"Gentile Redazione,
Vi scrivo nell'immediato dopo partita arrabbiato e deluso per una squadra che da un mese a questa parte ha smesso di giocare a calcio.
Ci può stare perdere a Firenze , campo storicamente ostico , ma non ci può stare perdere così , con un gol subito al 91º in mischia e dopo due rimpalli.
Abbiamo giocato un primo tempo altalenante ; i primi 15 minuti sono stati tragicomici , la squadra era spenta e il gioco blando e prevedibile , poi la svolta , gran gol di Brozovic e nerazzurri avanti.
Nonostante ciò la Viola è riuscita a ribaltare il risultato staccandoci nella lotta per il 3º posto e buttandoci fuori definitivamente dalla lotta Champions .
Sono ormai molto basse le probabilità che Icardi & Co. giocheranno contro Messi, Ronaldo e Ibrahimovic l'anno prossimo e ci attende un'altra stagione nel limbo della mediocrità.
Spero con tutto il cuore che a fine stagione Mancini saluti per tornare nella sua amata Inghilterra dove un allenatore con le sue lacune tecnico tattiche può operare senza problemi e con ottimi risultati .
Stasera altri errori gravi in difesa ma nonostante ciò abbiamo giocato una buona partita nel complesso, GRAVISSIMI invece gli errori commessi da un inadeguato Mazzoleni , sempre attento quando gioca contro di noi .
Ci ritroviamo quindi 5º , superati dalla Roma e braccati dai Cugini ; un mese e mezzo fa eravamo primi a più 4 sulle inseguitrici , PECCATO , ennesima stagione mediocre e buttata.
Vi ringrazio per il tempo concesso è sempre forza inter.
Amala".
Giacomo
"Buongiorno Redazione,grazie per lo spazio dedicatoci
Un saluto a tutti gli Interisti,veri,come me...
Interisti veri,pero' che credo sia ora aprano gli occhi..
Ancora c'e' qualcuno che si illude che Mancini sia un grande allenatore?
No perche' se e' cosi...ditemelo..che smetto di scrivere adesso....
Basta vedere le partite dell'Inter..
Uno scandalo
Anche ieri un Eder evanescente, tenuto in campo per 70 minuti....e tenuto in Panchina un Perisic spumeggiante...
La cosa incredibile,che la societa',non capisca che Mancini ,ha completamente perso la squadra...
Unica sola speranza e' che lui si dimetta,fosse un signore..ma a quanto pare non lo e',attaccato alla sedia anche lui...
E gli abbonati?Anche loro...un pochino di responsabilita' le hanno...possibile che non dicano niente?
Tutti li ad applaudire ?
Io allo stadio non ci vado,piu' nonostante l' abbonamento..sono stufo di farmi ridicolizzare da qualsiasi squadra arrivi...facciamo diventare tutti fenomeni...Lasagna compreso...dai....che vergogna.
Signori,siamo quinti..no dico stiamo scherzando?
Un saluto".
Tiziano
"Gentile Redazione,
prima che comincino i piagnistei del nostro sedicente allenatore, diciamolo subito: la colpa non è dell'arbitro. La colpa è di un allenatore che non sa fare il suo mestiere e non si capisce per quale misterioso motivo goda di buona fama. E' il più grande bluff della storia del calcio nostrano. Non riesce a dare alla squadra nè uno straccio di gioco, nè un'anima, nè un pò di grinta. Se tutti hanno crisi di nervi, la colpa sarà pure nel manico. la squadra cola a picco alla minima difficoltà, e questa è solo colpa dell'allenatore. Quel che è peggio, non si vede segno di ripresa: ogni domenica gli stessi errori. E qualcuno dovrà pur dirci perchè se ne va Guarin ed arriva Eder. Ditemi in quale altra squadra sarebbe successo! Il cicisbeo in panchina ha puntato i piedini e voluto Eder: doveva dimostrare al mondo che la squadra non segnava per colpa degli attaccanti! Risultato: Eder non vede la porta e non abbiamo cambi a centrocampo. Nè siamo messi meglio in difesa.
Ma possibile che la società lo assecondi in tutto così?
Davvero non è normale".
Daniela
"Carissimi, buonasera,dopo il risultato di questa sera siamo sprofondati al quinto posto,purtroppo con tutti gli stranieri presenti mi sembra che non ci sia attaccamento alla maglia e voglia di giocare.Fossi io il presidente comincerei a pagarli in base ai risultati ottenuti.Ora più si va avanti più viene il bello, secondo me non riusciremmo neanche a piazzarci in zona coppe. Un fallimento totale! speriamo che il presidente prenda provvedimenti.Saluti".
Luigi
"Purtroppo ancora una volta siamo stati costretti ad assistere alla defaillance della nostra squadra, grazie sempre al grande allenatore MANCINI in primis e al grande arbitro Mazzoleni che secondo il mio punto di vista non è assolutamente in grado di fare il suo mestiere.Ed ora veniamo alla partita: La formazione è sempre una nuova invenzione del Mancio, con l'insistenza di voler giocare sempre con Nagatomo che non è in grado di fare la parte difensiva, contro una squadra molto veloce e scattante qual'è la Fiorentina. Icardi? dov'era l'attaccante? il centro campo senza personalità! il povero Eder messo a giocare a destra e non a sinistra, sua posizione ideale! l'allenatore che non è capace di cambiare formazione durante il gioco...squadra,l'Inter, senza schemi, senza testa per ragionare.Manca un nuovo allenatore, perché questo Mancio ha dimostrato che è solo pronto a far spendere soldoni e comprare doppioni,triploni,e chi più ne ha più ne metta. Infine, Jovetic, Biabiany, Lijaic, che ci fanno in panchina? Ci rendiamo conto che le prime 4 partite di campionato sono state vinte solo perché ICARDI infortunato? Allora vendete questo pallone gonfiato di Icardi e lasciateci il nostro vecchio e ottimo giocatore Palacio che si sacrifica continuamente sia in attacco, sia in difesa, sia a centrocampo. Per il resto,ai posteri l'ardua sentenza.
Grazie alla redazione per lo spazio concessomi.
AMALA".
Enzo
"Nei videogiochi si dice GAME OVER nel calcio si dice...INTER.... I giochi a questo punto sono fatti.
Una risposta semplice ad Alessandro dell'editoriale del 14 febbraio sul perché la Juve è più brava a scegliere giocatori e allenatori che poi comunque vada fanno bene. Semplice! Perché quando parlano si capiscono!! Da noi chi è quella persona poliglotta che riesce a comunicare in 25 -30 lingue diverse?... Nessuno! E infatti ecco i risultati!!!
