"Era nell'aria....un Po' come contro il Sassuolo, soltanto che stavolta siamo riusciti a perdere....il protagonista? sempre lui, GAGLIARDINI...nella ribattuta del rigore sbagliato da Lautaro ( perché ha tirato lui dato che il rigorista é Lukaku? Boh !! ) tira in maniera scoordinata facendosi parare il tiro da Skorupski, avrebbe chiuso la partita partita , ....poi il liscio VERGOGNOSO in area che permette al Bologna di pareggiare con un giocatore in meno ....vogliamo parlare di Sanchez?...perde palla da cui poi scaturisce il pareggio degli emiliani e sbaglia 2 gol clamorosi , mi chiedo perché i nostri 3 scienziati vogliano acquistarlo dal Manchester United, ma per favore!!!....ritornando a Gagliardini, io credo che per il bene dell'Inter non debba più giocare fino alla conclusione del campionato, non si può guardare.....fa rimpiangere ( si fa per dire) i Kuzmanovic, i Mudingayi....infine ERIKSEN, non riesce ha inserirsi negli schemi di Conte, troppo lento e mollaccione, anche oggi una partita sottotono, non va..... potrebbe essere ceduto quest'estate dato che in Europa è molto apprezzato ....presto saremo superati dell'Atalanta , ma visto il vantaggio accumulato su Napoli ,Roma e Milan Il quarto posto dovrebbe essere blindato.....ci sono tanti giocatori da cambiare, che non vanno, l'arrivo di Hakimi è un colpaccio notevole, mi auguro che ne seguano altri dello stesso livello perché i tifosi hanno fame di vittorie e spero tanto sia lo stesso per la società.... AMALA...".
Francesco
"Gent.ma Redazione, per l’ennesima volta e di nuovo contro un modesto avversario, è emersa la carenza di qualità e di personalità, si è manifestata la mediocrità di tanti che indossano indegnamente la maglia dell’Internazionale di Milano! C’è da chiedersi perché la dirigenza e lo staff tecnico si sono ostinati ad insistere su giocatori che in più occasioni hanno palesato i loro evidenti limiti tecnici, caratteriali ma anche di tenuta mentale! Ancora una volta, l’organico è stato sopravvalutato quando invece andava rinnovato e migliorato con una poderosa campagna di rafforzamento, acquistando giocatori veramente all’altezza dell’Inter! Non è giusto che questi giocatori continuino a percepire lauti stipendi nonostante il fallimento prima in Champions e poi nella corsa allo scudetto, pertanto la proprietà prenda provvedimenti, congeli gli stipendi e, una volta acquisita la qualificazione alla prossima Champions, imponga all’allenatore l’esclusione di questi mediocri dalla formazione titolare, sostituendoli con i migliori talenti della squadra primavera che certamente scenderanno in campo con determinazione, con animus pugnandi! Di certo, in vista della prossima stagione è necessario fare tabula rasa, fare un repulisti sostanzioso e puntare decisamente sia su talenti giovani ma già affermati (Tonali) sia su campioni già pronti ed abituati alla vittoria, dediti anche al sacrificio e con forte personalità, però non usurati né sul viale del tramonto né ultratrentenni. La maglia dell’Inter deve essere onorata e meritata con il sudore grondante, i tifosi nerazzurri meritano rispetto perché, in questi anni, hanno sempre rinnovato il sostegno e la fiducia nei confronti della proprietà e della squadra nonostante quest’ultima abbia spesso offerto loro prestazioni indecorose ed inflitto continue delusioni!".
Michele
"Cara redazione , che figura di M...... anche oggi. E' insopportabile vedere giocare cosi , ma e' insopportabile vedere giocare Gaglairdini , basta ma fino a quando dobbiamo sopportare questo incapace ????? Ma Conte non vede ????? Mi domando , Lautaro vuole andare via , fatelo andare via , non puo' giocare , e' anche lui inguardabile , e pure gli fanno tirare il rigore???? Ma avete visto come la tirato ?????? Conte anche oggi la partita l'hai persa tu , metti il Agume' al posto dell' incapace , almeno corre e sicuro che fa molto meglio . Alla fine anche quest'anno i gobbi ci daranno 20 punti , che bella soddisfazione . Tra 10 anni forse vinceremo un'altro trofeo !!!!! TRISTEMENTE".
Mauro
"Finalmente qualcuno che capisce di calcio e che dice" pane al pane e vino al vino". Vi ho già scritto TUTTA LA RABBIA che ho avuto lungo tutti i 45 minuti del secondo tempo CONTRO CONTE che non effettuava i cambi necessari d Brozovic e di Gagliardini ho perso 20 ANNI di vita a URLARE E INVEIRE VATICINANDO LA SCONFITTA SE NON AVESSIMO FATTO IL SECONDO GOL E CONTE NON AVESSE FATTO I CAMBI SUBITO AL 50/55esimo minuto a centrocampo..................................... COSI' E' STATO ALLA FINE NON MI SBAGLIAVO. Dico di più al Sig. CONTE ( io ho giocato a calcio 10 ANNI a discreti livelli ) , non si può prendere per il c... come ha fatto lui domenica con Borja Valero ( prima lo incensa pubblicamente giustamente ) , facendolo riscaldare per 40 minuti e inserirlo al 88 esimo , VERGOGNA CONTE , ricordo che dopo INTER BRESCIA ho OSANNATO IL Sig. CONTE per i cambi fatti al momento giusto ....".
