in avanti rimanendo troppo alti e lasciando 20/30 mt per la ripartenza avversaria...Quindi prima del mercato di Gennaio dobbiamo pensare a Chievo Lazio e Juve...e secondo il mio modesto parere vanno affrontate con un abbottonato 442...
Handa
Campagnaro Vidic Ranocchia J.Jesus
Nagatomo Medel Kovacic Dodò(D'Ambrosio)
Palacio Osvaldo (Icardi)".
Claudio
"Cara Redazione
spero che Thohir abbia finito di comprare dirigenti e cominci a comprare giocatori, ripeto ancora "giocatori", e npn scarti di altre squadre!!!!
Io mi domando che cosa è venuto a fare all'Inter;
se è venuto solo per spostare i debiti da una banca all'altra allora era meglio che rimaneva Moratti.
Non è cambiato nulla, anzi dobbiamo ancora giustificare i debiti all'UEFA per il FPF.
Thohir non è uno sceicco ma un proprietario TIRCHIO!!!!!
Inoltre la fascia di Capitano al braccio di Ranocchia è un insulto all'Inter e a tutti gli interisti;
il Capitano è quello che da l'esempio, quello che tira la "carretta", quello che deve prendere a calci in culo un compagno se gioca da egoista e non per la squadra, quello che deve dare la scossa quando serve.
Io tutto questo non lo vedo in lui, anzi vedo errori su errori che si ripetono in continuazione!!!!
Io quest'anno vedo la squadra peggio degli altri anni.
Speriamo in un miracolo!!!!!
AMALA!!!!!".
Gaetano
"La mitica Curva Nord mi ha in pratica anticipato; quasi un presagio a quello che poi di nefasto sarebbe successo.
E adesso che non abbiamo più il WM da fischiare, criticare e umiliare con chi ce la prendiamo?
Al Mancio non possiamo ancora dire niente, troppo presto. L'Ausilio ha fatto i miracoli con il poco denaro disponibile ed il macete del FFP sul collo. Il Thohir ha firmato carte false pur di ottenere credito su quello che un giorno verrà, (speriamo). Ci rimangono solo i giocatori...
E se fossimo proprio noi (tifosi) la causa dei nostri mali?
Magari potremmo anche non prendercela con nessuno e fare i tifosi sul serio? Abbiamo mai tentato in momenti come questi? Perche fare i tifosi solo quando tutto va bene è fin troppo facile!
Anche contro l’Udinese una prova dai due volti: una parte di gara giocata discretamente dove non si concretizza quanto faticosamente creato ed una seconda parte della gara in caduta libera senza nessun evidente motivo. Esattamente la stessa cosa che accadeva con il WM.
E se nel primo tempo fossimo stati noi a spingere la palla in rete, giocatori compresi?
Forse è arrivato il momento di prendere una decisione definitiva: o sostenerel’Inter nel vero senso della parola ed essere veramente il dodicesimo uomo in campo o abbandonare la nave. Ma se si opta per la seconda possibilità meglio andare a fare un giro al parco con la famiglia che continuare a rompere “le uova nel paniere”… Oppure passate dalla parte del nemico dove tutto è piú facile, anche perché certi amici, (tifosi) meglio perderli che trovarli!
Amala, ma amala sempre e per davvero, non solo quando fa comodo!".