Pensare che ho anche trascurato mia moglie per San Valentino per vedere una partita che come tutte le domeniche spero sempre che possa rendermi felice .... Che illuso che sono...
Eterno amore per questa maglia....".
Marco
"Cara Redazione
game over per l'ennesima volta...altra stagione amara da passare a vedere il godimento di altri tifosi..noi al solito siamo rimasti al palo.
La partita di ieri ha sancito (se mai ce ne fosse ancora bisogno)la completa inadeguatezza di giocatori allenatore e società..Prendiamone uno ad uno...i giocatori ..sono scarichi a livello fisico e mentale..e non amano la maglia...non seguono più Mancini come all'inizio della stagione...e arrivano sempre dopo gli avversari sul pallone..i viola ieri sera avevano voglia di vincere ed hanno messo anima e corpo per la causa..i nostri no..essere nervosi non significa essere grintosi e lucidi..ergo in ritiro fino alla fine del campionato...dal venerdì alladomenica sera ...e blocco dei premi..
l'allenatore..è scoraggiato...nervoso..irascibile...sa che ha fallito di nuovo la stagione e secondo me sta meditando di andarsene come fece dopo il Liverpool..i giocatori se ne sono accorti e lo boicottano..poi sempre colpa di qualcun altro...arbitri...giocatori...lui invece che ha gestito il mercato..che ha preteso sacrifici dalla società..non ha colpe??Altri hanno pagato per molto meno...su tutti Gasperini e Benitez..fino ad arrivare a Mazzarri.
Infine la società..assente la proprietà...assente un esponente forte che faccia da schermo a giocatori ed allenatore...Marotta e Galliani docet...Zanetti Ausilio..cosa fanno in società...se non sono in grado di rappresentarla adeguatamente non servono in quei posti specifici..
Detto questo ..quello che spaventa è il domani...che succederà a Giugno con un 5°/6° posto ed EL da affrontare?? Sacrifici di mercato con cessioni illustri...che permetteranno di sopravvivere alla società ma che indeboliranno la rosa ..con risultati disastrosi...che ci rimanderanno nell'anonimato ...Thohir...i mercati si attirano con le vittorie...se venderai i pezzi pregiati rimarremo sempre li...servono investimenti pesanti...stadio..giocatori..se non sei in grado di affrontarli devi levare le tende...e lasciare l'inter a chi ha la possibilità e la voglia di investire..Servono almeno 5/6 innesti pesanti per invertire la rotta ..un centrale due centrocampisti un laterale destro ed una punta
faccio dei nomi...sogno...mi è rimasto di fare solo questo...visto in che mani siamo...
Widmer..Benatia..Tourè..Nainggolan..Candreva..Cavani
e giocare così..
Handanovic
Widmer Benatia Miranda Telles
Candreva Nainggolan Tourè Perisic
Eder Cavani
a disposizione
Carrizo Nagatomo D'Ambrosio Ranocchia Murillo Kondogbia Medel Gnoukouri Biabiany Palacio Jovetic
acquisti
Widmer 10 mln
Benatia 18 mln
Candreva 18 mln
Nainggolan 20 mln
Tourè 15 mln
Cavani 30 mln
totale 111 mln
Cassioni
Icardi 45 mln
Brozovic 20 mln
J.Jesus 10 mln
Dodò 5 mln
totale 80 mln
che ne dite nerazzurri...io mi sono finito il fegato a forza di mangiarmelo..e voi??".
Claudio
"Gentile Redazione.
Grazie per fare ascoltare la voce dei tifosi nerazzurri.
Dopo Fiorentina Inter penso che sia realistico pensare che al massimo possiamo arrivare in E. League, la squadra e l'allenatore ci hanno messo del loro, ma gli arbitraggi ci stanno affossando da ANNI. E precisamente da quando Presidente dell'A.I.A. è un certo personaggio che già dopo il gesto delle manette di Mourinho dopo Inter Sampdoria 0 - 0 arbitro Tagliavento (2 espulsioni Samuel e Cordoba in 7 minuti) ebbe a dire - riferendosi all'allenatore dell'Inter "E' un delirio evidente a tutti". Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata tanta, ma quando l'Inter ha cercato di alzare la testa e tornare agli antichi splendori ha sempre avuto arbitraggi che l'anno rimessa a posto, salvo poi concedere rigori o espellere giocatori avversari quando i giochi erano già fatti e ormai non contava più nulla. E sarà così anche quest'anno. Poi i vari mandanti si possono chiamare Mazzoleni, Doveri, Giacomelli, D'Amato ecc. non cambia nulla. Per questo motivo mi auguro che il silenzio stampa continui per sempre. Tanto per farsi prendere per il.... naso dai giornalisti o dai moviolisti mediaset non c'è fretta. Se ci danno qualche soldo in meno fa niente. Tanto non si sanno neanche spendere. Spero che pubblichiate questa mia, perchè penso di non avere offeso nessuno".
Maurizio
"Buona Sera ,
Come al solito da un pò di tempo a questa parte,
la nostra squadra non riesce a dare nessuna soddisfazione.
Icardi, Palacio ed Eder, non sono riusciti a fare nemmeno un tiro in porta. Il goal lo ha segnato quello che considero il calciatore più scarso in campo. Già dalle prime battute del secondo tempo, avevo intuito il finale, goal vittoria all'ultimo minuto, e siamo stati pure graziati, perchè se l'arbitro concedeva il rigore per il fallo di mano di Telles con relativa ammonizione la partita si chiudeva anche prima. In un mese e mezzo la Juve ci ha recuperato 20 punti, grazie ad un atteggiamento della squadra ar dir poco squallido. Centrocampo e attacco inesistenti, e tutti i calciatori sono stati voluti da Mancini che a quanto pare non solo non ha capacità di amalgamare una squadra, ma non riesce a riconoscere nemmeno i talenti. A voglia che qualcuno vuole scrivere che noia che barba , sempre a lagnarvi. Si ci lagneremo sempre finchè la società non si mette in testa che noi tifiamo una squadra che deve far timore a tutti,e non per la banda del buco, o per la madonna di Lourdes che fa miracoli e rianimare l'avversario di turno. Vedi Lazio,Carpi, Verona , Milan, Atalanta, solo una vittoria nel girone di ritorno , 2 sconfitte e tre pareggi , ruolino di marcia degno di una provinciale, con un gioco peggiore. Ora cara Società mettiti in testa che non puoi andare avanti così, prima o poi noi tifosi la smetteremo di lagnarci, di seguirti, di scriverti ecc. ecc. Sul sito devi mettere la scritta : nuoce gravemente alla salute, come hanno fatto le società del tabacco. Non è possibile che ogni allenatore che prendiamo diventa un rincoglionito, come non è possibile comprare una miriade di calciatori che non valgono nemmeno la metà della metà del valore acquistato. Perchè dovremmo chinare la testa e ammettere che la juve è una società di gran lunga più capace , più preparata, più tutto, e noi la società dell'anno prossimo".
