"Buongiorno e buona Pasqua. Stagione ormai andata e probabilmente senza europa. Analizzando quello che serve per il prossimo anno, spero si valuti attentamente. Prima cosa un uomo forte vicino alla squadra. Il nostro ex capitano..immenso...ma non ha le physique du rôle per tale incarico. Serve un uomo forte ed esperto di spogliatoi bizzarri e capricciosi come quello dell'inter. Tema Ausilio, si ha portato giocatori validi ma ha sulla coscenza di aver fatto spendere soldi e quanti soldi per giocatori normali, vedi kondgobia e gabigol. Poi tocca all' allenatore, o riesci a prendere Conte...oppure teniamoci Pioli che ha comunque dimostrato di aver saputo risollevare una squadra allo sbando...ricordate dove eravamo prima del suo arrivo? Infine argomento giocatori. Inutile inserire giovani di belle speranze , l' ambiente inter e il suo pubblico esigentissimo, non è il luogo ideale per farli crescere...ricordate i vari Pirlo, Coutinho, etc Si punti su 3/4 giocatori forti sia di piede che 
 di testa, soprattutto di testa nostro punto debole da sempre. Personalità e fame devono avere..come noi tifosi che da anni assistiamo ad annate mediocri".

Marcello

"Presente al derby.
E ovviamente molto deluso.
Non voglio neppure leggere le spiegazioni, la cronaca, i commenti dei giornalisti, le giustificazioni di allenatore e giocatori.
Che sono solo parole: noi tutti volevamo i fatti, ed i fatti sono che abbiamo giocato una partita insulsa, sempre a basso ritmo, contro una squadra di basso valore e dimostrando veramente poco. Eppure ci siamo ritrovati 2 - 0, quasi per caso. E abbiamo fatto di tutto per prendere 2 gol, dal non attaccare più al cercare di perdere più tempo possibile, come una squadra da retrocessione (non una che gestisce il gioco, molto differente). Non c'è allenatore che tenga, non la mancanza di uomini forti in società.  Sono i giocatori, molli e senza carattere. Bravi  tecnicamente ed a farsi fare dei contratti lussuosi. Ma quando c'è da mettere qualcosa in più ..... spariscono. Altro che.
Per cui Amala, i colori, la squadra, ma i giocatori...."

Matteo

"Cara Redazione scrivo dopo pochi giorni per analizzare il misfatto di Pioli  nel Derby.
Ebbene si se c'erano dubbi che Pioli alla fine non è adatto a guidare l'Inter ora questi dubbi sono svaniti, non è adatto! ragiona da allenatore di una provinciale che dopo aver fatto l'impresa di avere il doppio vantaggio su una grande (il Milan di oggi non so) si fa prendere dalla paura imbottendo la squadra di difensori togliendo tra l'altro il faro (Joao Mario) e il contro-pedista (Perisic).  Vedi che se joao Mario gli dai fiducia risponde! non capisco perché Biabiany e non Gabigol al posto di Candreva, penso che ormai sia una questione personale. Come per il terzino Santon tra l'altro si va rispolverare il Nagatomo che per carità per impegno e corsa non è inferiore a nessuno ma i limiti tecnici ci sono eccome. Ricordo che Nagatomo nel 2011 quando venne all'Inter non seppe battere un fallo di mano causando il cambio fallo siamo al 2017 e la stessa cosa si ripete nel derby. Cioè in una partita del genere vista in mondovisione assistiamo ad errori di partite che si giocano nei cortili delle parrocchie. Ora sento dire che l'obiettivo dell'Inter per la fascia e Samir voglio vedere se Suning come dicono sono interessati a Simeone o Conte per la panchina quest'ultimi per la fascia danno la condizione se mi compri Samir si altrimenti non si fa niente, ma per favore un caro Ausilio un pò di rispetto  per i tifosi e vai a comprare almeno a Darmian, Criscito o Riccardo Rodriguez perché Alaba il Bayern di sicuro non te lo dà. 
Salve a tutti"

Angelo

"Dal 2011 in poi a questo punto della stagione si guarda già all'anno che verrà leccandosi le ferite e sperando in un ipotetico anno zero per la rinascita salvo poi essere smentiti nei fatti.Quest' anno sono stati spesi tanti soldini ma nulla è cambiato!io penso non sia una questione puramente economica ma di idee.Necessita uomo forte in dirigenza (non vedo Zanetti adatto), necessita un progetto tecnico a lunga scadenza con mister di talento da tenere per almeno 3 anni e da difendere dall ambiente trita tutto.Personalmente non darei altra chance ad ausilio dopo il caso gabi gol.in ogni caso fate bene e presto...di spettacoli come quelli di ieri siamo davvero stufi..speranzosi in un vero punto di svolta per la maglia nerazzurra".

Alberto

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 16 aprile 2017 alle 19:56
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print