Fabrizio
"Gentile Redazione leggo in questo momento, dopo la sconfitta con l'Udinese, che Mancini ha concesso alla squadra un giorno di riposo; MA CHE RIPOSO E RIPOSO!!! DOPO LA PESSIMA PRESTAZIONE DI IERI CI VORREBBE LA FRUSTA; Questi signori devono capire una volta per tutte che maglia indossano e devono esser messi li' a palleggiare contro il muro e a salire e scendere i gradoni dello stadio per imparare i fondamentali su come fare un passaggio o un cross in area o addirittura un tiro in porta. Anche gli "amatori della Domenica" sanno che, una volta fatto un passaggio ad un compagno, non ci si gira mai dall'altra parte,ma si segue sempre l'evolversi della situazione ! COSA CHE HO VISTO FARE IERI SERA A GENTE SUPERPAGATA COME DODO', RANOCCHIA, O JUAN JESUS; Passaggi in orizzontale, col rischio di innescare contropiede,fatti ancor prima di beccare l' 1-1, effettuati dai cosiddetti "piedi buoni" di Kovacic o Guarin, roba che insegnano ad evitare persino nei campi di terza categoria;
Non e' la prima volta che assistiamo a prestazioni di questo tipo, riuscendo nell'impresa di fare un record (IN POSITIVO O IN NEGATIVO):E poi sento tutti prendersela costantemente, o dar loro pagelle da bocciatura, con i vari Nagatomo, Medel o Kusmanovic, gente che, di sicuro, non rappresenta il top nel ruolo in cui gioca, ma che almeno ci mette l'impegno ed esce dal terreno di gioco con la maglia sudata; Al contrario di gente sopravvalutata o superpagata, che dovrebbe fare la differenza in campo e che invece fa la bella statuina in campo: Mi vengono in mente Dodo', una "signorina, tutto evanescenza, che alla fine non mette mai un cross decente a centro-area o non sa come muoversi in fase difensiva (MA NON AVEVAMO GIA' NAGATOMO CHE SULLA FASCIA SINISTRA OFFRIVA UNA DISCRETA SPINTA E PIU' PRECISIONE DELL'EX-ROMANISTA??? CHE SENSO HA AVUTO ANDARE A PRENDERLO E AD IMPEGNARSI PER 9 MLN PER RISCATTARLO???); Mi viene in mente Hernanes (PAGATO 20 MLN), preso come il salvatore dell
a Patria ma che, da quando e' all'Inter, trascorre piu' tempo in infermeria che in campo e, quando c'e', non incide piu' di tanto; Mi viene in mente Palacio, che quest'anno non ne azzecca una (COME SE IL MONDIALE LO AVESSE DISPUTATO PER INTERO, E SOLO LUI): Non e' che, per caso, si tratta di qualcosa che si intendeva come solidarieta' Argentina (SPECIE QUANDO NON GIOCA ICARDI) o, peggio ancora,di qualcosa che si chiama "QUINTA COLONNA"??
Mi vengono in mente le "eterne promesse" Icardi e Kovacic, che pagati 26 mln., non riescono ad incidere nemmeno in una partita con l'Udinese o col Parma (CON TUTTO IL RISPETTO); Mi vengono ancora in mente il supervalutato RANOCCHIA, con la sua scoordinazione e intempestivita' negli interventi, inadatto sia alla difesa a tre che a quella a quattro (FORSE E' MEGLIO CHE CAMBI MESTIERE E, QUANTOMENO, NON E' GIOCATORE DA INTER), o l'altrettanto supervalutato JUAN JESUS, tipo nevrotico, sempre preso dall'ansia e che,ad ogni intervento, sembra voglia disintegrare l'avversario ancora prima di intervenire (METTENDOSI SPESSO A RISCHIO AMMONIZIONE); Mi viene in mente GUARIN (11 MLN), giocatore col cervello piu' piccolo di una gallina, che si intestardisce in dribbling o in tiri da distanze siderali o al terzo anello, che non sa nemmeno cosa significhi far parte di una squadra di calcio (DOVE,SI PRESUME, SI GIOCHI INSIEME AD ALTRI 10 COMPAGNI);
Il tutto mentre Giornalisti, addetti ai lavori, opinionisti e sapientoni televisivi ,forse spinti da interessi economici o di sponsor, o per tirare le fila a questo o a quel giocatore, continuano a prendersela, a bocciare e ad attribuire le colpe delle sconfitte, con chi in campo, pur con i suoi limiti, dà l'anima e percepisce uno stipendio inferiore a quello di giocatori piu' pubblicizzati, ma meno efficaci; Giornalisti ed addetti ai lavori che, per esempio, non si chiedono come mai,con una difesa colabrodo come quella della nostra squadra,oltre agli esperti VIDIC e CAMPAGNARO, non trova posto da titolare un prodotto locale come ANDREOLLI, che quando e' stato chiamato in causa ha fatto piu' che bene,o un giovane che tutti ci invidiano come M'BAYE o lo stesso D'AMBROSIO (5 MLN + BENASSI).