Domenico
"Perchè non viene esonerato un allenatore che anche quando era primo in classifica(immeritatamente) non è mai riuscito a dare un a identità alla squadra cambiando istericamente formazione ogni domenica lasciando fuori i migliori (ICARDI ,BROZEVIC, ) ?Non ci vuole molto a capire che per non prendere 2 o 3 goal a partita bisogna giocare col 4-4-2 .Che cosa fà la società dell'Inter dorme? Io dopo 58 anni di fede interista ho smesso di guardare le partite si soffre di fronte a questo immobilismo della società e meno male che abbiamo già fatto i punti per non retrocedere perchè col gioco e con la media punti che portiamo quello è quanto meritiamo .Il giovane Stramaccioni con questa squadra avrebbe fatto molto meglio ed avrebbe chiesto a gennaio un centrocampista e non Eder che è bravo ma anoi non serviva .Bisogna mandare via Mancini prima di toccare il fondo!".
Gaetano
"È inutile che c'è la prendiamo con gli arbitri se siamo ridicoli
Si è fatto comprare una squadra fino a eder a gennaio , non ha mai avuto una identità di gioco, abbiamo perso con squadre di terza fascia, quando abbiamo giocato con UNA SQUADRA CI SIAMO RESI PIÙ RIDICOLI DEL SOLITO , cambia sempre formazione perché non sa nemmeno che formazione deve far scendere in campo, non sa proprio che fare SIAMO RIDICOLI PROPRIO PER MANCINI CHE ALLENATORE È...SPECIALMENTE DOPO 16 calciatori presi MHA ....PER VINCERE TUTTI I CALCIATORI AVVERSARI DEVONO ZOPPICARE E FORZE VINCIAMO
MANCINI VATTENE".
Francesco
"Ma sì, prendiamocela con l'arbitro come un piangina qualsiasi. Il silenzio stampa? Ridicolo! Voglio ricordare a lor signori mammolette in divisa nerazzurra che un certo Mourinho s'era messo contro l'intero establishment ancora pregno degli umori di corruzione bianco-rosso-nero eppure ha vinto! Un'altra cosa davvero odiosa e non da grande squadra (si può essere una grande squadra anche nei momenti bui e l'Inter adesso NON lo è!): cercare di rimediare nei minuti di recupero quando non si è fatto NULLA per mezz'ora!!! Mi manda in bestia! E poi se la prendono con l'arbitro che non ha concesso il minutino in più! La Fiorentina ieri sera era cotta e l'Inter e Mancini l'hanno resuscitata! A proposito di Mancini: si vedano i cambi di Sousa che hanno fruttato due gol e tre punti e i cambi di Mancini....e questo becca tre milioni l'anno??? NO! Vi prego, ditemi che non è così.Per non parlare poi dell'atteggiamento remissivo della società su cui i giocatori si coccolano: eravamo primi e Mancini "non illudetevi, ci sono squadre ben più forti"; siamo andati al terzo posto e la società "non preoccupatevi: se pure si finisce in coppa UEFA abbiamo un piano B". Si attende il signor Thohir da Giacarta che rassicura: "non preoccupatevi: un paio di anni in serie B se lo sono fatti tutti.....".Senza carattere! Senza spirito di combattenti! Se sei convinto di essere un perdente, pensi che gli altri ti fanno spazio? Il grande Gigi Buffon disse in tempi non sospetti: la juve occupa una posizione che non le compete! Punto: Dopo un mese gobbi capolista! Prendete esempio! Se lo stile Inter è affondare senza sbattersi non pretendete che i tifosi vi capiscano e continuino a supportarvi!! Che rabbia! Strappate l?inter dalle mani di questi incompetenti! Che qualche imprenditore interista senta il bisogno di porre fine a questa agonia! Amala!".
Ernesto
"Buon giorno,ho scritto parecchie volte e vi sono grato per lo spazio che ci date.Ho scritto di tutto e di piu ma mai parlato della formazione.Visto gli innumerovoli esperimenti portati avanti dal nostro allenatore che vedo in confusione,vorrei suggerire questa in modo di valorizzare il materiale e da li non spostarsi se non con cambi mirati con gente che giochi in quel ruolo....un bel 3 4 1 2....handa murillo miranda jj telles kondo medel perisic.. liajc dietro le punte con icardi eder..gioca cosi mancio e le vinceremo tutte...".
Sonny
"Non sarebbe saggio nascondersi dietro l'arbitraggio, seppur pessimo, abbiamo giocato contro la peggior fiorentina di questo campionato.
È inutile aspettare una svolta che non arriverà, del resto in champions con una simile squadraccia che ci andiamo a fare?
Meglio restare nella mediocrità nella quale siamo piombati da anni.
È questo il nostro ruolo, ormai, ci dovremo rassegnare.
Via blasoni e sogni di gloria, questi lasciamoli a quelli con le palle che sanno gestire una società.
La nostra è ridicola, e con essa sta diventando ridicolo tutto il mondo inter".
Vittorio
"Gentilissima Redazione avevo scritto un trafiletto qualche giorno prima della partita anticipando la sconfitta che è naturalmente arrivata.
Per la verità mi aspettavo qualcosa di meglio e sono stato fin troppo ottimista perchè pensavo facessero qualche tiro in porta Nemmeno quello.
Ma è mai possibile che queste cose le notiamo solo noi tifosi e gli addetti ai lavori dove sono? A me francamente sembra assurdo tutto ciò, stiamo assistendo ad un fallimento totale, ad una totale debacle tecnica e questo signore che siede in panchina con stipendio milionario che cosa guarda?
Che Sarri gli da del r......
oppure che l'arbitro espelle ingiustamente Telles dopo che aveva negato un rigore netto alla Fiorentina.
Ma da dove è sbucato? Questo secondo me è l'ennesimo pacco mollato da Moratti.
