"Gentile Redazione,
un'Inter vincente necessita del giusto mix tra giocatori esperti e legati alla maglia e giocatori giovani, magari inesperti, ma potenzialmente i migliori sulla piazza. Gli esperti, nelle difficoltà, sanno tirare fuori gli attributi (vedi partita con la Lazio). I giovani, se bravi, quando incoraggiati, tirano fuori la classe e fanno la differenza.
Si vince con i migliori, non con i bravini (Juve docet).
Sanchez è uno dei migliori in assoluto e l'interesse nei suoi confronti lascia ben sperare un tifoso come me. Fabregas e, forse, Sahin, sono tra i migliori nel proprio ruolo. Come Bale e Tevez e Ganso. Tutti nomi che circolano e fa piacere (ammesso che poi ne arrivi davvero qualcuno).
Non si parla invece di Neymar. Giovane e potenzialmente (e forse già adesso) fuoriclasse. Un peperino velenoso e spettacolare, che saprebbe anche fare reparto da solo e con margini di crescita illimitati. Uno così, con Eto'o accanto, sarebbe da annali del calcio.
Suggerimento (tanto ve ne arrivano già tanti): perché non prendere Neymar, prestarlo per un anno all'Udinese nell'operazione Sanchez (ottenendo quindi uno sconto non indifferente: mica ci sputerebbe, Pozzo, su una coppia Di Natale - Neymar) e poi ritrovarselo già indurito alle malizie del calcio italico? Con un costo, tra l'altro, inferiore a quello necessario per l'acquisto di Tevez.
Saluti".

Aldo

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 26 aprile 2011 alle 21:50
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print