HA RAGIONE LAPO DE CARLO: CON QUESTI GIOCATORI E QUESTI PRESUPPOSTI ALTRO CHE ZONA CHAMPIONS, CONVIENE COMINCIARE A GUARDARCI DA UN ALTRO TIPO DI ZONA :"LA ZONA RETROCESSIONE".
P.S. PER FAVORE NON DITE CHE SONO PESSIMISTA O GUFO ,SONO UN SEMPLICE TIFOSO CHE SOFFRE PER I NOSTRI COLORI DA 50 ANNI E MI SEMBRA DI RIVIVERE I PERIODI DI CONFUSIONE TOTALE CHE CI PORTARONO PIU' VOLTE IN ZONA RETROCESSIONE NEGLI ANNI 2000-2005".
Santi
"L'altra sera, guardando Stramaccioni e Mancini, pensavo a cosa centrasse Mazzarri con l'Inter.
Come ha potuto, una società come la nostra (banda di deficienti), affidare un progetto tecnico ad un allenatore di quel tipo.
E alle vedove di Mazzarri dico:
- Chi ha contribuito ha formare questa puerile accozzaglia che definire squadra è un eufemismo?
- Chi le ha cucito addosso questo provinciale atteggiamento?
- Chi l'ha preparata atleticamente (non si reggono in piedi)?
Altro che: "non era colpa sua".
L'arrivo di Mancini non deve essere visto solo in termini di risultati (anche quelli sicuramente) ma, deve essere inteso soprattutto, nell'ottica di un radicale cambiamento di mentalità e di progetto.
Comunque resto fiducioso e credo che con il Mancio si possa ripartire da queste macerie, tecnico-tattiche, lasciate dal precedente fac-simile di allenatore".
Roberto
"Creo che dopo la partita (se cos possiamo chIamarla )di ieri sera ormai si e' capito il problema nerazzurro :
-premesso che Mazzarri ci ha messo molto del suo, il nocciolo della questione sono proprio i giocatori, nessuno che nei momenti di difficolta' si metta a prendere le redini del comando, troppi calciatori mediocri decandatati come fenomeni,
-campagna acquisti fallimentare,ma invece di comprare sti bidoni non era meglio puntare sui nostri giovani
risparmiavamo almeno....
-societa' come al solito assente...
ma possibile che nessuno si faccia sentire con questi campioni.....per riportarli sulla terra.
-Credo che questa dirigenza ci porti a rischiare seriamente un ennesimo fallimento se non peggio.
Sono un tifoso neroazzurro avvilito ed umiliato che da oggi smettera' di seguire le partite della quadra amata
ed odiata, perché debbo arrabbiarmi con giocatori che non riesco ad effettuare 2 passaggi dico 2 decenti ma
quando tireranno fuori gli attributi.....sono solo mercenari".