E poi sentite... dice che in Inghilterra si sta meglio, il calcio è diverso e allora che aspetta a tornarci di corsa, noi i veri interisti, non lo vogliamo.
Non vede che sta precipitando da un burrone e si preoccupa di tutt'altro.
Dal 6 di gennaio che eravamo primi con demerito, siamo in media retrocessione, che vergogna!!!.
Io spero che da qui alla fine perda il più possibile (ormai ci siamo salvati) così questo strano Presidente iettatore capisce che l'Inter non può essere affidata ad un incapace e lo rispedisce al mittente ovvero a Moratti principale artfice di questo disastro PERCHE' IL DISASTRO NASCE IL GIORNO DOPO AVER VINTO LA CHAMPIONS NEL 2010.
Qui ci vuole un Conte un Simeone a cui venga affidato un progetto serio e plausibile.
Di una cosa sono certo che faranno sudare sangue questi rammolliti di giocatori.
E' inutile appigliarsi agli arbitri ogni volta quando non c'è uno straccio di gioco e si va in confusione tattica, gli arbitri, anche se a volte sbagliano, non c'entrano nulla con i problemi che ha la squadra lenta svogliata ed impacciata.
Una squadra che non tira in porta avendo tre attaccanti;
una squadra che prende tre gol di testa su calcio da fermo con l'ultima in classifica;
significa che non è squadra e le colpe sono da attribuire principalmente al tecnico e chi l'ha voluto se è vero che è stato lui a indirizzare il mercato. Questo allenatore è un incapace sa vincere solo con i fuoriclasse ma all'Inter di fuoriclasse non ce ne sono e tantomeno arriveranno con questo accattone di Thoir. E allora se si vuole tentare il miracolo di far giocare bene una squadra mediocre ci vuole un allenatore fuoriclasse e questi sono CONTE O SIMEONE".
Angelo
"Gentile redazione
Tanti tifosi questo massacro lo avevano previsto, ma i tifosi non vengono mai ascoltati e non c'è la possibilità di un confronto con la società.
All'inizio di questa crisi quando ancora le cose erano rimediabili , ho letto affermazione sulle critiche espresse dalla tifoseria, definite non giustificate e prive di equilibrio.
Io credo che la tifoseria veda molto più lontano dei nostri dirigenti.
Vorrei trasmettere con questo messaggio solo l'amarezza che sto vivendo in questo momento come tanti altri tifosi, lasciando da parte qualsiasi analisi su colpe , motivazioni, giustificazioni, personaggi, programmazione etcc.
Chiedo rispetto delle opinioni della tifoseria da parte
della società.
saluti".
Roberto
"Spett.le Redazione...Come previsto il crollo è totale..Non so più cosa dire o aggiungere a quello che fin da Ottobre ho continuamente sollecitato con Mister British non si va lontano è un allenatore scarso e mediocre. Gli è stato concesso tutto per allestire una buona squadra ma non riesce a metterla in campo..anzi di questo passo altro che qualificazione EL ..prima la salvezza...Ha preteso un altro attaccante quando anche il più stupido osservatore aveva evidenziato la mancanza a centrocampo di un giocatore intelligente tatticamente e con piedi buoni, un regista in grado di dettare i tempi e di interpretare nel migliore dei modi le fasi della partita, ma era tanto difficile capirlo ?. Ora invece tutto azzerato...compreso Jovetic, Ljajic..!!
L'unico soddisfazione dopo la partita di Firenze è non averlo ascoltato nelle interviste post-partita...via subito affidiamo la squadra a qualcun'altro. Serve un grande motivatore, un uomo con grinta e coraggio, un sanguinario che faccia sputare l'anima ai nostri calciatori, che dia disciplina tecnico/tattica ma soprattutto orgoglio di indossare quella maglia.
Amala...".
Enzo
"Salve redazione. Scrivo ancora perché da spettatore pagante penso di aver diritto e dovere di farlo. Scrivo anche nella speranza che qualcuno della dirigenza legga uno di questi messaggi e decida di rispondermi. La maggior parte di coloro che scrivono qui immagino abbiano sottoscritto un abbonamento, chi allo stadio chi alla TV come me. Se non facessi l'abbonamento non potrei vedere le partite. Vengo dalla Sardegna sono tifoso anche del Cagliari, ma seguo più le vicende neroazzurre. Andare allo stadio è un lusso che non mi posso permettere, complice il fatto che per a dare e venire dall'isola costa una barca di soldi. Ma anche se avessi la possibilità non metterei mai piede a san Siro perché non spendo dei soldi per vedere una squadra che perde o che comunque non ci prova nemmeno. Il silenzio stampa: i signori dirigenti, allenatore e squadra FC INTERNAZIONALE MILANO si mettano nei panni di chi, come me, paga l'abbonamento, tv o stadio che sia, nella speranza di vedere la propria squadra giocare a calcio, badate bene non ho scritto VINCERE ma GIOCARE (al vincere se ne riparla, se tutto va bene, al campionato 2018/2019). Il silenzio stampa dopo l'oscenità di ieri sera, perché di partita non si può parlare, spero non sia una forma di protesta contro l'arbitro. Se così fosse sarebbe l'ennesima caduta di stile di un Club che invece di assumersi le sue responsabilità cerca di addossare la colpa al prossimo, creando così un alibi all'allenatore e ai giocatori. Seguo questi colori dal 2000 esattamente. Sono passati 16 anni, e ho visto di tutto. La differenza tra prima e ora è che all'inizio mi accontentavo della radio per seguire le partite. Ora invece pago e non poco. Ma si sa, tutti sbagliano. Non commetterò più l'errore.
Buona giornata".
Giovanni
"Gentile redazione, finalmente è assodato Thohir porta sfiga anche in trasferta, non siamo una grande squadra, lo siamo stati due sporadiche volte in 100 anni e soprattutto una società fantasma completamente nulla e inesistente, se voleva far impresa Thohir era meglio che comprava l'Ilva e la risanava.
Fra due giornate saremo sesti dietro al Milan e addio anche all'europa League, spero nel fallimento e un imprenditore italiano coi controcoglioni che prenda in mano la società, vendendo il palo della luce Icardi e Handanovic grande micia stasera, facendo cassa.
Ottimo l'inutile acquisto di Eder, a centrocampo non ci batte neanche il Barça e gli innesti sono superflui.