Giovanni
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 23:04 UCL - Troppo PSG per l'Atalanta: poker senza appello. Ok il Bayern, il Liverpool esulta in extremis contro l'Atletico
- 23:03 Thuram a Prime: "Abbiamo dato una risposta dopo il ko con la Juve. Polemiche? La gente sa che darò tutto per l'Inter"
- 23:00 liveIl POST PARTITA di AJAX-INTER: ANALISI e PAGELLE. Collegamento in DIRETTA dallo stadio
- 23:00 Vola Tikus, vola: l'Inter sente aria di Champions e si risolleva, la doppietta del francese regola l'Ajax
- 22:59 Ajax-Inter, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 22:56 Ajax-Inter, le pagelle - Sommer mette la firma, Thuram è dominante. Esposito gladiatore
- 22:52 FISCHIO FINALE - L'Inter ritrova risultato, prestazione e mentalità sul palcoscenico più prestigioso
- 21:31 Virtus Verona-Inter U23, le pagelle - Stante solidissimo, per Topalovic la solita qualità
- 21:10 Inter U23, ecco la prima vittoria in campionato! Un gol di Fiordilino nel recupero regala il successo per 1-2 sulla Virtus Verona
- 20:39 Marotta a Prime Video: "Nessun rimpianto sul mercato. Il debutto di Pio Esposito è un premio per noi"
- 20:32 Percassi: "Lookman? Indietro non si può tornare. Quando sarà pronto lo accoglieremo a braccia aperte"
- 20:26 Marotta a Sky: "Inter squadra che meglio rappresenta l'Italia in UCL. San Siro? Oggi passaggio importante"
- 20:04 De Vrij a Prime Video: "Come si riparte in Champions? Con una vittoria". Poi risponde su Sommer
- 20:03 Barcellona, Flick: "In Champions squadre fantastiche, noi vogliamo vincerla. L'anno scorso..."
- 20:02 Chivu: "Ecco perché ho scelto Pio Esposito. Lautaro pronto, se ci sarà bisogno di lui. La Champions per noi..."
- 20:00 Julio Cesar: "Monaco? Io sono stato il portiere di Germania-Brasile 7-1, l'Inter deve fare una cosa"
- 19:54 De Vrij a Sky: "C'è tanta voglia di fare risultato, vincendo si possono cambiare le cose"
- 19:54 De Vrij a ITV: "Non siamo partiti bene in campionato, c'è da lavorare. Bello giocare in Olanda"
- 19:49 Lautaro killer d'Europa: nella scorsa Champions percentuale realizzativa più alta tra chi ha fatto almeno 15 tiri
- 19:33 La Giunta favorevole alla vendita di San Siro, Scaroni: "Non siamo ancora alla fine, ma sono contento. L'obiettivo..."
- 19:28 Women's Europa Cup, l'Inter a Edimburgo per chiudere il discorso Hibernian: le ufficiali
- 19:20 Supercoppa 2025, definito il quadro delle semifinali: Bologna-Inter venerdì 19 dicembre. La finale il 22
- 19:07 Ajax U19, Ünüvar dopo l'1-1 con l'Inter: "Nel secondo tempo la gara poteva andare da una parte o dall'altra"
- 18:53 Marino: "Inter destinata a riprendersi, Pio Esposito farà parlare di sé. Lookman? Difficilmente resterà a Bergamo"
- 18:38 Ajax U19, Nuijten: "Meritavamo di vincere più dell'Inter, questo pareggio è come una sconfitta"
- 18:24 San Siro, Giunta favorevole alla vendita: nella nota del Comune i dettagli su prezzo, clausole, opere e capienza dello stadio
- 18:10 Condò: "Inter, passo avanti netto in attacco rispetto all'anno scorso. Esposito pronto, spero esordisca stasera"
- 17:57 San Siro, via libera alla cessione a Inter e Milan. Ma i club dovranno tenere conto di vari parametri: il punto
- 17:52 videoCerpelletti: "Nel secondo tempo entrati con un altro spirito. Taho è stato bravissimo. Mi ispiro a Calha"
- 17:42 GdS - Con l'Ajax Sommer in porta per evitare sassate, ma Chivu pensa all'alternanza campionato-Champions
- 17:28 videoCarbone commenta l'1-1 con l'Ajax: "Pari giusto, siamo contenti. Prima gara in Youth League, era importante la prestazione"
- 17:14 Youth League - Ajax-Inter, Up&Down - Taho eroe di Amsterdam, Marello pennella. Zarate macchinoso
- 17:03 UFFICIALE - San Siro, via libera della giunta alla vendita dell'area a Inter e Milan. Scavuzzo: "Lavoro importante"
- 16:52 Youth League, l'Inter strappa il pari (1-1) ad Amsterdam: Iddrissou replica a Unuvar, al resto pensa Taho
- 16:46 Rocchi: "Il gol di Adzic è regolare. Nel contatto tra K. Thuram e Bonny non c'è fallo né il bisogno di OFR"
- 16:31 Lucarelli: "Per allenare l'Inter ci vuole un percorso importante, ma spero Chivu possa risolvere i problemi"
- 16:16 Salvini: "San Siro, persi tempo e miliardi. Mi dispiace per i milanesi, ma senza trasparenza..."