Emilio
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 23:55 Como tra Roma e Inter, Fabregas: "Vogliamo prendere punti anche dove è difficile"
- 23:41 videoNapoli, rimonta di rabbia e Udinese ribaltata: finisce 3-1. Gli highlights
- 23:26 Di Francesco mastica amaro e ripensa all'Inter: "Questa mano ci sta rovinando le trasferte con le big"
- 23:12 Adriano riabbraccia Materazzi, foto insieme per i due grandi ex nerazzurri: "Felice di vederti"
- 22:57 Domani alle 12.30 l'Inter Women ospita il Sassuolo: sono 25 le convocate di Piovani
- 22:44 La Juve vede le streghe, Vlahovic la salva dal dischetto: il Venezia sfiora il colpo ma è 2-2
- 22:29 Udinese, Zemura: "Resettiamo questa gara col Napoli, giovedì abbiamo l'Inter in Coppa"
- 22:15 Piccoli (?) leader crescono: quello spirito da capo carismatico di Bastoni che va oltre le sue dichiarazioni
- 22:02 Abodi garantisce: "Valutiamo il ripristino della pubblicità del betting in tempi brevi"
- 21:48 Napoli, Anguissa: "Concentrati su di noi, dobbiamo ricordarci di essere una grande"
- 21:33 Gli auguri dell'Inter per gli 84 anni di Ernesto Pellegrini, il presidente dello Scudetto dei record
- 21:19 Lazio, Baroni salta la conferenza stampa della vigilia del match contro l'Inter
- 21:04 Atalanta, Kolasinac: "Lo Scudetto? Andiamo avanti, ora non è importante pensarci"
- 20:49 Brest, Rey e la stoccata alla UEFA: "La sua volontà è il denaro fine a se stesso"
- 20:35 Pecchia: "La partita contro l'Inter è uno spunto su cui lavorare. Ma il percorso va fatto su noi stessi"
- 20:21 Torino, Cairo: "Arnautovic? Non faccio nomi, ma sicuramente interverremo sul mercato"
- 20:07 Il Napoli reagisce e sbanca Udine: tris in rimonta, Conte a due lunghezze dall'Atalanta
- 19:52 Sky - Ballottaggio in difesa in vista della Lazio: Darmian contende una maglia a Bisseck
- 19:38 Hamann fa mea culpa su Sommer: "È uno dei migliori portieri d'Europa in questo momento"
- 19:37 Altobelli: "Vi racconto la mia Inter. Lautaro? Può superarmi nella classifica marcatori"
- 19:23 Ghidotti superstar nel derby Samp-Spezia: finisce 0-0, anche Pio Esposito sbatte sul portiere blucerchiato
- 19:10 Simeone, lode all'Inter: "Non ha una stella ma tanti giocatori importanti. Mi piace molto, come il Barcellona"
- 18:44 AIA, eletto il nuovo presidente: è Antonio Zappi. Battuta la candidatura di Trentalange
- 18:29 Udinese, Inler: "Sanchez ha sofferto, voleva rientrare. Offerte Bijol? Ora siamo concentrati sul match"
- 18:15 Sky.de - Inter sul talentuoso centrocampista Reitz: tra clausola e pressing del Brighton
- 18:00 Caressa: "Fonseca ha polemizzato dopo Atalanta-Milan senza informare la società, questo non è piaciuto. Manca un leader"
- 17:45 Napoli, Conte: "Siamo all'inizio della costruzione. Sanchez incredibile, gli auguro il meglio"
- 17:30 Atalanta, Gasperini: "Dieci vittorie di fila, ma non cambia niente. Ci sono anche gli altri"
- 17:15 Un 2024 da paura, Thuram coinvolto in 20 gol nella Serie A: nessuno ha fatto meglio di lui. E non è ancora finita...
- 17:00 Serie A, all'Atalanta basta Zaniolo: 1-0 sofferto al Cagliari e balzo a +6 sull'Inter
- 16:45 Bastoni a quota 3 assist in campionato, è già record. Calhanoglu una garanzia contro la Lazio
- 16:30 Atalanta-Inter, Up&Down - Dal vangelo secondo i... Matteo: che partita di Venturini e Spinaccé. Una sola la nota stonata
- 16:15 videoFerri: "Nello sport passione e formazione sono importanti. I genitori devono dare l'esempio"
- 16:00 videoMarotta: "Lo sport è una palestra di vita. Ai giovani dico di divertirvi e crescere per essere gli uomini del domani"
- 15:45 Inter letale in area di rigore, 32 reti segnate: nessuno ha fatto meglio. E Sommer non ha mai subito gol dalla distanza
- 15:30 videoBove al Viola Park, visita ai compagni di squadra. Applausi e sorrisi: il gol più bello di Edoardo
- 15:15 Atalanta, D'Amico: "Pressioni su di noi? Sono motivazioni. Ci faremo trovare pronti per il mercato di gennaio"
- 15:00 Occasione speciale per Lautaro, feeling particolare con la Lazio e l'Olimpico: i numeri
- 14:53 Gara a senso unico ad Alzano: l'Inter U20 fa la voce grossa e stende con un tris l'Atalanta
- 14:45 Fonseca è incontenibile: "Ho parlato con chi volevo parlare. Domani in campo qualcuno di Milan Futuro"
- 14:30 Simone Inzaghi, re delle coppe e del... lunedì: filotto di 5 vittorie consecutive. E contro Baroni non ha mai perso
- 14:15 Lazio-Inter, lunedì all'Olimpico la sfida numero 163 in Serie A: i precedenti. Terza sfida di lunedì nella storia
- 14:00 Assemblea generale AIA, il presidente uscente Pacifici: "Ho fatto errori, ma siamo in ottima salute. Fatevene una ragione"
- 13:45 Assemblea generale AIA, Gravina: "La FIGC ha tutto l’interesse che sia forte e autonoma. Noi al fianco degli arbitri"
- 13:30 Torino, Cairo: "Derby persi con la Juve? Prima del VAR ce ne hanno rubati non pochi. Sul futuro del club..."