Comunque sostengo da sempre che gli arbitri vivono un sorta di onnipotenza e alla fine scegli se c'è incapacità o malafede, io sostengo entrambi purtroppo e non pagano abbastanza caro i loro errori, Mazzoleni stasera attirava gli schiaffi al buio, come tanti altri che prederei a calci in culo, d'altronde per fare l'arbitro non puoi che essere geneticamente modificato in peggio, cioè ti prende la sindrome del coglione.
Tranquilli ci rifaremo il prossimo anno l'importante che rinnovino Nagatomo e J.Jesus, per uno strepitoso nuovo anno zero.
Abbiate fede e continuate a sostenere l'associazione parrocchiale fate bene fratelli neroazzura. ADIOS GRINGOS".
Andrea
"Carissima redazione, ormai state diventando lo sfogo per eccellenza di noi tifosi che di questo SCHIFO NON NE POSSIAMO PIU. Non ci ho mai creduto, nemmeno quando siamo andati in vantaggio. Una squadra SCANDALOSA che non sa giocare a calcio. Mancini ha distrutto l inter, voi difendetelo mentre noi interisti piangiamo davanti al NULLA che siamo. Terzo posto? Scudetto? Noi nemmeno l europa ci meritiamo, ho visto il carpi giocare molto meglio di noi al calcio e siamo l inter maledizione. Siamo diventati la barzelletta d italia, il milan vedrete che ci torna davanti quest anno, io non ho MAI visto tanta pochezza per una squadra cosi gloriosa. Dopo aver rianimato verona e milan ora rianimiamo anche la fiorentina dei cascatori. Qui non si tratta piu di accusare l arbitro, nonostante un arbitraggio vergognoso da ambe due le parti, qui cè bisogno di una scossa, dello spalletti di turno. Non esiste il centrocampo, non esiste l attacco perche i difensori per servire la palla devono lanciarla in avanti. E questo signore Mancini guadagna piu di tutti in serie a ma ci rendiamo conto? Quanto sto invidiando la juventus che in pochi anni è tornata al top con programmazione seria dalla serie b, tornando in positivo coi bilanci e comprando sempre fuoriclasse. Io ve lo giuro sto perdendo la passione, perche cè modo e modo di perdere, io sto pagando per star male. HO VISTO ARSENAL LEICESTER oggi, un altro pianeta. Non cascava mai nessuno, l arbitro non fischiava ogni contatto e ci son state due o tre ammonizioni in totale. Correvano come matti da una parte e dall altra, SPETTACOLO PURO. Non mi divertivo cosi a vedere una partita dall inter di mou. Meno male qui noi abbiamo gli arbitri piu bravi del mondo, una NOIA sta partita, tra lo schifo che stiamo facendo e il gioco SEMPRE fermo. Ora capisco perche gli inglesi sonk anni luce avanti a noi italioti. Non ho piu parole, sono totalmente in balia del degrado generale di questa squadra. Grazie per lo spazio e ringraziamo questa inter per le grandi risate che fan fare ai nostri avversari. Un tifoso che anche quest anno ha perso ogni speranza".
Loris
"Cara redazione penso a questo punto sia giunto il momento per la società di prendere una posizione chiara nei confronti del tecnico Mancini, non vedo altra soluzione delle sue dimissioni immediate,non capisco come il presidente non abbia il coraggio di farlo,se facessimo la classifica del girone di ritorno a questo punto saremmo gli ultimi in classica,la squadra non gioca più tranquilla è allo sbando più totale,stiamo facendo pessime figure,riusciamo a togliere la crisi a tutte le altre squadre.Come avevo già pronosticato già da alcune settimane Mancini sta riuscendo a portarci fuori da tutto,non abbiamo più nessuno obiettivo.Spero che il presidente non aspetti ancora.Dimissioni subito.Ringrazio la redazione,anche se onestamente avrei preferito a parlare di soddisfazioni,purtroppo non è così. Di nuovo grazie".
Cosimo
"Cara redazione ,
penso che sia arrivato il momento di ALZARE LA VOCE GRIDARE BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!
Ok che il Mancio sta facendo errori , va bene che i giocatori sbagliano , sicuro qualcosa e' successo , non si puo' essere per quasi tutta l' andata dei LEONI ASSATANATI e poi diventare PECORE SPAVENTATE !!!!
Pero' questo e' troppo , quello che sta succedendo con la CLASSE VERAMENTE BASSA ARBITRALE !!!!
Non e' questione di piangere sempre , ma con noi i cartellini volano sempre , non come la Juve o Milan , con le sceneggiate dei vari Chiellini Bonucci ecc...... nelle proteste CONSENTITE DAGLI ARBITRI , hai falli , gomitate e calci che rifilano .
Dal mancato cartellino ad Alex nel derby , alla gomitata VOLONTARIA di KALINIC , a come a picchiato ieri il signor RONCAGLIA , senza mai essere ammonito , dal Signor SARRI che dire GAY non e' un offesa , chiaro se fosse stato al rovescio avrei voluto vedere cosa succedeva , troppi ERRORI sempre contro .
Melo giocatore gia' classificato, viene ammonito gratis e catalogato sempre come un KILLER, a Verona ammonito senza fallo dopo 15 - 20 minuti , le altre squadre protette i cartellini si vedono solo nel secondo tempo , casi veramente sporadici prima , mentre ha noi non importa a che minuto siamo , al primo fallo via , si ammonisce .
Vengono sempre dalle varie TV e dai giornali , visti i vari falli sempre in modo differente , siamo BERSAGLIATI in tutti i modi e da tutti i lati , non c'e' protezione contro di noi , sembra che veramente vogliono farci PAGARE quello che siamo riusciti a VINCERE , mi riferisco al TRIPLETE , a caro prezzo .
Nei campionati passati , siamo riuscita a non avere rigori , rompendo un RECORD NEGATIVO , sempre contro , ora e' il m omento delle sviste arbitrali , sempre contro di noi , ma PERCHE' , sembra propio che ci sia MALAFEDE !!!!
Se solo fanno un errore contro Juve o Milan , sia AGNELLI con la sua BANDA di LADRONI e ZIO FESTER GALLIANI , alzano la voce perche' noi no ? ORA BISOGNA FARLO SE NO CI SCHIACCIANO , lo STILE MORATTI NON FUNZIONA essere buoni lo prendi in.......
AMALA SEMPRE".