- 16:00 Tabù vittoria all'esordio in Champions: dal 2009 unica gioia in Inter-Tottenham. Il dettaglio
- 15:45 Primavera 1, domenica mattina altro test importante per l'Inter con l'Atalanta: designato l'arbitro
- 15:31 Oblak avvisa le avversarie: "Vogliamo vincere la Champions. Ma dobbiamo crederci tutti"
- 15:17 Savicevic ripensa al gol di Adzic nel derby d'Italia: "Non è una sorpresa, ne ha segnati di simili in passato"
- 15:03 Il City aspetta il Napoli, Guardiola: "L'anno scorso il pari con l'Inter alla prima giornata, vogliamo iniziare meglio"
- 14:49 Donnarumma chiarisce: "Il City era la mia unica opzione". Poi senza nascondersi: "La Champions è un obiettivo"
- 14:35 Turci sentenzia: "Non esiste un caso Sommer. Si può criticare la prestazione ma non il valore"
- 14:20 Akanji, alta precisione anche in Champions League: c'è un dato statistico in cui domina rispetto agli altri difensori
- 14:06 PSG, Marquinhos: "Abbiamo fame, contro l'Inter è stato solo l'inizio della storia"
- 13:52 Spolli: "Derby d'Italia? Nonostante il ko, l'Inter può giocarsela con tutti. E per lo scudetto sarà protagonista"
- 13:38 Adani: "Facile dire 'Chivu non è da Inter'. La società deve avere i controcog**oni per sostenerlo e difenderlo"
- 13:24 M. Orlando: "Inter a fine ciclo, vedo una squadra che ha perso entusiasmo. Non sorride"
- 13:10 CdS - L'Inter torna in Champions col peso della debacle con il Psg
- 12:56 ANSA - Inchiesta 'Doppia Curva': dopo Beretta, anche Ferdico avrebbe deciso di collaborare con i magistrati
- 12:42 Serie A, Inter-Sassuolo affidata all'arbitro Marinelli. In sala VAR ci saranno Pezzuto e Chiffi
- 12:28 Sky - Inter, dubbio in attacco: attesa per Lautaro. Pio Esposito scalpita, ma Bonny non è ancora fuori dalla corsa
- 12:14 "Bello tornare a casa", Andrea Ranocchia in visita ad Appiano Gentile
- 12:00 AJAX-INTER, collegamento da Amsterdam: SORPRESA ESPOSITO! La scelta su SOMMER, 6 CAMBI per CHIVU
- 11:45 La Repubblica - San Siro, oggi il voto in giunta. Il Meazza sarà abbattuto quasi del tutto
- 11:30 Qui Ajax - Ballottaggio per sostituire Berghuis. Heitinga entra in una ristretta élite
- 11:16 Viviano: "Chivu? Un tecnico esperto tiene fuori Lautaro con la Juve. De Zerbi-Inter? Lo sento due volte al giorno e..."
- 11:02 Endt: "Un incubo i primi mesi all'Ajax di Chivu, poi arrivò la fascia e la responsabilità. Con Ibrahimovic per poco non venne alle mani..."
- 10:48 CdS - Sommer tra i pali, Bonny con Thuram: la probabile formazione
- 10:34 Heitinga: "Inter forte, avrei preferito non trovarla ora. Chivu? Ricordo che..."
- 10:20 Klaassen: "L'anno all'Inter è stato incredibile. Sono rimasto in contatto con..."
- 10:06 TS - Inter, calendario di Champions diviso a metà: serve partire forte. Quanti dubbi per Chivu
- 09:52 Bergomi: "Nuovo San Siro, giusto così: siamo rimasti troppo indietro. Ecco cosa manca allo stadio"
- 09:38 Mourinho torna in sella: è pronto a diventare il nuovo tecnico del Benfica
- 09:24 Chivu a Prime: "Sfida a un'italiana, so cosa pensano all'Ajax. Sommer? Non sarei coerente se..."
- 09:10 Dumfries a Prime: "Sconfitte con Juve e PSG? Sappiamo come superarle. Conta solo una cosa"
- 08:56 Stekelenburg: "Tante similitudini tra Ajax e Inter. Sommer? Non capisco..."
- 08:42 GdS - Champions e campionato: Chivu è già in discussione? Al tecnico serve accelerare: deve cambiare l'Inter prima che l'Inter cambi lui
- 08:28 GdS - Lautaro è in dubbio: Esposito insidia Bonny per giocare dall'inizio