"Cara redazione,
capisco molto bene che questo non sarebbe il momento giusto di fare alcune dichiarazioni che indirettamente potrebbero destabilizzare l'ambiente nerazzurro; ma allo stesso tempo, non si può aspettare ulteriormente.
Sì; la nostra amata società dove dare un segnale chiaro che faccia capire a tutti, interisti e non, in quale direzione ci muoveremo l'anno prossimo.
Infatti, sotto tutti i punti di vista, sembra che la nostra società sia in attesa dell'evolversi dei fatti per capire in quale direzione andare, e questo non mi sembra proprio il modo migliore di fare programmazione.
Esattamente la stessa cosa che è accaduta nelle ultime due sessioni di mercato estivo; immobili fino all’ultimo giorno per poi concludere affari frettolosi e per nulla mirati.
E sappiamo tutti come è andata a finire.
Tre anni fa, a questo punto della stagione, il tecnico era più che confermato, sapevamo già degli acquisti di Milito e Motta, durante l'estate abbiamo acquistato Lucio e scambiato Ibra per Eto'o, e alla fine del mercato abbiamo aggiunto la ciliegina Sneijder; necessità verificata dal tecnico in corso di opera durante la preparazione estiva.
E anche qui sappiamo molto bene come è andata a finire; abbiamo vinto tutto.
Perché quindi attendere ulteriormente?
Si è avuto il coraggio di fiducia a Stramaccioni, ma dopo i pareggi di Cagliari e Firenze, già si dubita se estendere questa fiducia ulteriormente.
Il quadro generale è già molto chiaro: da ieri sera  Guardiola non dovrebbe essere più un sogno proibito.
Dopo la pratica Bayern di questa sera; Mourinho si sarà assicurato la sua tanto desiderata terza CL con 3 squadre differenti, in quanto in finale con il Chelsea senza Terry ed altri 3 titolari, non ci sarà storia.
Quindi anche qui un viaggio inverso da Madrid a Milano non dovrebbe essere poi così impossibile.
Questa sera inoltre, Udinese permettendo, sapremo se la CL sarà per noi il prossimo anno una chimera  oppure no.
Morale della favola. Inter! Se ci sei batti un colpo..."

Fabrizio

Sezione: Visti da Voi / Data: Mer 25 aprile 2012 alle 13:15
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print