Mauro
"Buonasera Redazione,
è la seconda volta che scrivo nel giro di un'ora. In un certo senso ho anticipato a caldo l'operato di Mazzoleni. A quanto pare la dirigenza nerazzurra è entrata in silenzio stampa per lo stesso motivo che ho citato a caldo nel post-partita. Ha fatto bene, anche perché potevano volare grossi paroloni verso la dirigenza arbitrale che nell'occasione si era vestita di viola. Però noi possiamo criticare aspramente, eccome, l'operato dell'arbitro, in questo caso Mazzoleni, e di altri suoi colleghi in precedenza che non sono stati all'altezza di arbitrare le partite dell'Inter. Ma costoro quando sbagliano nello sventolare un cartellino giallo(nel caso di Telles il secondo) e successivamente il rosso, se non c'era fallo perché non si possono cambiare le cose? Ma la prova tv la usano solo per i calciatori? Non sarebbe più democratico usarla pure per le nefandezze della classe arbitrale. I presidenti spendono fior fiori di milioni per mettere su una squadra, e questi fanno il bello e il
cattivo tempo. A che serve punirli facendoli stare fermi per qualche turno? Perché non si possono punire con sanzioni economiche, dato che con il loro operato danneggiano le società? Pradè dice:"sull'arbitraggio nulla da dire, guardo in casa mia...". E' per forza, cosa aveva da dire se ha fischiato tutto a vostro favore? Questa e pura "PROSTITUZIONE INTELLETTUALE".
Che serata amara, dopo il danno la beffa. Qui bisogna lottare contro i mulini a vento, proprio come Don Chisciotte.
Buonanotte a tutti voi".
Giuseppe
"Probabilmente non pubblicherete mai questa mia email, ma voglio dire poche cose... la nostra amata squadra purtroppo se escludessimo la breve parentesi dal 2006 al 2010, negli ultimi 35 anni piu o meno è stata sempre piu o meno questa. Con la differenza che tanti anni fa almeno ogni tanto vincevamo una coppa uefa. Forse sono troppo critico? Si forse si ma siete riusciti a farci fare la piu clamorosa figura di m. Degli ultimi anni...dal 1° posto con 4 pt di vantaggio sulla seconda a quinti,con la certezza che arriveremo anche dopo il milan. Stasera per la prima volta in vita mia ho quasi gioito al gol del 2 a 1 della fiorentina... perchè? Perché almeno ci mettiamo l'anima in pace invece di continuare a galleggiare alla deriva speranzosi ogni domenica e puntualmente delusi. È una squdra inerme senza intelligenza calcistica! Molti dicono che sarebbe servito piu un centrocampista, sono d'accordo ma in questo momento credo che neanche il miglior maradona cambierebbe questa squadra. Società insestente ed incapace purtroppo (le dichiarazioni di thoir sono state incredibili "il nostro obiettivo non è lo scudetto" cioè leggittimiamo le sconfitte). Mancini dopo l'unica vittoria contro una grande (a parte quella con la roma) trova il modo di rovinare la festa prendendosela con sarri correndo in tv come fa un bambino delle elementari quando va a riferire alla maestra un torto ricevuto dal compagno! Io da domani non guarderò piu questo orrore chiamato calcio.... cosi poi vediamo thoir come sviluppa il suo piano economico!!!! Ci vogliono uomini non businnes plan.....fino ad allora addio!!!!!".
Francesco
"Buon giorno,di cose sullp'inter se ne dicono,ne abbiamo dette di ogni,ma non ci puo essere questa diffrenza tecnica cosi imbarazzante tra una fiorentina e l'inter.Bernardeschi sembra Messi,anche un inutile zarate sembra ronaldo.Vedere palleggiare i centrocampisti della fiorentina e i nostri che non sanno stoppare la palla fa pensare.L'unica azione degna di nota è stato il passaggio in verticale,ebbne si in verticale di KONDO da cui è nato il gol.Il migior difensore dell'inter Palacio,il miglior attaccante Palacio,il miglior esterno Palacio .Fino dall'inizio comunque ho avuto la sensazione di vedere quel ghigno di soddisfazione sul viso dell'arbitro quando ammoniva o fischiava a conrto l'inter.Consiglio,se c e qualcuno in giro che dice che Brozovic sia un buon giocatore ,vendiamolo subito.Ha perso 200mila palloni ,i commnetatori continuavano a dire che fosse il migliore in campo,allora io di calcio non ci capisco nulla e chiedo scusa...".
Mario
"Ma coma si fa a dire che Kondogbia sta crescendo? Smettiamola di dire fregnacce. Ma hai visto la partita avrà giocato 10 minuti su 90, basta c'è poco da fare abbiamo preso un abbaglio o forse sarebbe meglio chiamarlo un pacco o ancora meglio un bidone. Per non parlare di Eder che cosa l'abbiamo preso a fare, co occorreva uno in mezo al campo che sapese gestire il pallone e invece altro attaccante che non è ne carne ne pesce. Icardi un fantasma non ha mai voluto partecipare al gioco, chiaro che non lo sa fare, a sto punto meglio Manaj. Non arrampichiamoci sugli specchi per l'arbitraggio guardiamoci e meditiamo. Ovvio non si può cacciare il tecnico ma i giocatori si possibile che l'unico sia Palacio che da corsa cuore e anima per questa squadra? Sento parlare di rinnovo a Nagatomo ma siamo impazzoiti lasciamolo andare chi se nefrega di uno pseudo giocatore, utile solo a far vendere magliette in Giappone.
Silenzio stampa e che caspita che tecnica del cavolo si abbia il coraggio di affrontare domande dolorose anche per il rispetto di noi tifosi andate a quel paese giocatori di ....
Amala".
Giampaolo
"Ci ritroviamo dopo l' ennesima sconfitta. E' un mese che non si fa altro: perdere, con chiunque e in qualunque modo. Quella di ieri sera poi è stata, a mio modo di vedere, una vera e propria debacle. Nei primi 20-25 minuti la Fiorentina ci ha chiuso nella nostra metà campo. Non siamo mai riusciti ad imbastire una azione degna di tale nome. Poi il nostro gol. Un lampo, nato da una bella giocata, ma che ha dato l' impressione di essere stata più un caso che voluta. L' ultimo quarto d' ora del primo tempo abbiamo giocato abbastanza bene, merito soprattutto di un Palacio che si è spaccato in quattro. La ripresa poi l' abbiamo vista tutti è stata un disastro. Una squadra struttura e messa bene in campo, contro una Fiorentina così normale come quella di ieri sera, avrebbe controllato la partita e vinto alla grande. Ma noi no. Se non ricordo male, mi sembra che il portiere avversario non abbia fatto una parata in tutta la partita. Icardi avrà toccato si e no dieci palloni, e non solo per colpa sua. Insomma voglio dire che, sì l' arbitro non avrà diretto bene la partita, ma la sconfitta è da addebitare solo ed unicamente a noi. Mancini stanca nel cercare di trovare le giustificazioni per questo suo fallimento. Siamo, mi rattrista dirlo, una squadra mediocre, costruita male e costituita da giocatori che sono per lo più scarti di altre formazioni. Siamo pieni di mezze punte e di mezze figure. Il centrocampo è di un livello così misero che lo ritengo tra i più poveri della serie A. Nell' ultima sezione di mercato invece di cercare un elemento che potesse risollevare questo reparto si è andati ad acquistare Eder che non ha fatto altro che minare l' equilibrio, già precario, della zona avanzata (vedesi gli evidenti malcontenti di Jovetic e Ljaic per il loro costante inutilizzo). Se è vero che la mancata qualificazione Champion (cosa ormai certa visto il passo della Roma e, purtroppo, del Milan) porterà ad un ridimensionamento degli investimenti e dell' assetto societario, ho paura che il futuro ci riserverà un lungo brutto periodo.