- 13:15 Sky - Inzaghi a Roma senza sorprese ma con soluzioni di fantasia. Darmian candidato alla panchina ecco perché
- 12:55 Dopo aver lasciato l'ospedale, Bove corre dai compagni. Il giocatore atteso oggi al Viola Park
- 12:40 GdS - Acerbi, l'Inter riflette: scatterà la risoluzione unilaterale? Intanto De Vrij va alla grande
- 11:57 Un altro premio per Marotta: riconoscimento da parte dell'AIAC Siena
- 11:42 Parolo: "Inzaghi tra i migliori al mondo. Inter, entrare tra le prime 8 di UCL è un dovere"
- 11:27 Marotta: "Inter, famiglia di grandi valori. Non siamo i più bravi, ma i più ambiziosi". Poi l'augurio particolare
- 11:08 Zaccheroni: "Dal 5 maggio a Moratti: bello e appassionante per me che tifavo Inter. Un nome? Stankovic"
- 10:53 TS - Prove anti-Inter per Baroni. L'allenatore della Lazio con un solo vero grande dubbio
- 10:37 TS - La rivalsa dopo Leverkusen. Inzaghi all'Olimpico non vuole errori e punta tutto sulla ThuLa
- 10:23 Peruzzi: "Anno deludente all'Inter, mi fa ridere il gioco dal basso. Calciopoli? Non discuto le sentenze, ma Moggi..."
- 10:06 Dumfries: "All'Inter siamo un bel gruppo. Rissa in Olanda-Argentina? Perdo raramente il controllo, l'ho imparato facendo kick boxing"
- 09:52 Ancora Dumfries: "Raiola uomo dolce. Fin da piccolo avevo un sogno..."
- 09:38 Dumfries: "La chiamata di Ausilio e quel primo giorno particolare ad Appiano. Sulla differenza tra campionato e Champions..."
- 09:24 CdS - Scontri diretti: bilancio insoddisfacente. Inzaghi punta la Lazio
- 09:10 GdS - Difesa obbligata, poi tanti cambi: la probabile di Inzaghi
- 08:56 GdS - Niente da fare: per Bastoni, Dimarco e Barella c'è solo l'Inter. Molteplici no ai tentativi delle big di Premier League
- 08:42 CdS - Inzaghi ne cambia cinque, Dumfries fondamentale: la probabile formazione
- 08:28 Inzaghi: "Vincere è difficile, rivincere di più. Ma ho una convinzione"
- 08:14 Marotta alla festa di Natale: "Vogliamo successi nel rispetto della sostenibilità. Ambizione senza arroganza"
- 08:00 AIA, Zappi punta alla presidenza: "Dialoghi VAR pubblici come nel rugby. E sono favorevole al challenge"
- 00:17 Ventola: "In Champions proverei ad alzare il ritmo schierando i titolari"
- 00:01 Ci vorrà una gara olimpica