Ciao a tutti e forza Inter".
Roberto
"Cara Redazione,
L’impossibile e’ successo. Non si poteva giocare peggio e contro la Viola l’abbiamo fatto. E pure giocando male siamo andati in vantaggio con un giocatore ch’era stato tenuto in naftalina per l’intero girone di andata. Palacio a parte la rete, ha giocato bene e ha dato tutto. Detto cio’, io, come ho scritto la settimana scorsa, l’avrei tenuto fuori perche’ ritengo e ribadisco che l’Inter con i giocatori a disposizione e non avendo un trequartista, che avevamo ma qualcuno ha ritenuto venderlo, puo’ fare solo un 442 classico con Biabiani a destra e Peresic a sinistra e a centro Medel, intoccabile e credevo Kondobia, ma ieri il francese ha dimostrato ancora una volta la sua lentezza. Non rincorre l’avversario e quando passa la palla lo fa, accompagnandola cosi tanto, che l’avversario ha tutto il tempo per intercettarla. Quindi, non rimane che dare fiducia a uno tra Brozo e Knoukuri. I duo d’attacco facile a individuare, Icardi ed Eder, uno vicino all’altro e
non uno lontano dall’altro. Palacio, che e’ ancora un’ottimo giocatore e ieri l’ha dimostrato, puo’, se serve prendere il posto di Icardi o Eder. Ma affinche’ tutto cio avvenga, serve un vero atto di coraggio. Qualcuno deve dimettersi o costretto a dimettersi. Tanto dopo tantissime partite, l’Inter non ha una squadra e di conseguenza un gioco. Questa e’ semplicemente realta’, senza giri di parole, a meno che l’immagini delle partite qui in Canada sono diverse da quelle trasmesse in Italia.
Sono in grande sofferenza e molto disturbato per il futuro della mia squadra del cuore da sempre. Forse un ritorno di Moratti potrebbe servire tanto. Thoir, sara’ pure un buon presidente, ma e’ troppo lontano e poi, quando e’ presente l’Inter perde pure".
Alfredo
"Buonasera,
ma per essere esonerati quali nefandezze bisogna combinare più di quelle che ha fatto Mancini?
Si chiama Mancini e gode di una immunità divina?
Ha avuto tutti i giocatori che ha voluto...tutti!!!
Non ha dato un gioco!!! Non e' cosa sua allenare!!
A casa!!! Via dalla scatole questo!!!".
Marcello
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 13:30 Inzaghi in mista: "A livello offensivo abbiamo fatto poco, ma anche il Bayer. Un punto sarebbe servito, ma..."
- 13:23 Condò non fa drammi: "Il punto perso col Bayer dall'Inter non è un problema"
- 13:12 Bologna-Milan rimandata per maltempo. I rossoneri fanno ricorso: "Decisione di Lepore iniqua e illegittima"
- 13:05 M. Zanchetta: "L'abbraccio con papà dopo il gol? Migliorato molto come giocatore, lo ringrazio tanto"
- 12:55 Inter batte Bayer in Youth League, Runge (all. Leverkusen): "Loro molto forti, sono orgoglioso dei miei ragazzi"
- 12:42 Lavelli: "La Youth League ci ha aiutati a crescere. L'obiettivo è arrivare in fondo in Europa e in campionato"
- 12:28 Problemi tecnici in aeroporto, notte tribolata per l'Inter: la squadra è rientrata solo oggi a Milano
- 12:14 Mukiele letale per l'Inter, la Uefa lo elegge MVP. Il difensore: "Abbiamo sempre creduto nel gol"
- 12:05 Serie A, arbitri 16esima giornata: Lazio-Inter affidata a Chiffi di Padova, al VAR ci sarà Mazzoleni
- 12:00 INTER RINUNCIATARIA a LEVERKUSEN ma nulla è COMPROMESSO. Quanti PUNTI per gli OTTAVI? Allarme ACERBI
- 11:53 Sommer recrimina: "Partita equilibrata, alla fine la fortuna ha sorriso al Leverkusen"
- 11:45 Cambiasso: "L'Inter è stata poco ambiziosa. Il ko col Bayer non complica nulla, ma è un passo indietro"
- 11:37 Lautaro fa 300 presenze con l'Inter, il club lo celebra sui social
- 11:30 Boban avvisa l'Inter: "Questa sconfitta non è un disastro, ma serva da insegnamento. Ecco perché"
- 11:20 Bisseck a DAZN Deutschland: "Siamo stati troppo passivi, il Bayer ci ha stressati. Nulla meglio della UCL"
- 11:16 Xhaka: "Vittoria meritata del Bayer, l'Inter non ha quasi mai tirato"
- 11:02 Moviola CdS - Disastro arbitrale: Vincic s'inventa due ammonizioni per gli interisti e il gol nasce da un fuorigioco non segnalato
- 10:48 Pagelle CdS - Troppi errori per Bastoni, Calhanoglu concede respiro
- 10:34 Trevisani: “Inzaghi via dall’Inter? Lo vedo solo in un altro club. Dimarco più forte di Theo, ma fino a tre anni fa…”
- 10:20 Bisseck il filosofo: "Questo finale amaro contro il Leverkusen bilancia le volte in cui abbiamo avuto fortuna"
- 10:06 TS - Arnautovic, c'è l'offerta dal Torino: ecco la cifra messa sul tavolo
- 09:52 Capello: "Dopo i cambi a centrocampo col Bayer, Inzaghi farà meno esperimenti in futuro"
- 09:38 Pagelle TS - Bayer-Inter, la difesa si salva in toto. Dimarco da 5: è colpevole sul gol
- 09:24 TS - Inter, non serve un'impresa nelle prossime due. Ma a Leverkusen...
- 09:10 GdS - Acerbi, riabilitazione più complessa: lui e Pavard saltano la Lazio
- 08:56 Moviola GdS - Vincic impreciso. Il corner del gol nasce da un sospetto fuorigioco. E pure sui due gialli...
- 08:42 Pagelle GdS - Taremi: non ci siamo. Anche Inzaghi dietro la lavagna, sufficienti Lautaro e Thuram. Il migliore è De Vrij
- 08:28 GdS - Inter: atteggiamento sbagliato e ko che fa male. Però niente drammi
- 08:14 Sommer: "Ko che ci rende le cose difficili, ma è tutto nelle nostre mani. Bayer molto forte"
- 08:00 La febbre del martedì sera e l'aspirina amara. Per l'Inter a Leverkusen è effetto collaterale da 90
- 07:45 Reja: "Atalanta candidata allo Scudetto, ma in prima posizione metto sempre l'Inter"
- 00:05 videoBayer Leverkusen-Inter 1-0, Tramontana: "Sconfitta sfortunata ma non mi è piaciuto l'atteggiamento"
- 00:02 Inzaghi a ITV: "È tutto nelle nostre mani, ma perdere così non ci fa felici. Analizzeremo il ko, poi testa alla Lazio"
- 00:00 L'Inter è molto di più di quella vista a Leverkusen. L'autocritica è necessaria
- 23:58 Darmian a ITV: "Questa sconfitta non deve minare la nostra consapevolezza. Ora pensiamo alla Lazio"
- 23:57 Darmian a Sky: "Per gli ottavi ci vorrà la solita Inter. Ci prepareremo nel migliore dei modi"
- 23:55 Inzaghi in conferenza: "Un punto sarebbe stato utile ma non abbiamo giocato per il pari. Vediamo domani..."
- 23:55 Bayer Leverkusen-Inter, la moviola - Vincic insufficiente: errore grave nel corner da cui nasce il gol di Mukiele
- 23:52 Bastoni a Sky: "È stata una partita di sacrificio. Dispiace per il gol preso a fine gara"
- 23:51 Bisseck a ITV: "Siamo stati sfortunati, è il calcio. Lazio in forma, ma lo siamo anche noi"
- 23:50 Sommer a Sky: "Oggi è andata così, prendiamo quest'esperienza e andiamo avanti"
- 23:50 Xabi Alonso in conferenza: "Atteggiamento giusto contro una grande squadra"
- 23:47 De Vrij a Sky: "Bayer molto forte, ma prendere gol all'ultimo secondo fa malissimo"
- 23:46 De Vrij a ITV: "Abbiamo giocato da squadra. Ora il campionato, alla Champions League ci penseremo più avanti"
- 23:46 Leverkusen, Alonso a Sky: "Rispettiamo l'Inter, ma volevamo vincere. Abbiamo fatto una partita matura"
- 23:31 Bastoni a ITV: "Dispiace per l'episodio nel finale. Ora abbiamo voglia di rivalsa contro la Lazio"
- 23:30 Inzaghi: "Abbiamo fatto troppo poco, non abbiamo messo qualità. Ma domani forse saremo ancora fra le prime 8"
- 23:08 Champions League, il Real Madrid piega l'Atalanta. L'Aston Villa vince e sorpassa l'Inter
- 23:02 Bayer Leverkusen-Inter, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 23:00 Rivivi la diretta! CHAMPIONS LEAGUE, il POST PARTITA di BAYER LEVERKUSEN-INTER: collegamento LIVE da stadio
- 22:59 Bayer Leverkusen-Inter, le pagelle - De Vrij e Calhanoglu sopra la media, l'attacco stecca
- 22:58 Un'Aspirina di traverso: Inter beffata al 90esimo da Mukiele (e Klancnik), a Leverkusen il primo stop in Champions
- 22:55 FISCHIO FINALE - Il piano preparato da Inzaghi crolla proprio al 90': arriva la prima sconfitta in Champions
- 22:32 Sold out alla BayArena per Bayer Leverkusen-Inter
- 20:40 Xabi Alonso a Sky: "Inter completissima e matura. La Champions un bel modo per crescere"
- 20:39 Champions League, al Liverpool basta Salah: Reds sempre più primi. Pari senza gol tra Dinamo Zagabria e Celtic
- 20:32 Marotta: "Vincere la Champions? Percorso lungo, ma siamo fiduciosi. Con Oaktree lavoriamo nel modo ideale"
- 20:21 Inzaghi: "Taremi gioca perché lo merita. Il Bayer Leverkusen è tra le squadre migliori d'Europa"
- 20:19 Zanchetta: "Non immaginavo un percorso simile, sono contentissimo. Vi spiego perché così tanta soddisfazione"
- 20:10 Inter perfetta in Youth League, Tarantino: "Ci abbiamo creduto dall'inizio. Questo torneo ha un obiettivo importante"
- 20:03 Bisseck a ITV: "Bayer forte, ma sappiamo cosa vogliamo. Cercheremo di tenere la porta inviolata"
- 20:03 Terzic, dg Stella Rossa: "Siamo diversi rispetto all'Inter, col Milan giocheremo per vincere"
- 19:48 Amoruso: "Acquisti mirati e rosa più forte, l'Inter è la squadra più completa"
- 19:33 Stella Rossa, Milojevic: "Milan più forte dell'Inter? Squadra molto buona e diversa dai nerazzurri"
- 19:19 Stella Rossa, Krunic: "Giocato a San Siro contro l’Inter, ma col Milan è un’altra cosa". E sull'addio ai rossoneri...
- 19:09 Mourinho, stoccata al City per il Fair Play Finanziario: "Voglio giustizia. I piccoli club penalizzati quando superano i 5 o 10 euro"
- 19:06 Juve, T. Motta: "Il City ha dimostrato un valore gigante, hanno vinto tutto in questi anni"
- 18:51 Parolo: "Se va via Lautaro, l'Inter punta Castro". E Behrami aggiunge: "Qualcuno dovranno vendere..."
- 18:37 Zoff: "Scudetto? Inter la più forte, ma la Lazio può sognare. E non solo i biancocelesti"
- 18:22 Massimo Moratti all'incasso: la vendita delle azioni Saras genera plusvalenza di 264,5 milioni