"Gentile redazione, buongiorno e grazie per il continuo servizio offerto agli interisti nonchè per lo spazio riservato alla voce dei tifosi, che leggo attentamente, per tastare il polso del popolo nerazzurro filtrando gli i semplici sfoghi.
Seguo i nerazzurri da trentaquattro anni, credo di poter dire che ne ho viste, ho scritto anche qualche settimana fa, ci riprovo per dire la mia sperando di essere pubblicato ed arrivare ai tifosi.
Ci risiamo è notte fonda sull'Inter, credo la stessa storia di questi ultimi anni no? Destino oscuro? Vittime del sistema calcio? No, credo tutto prevedibile vista la gestione e programmazione societaria attuata in questi anni accettata dai tifosi in nome del FPF in vista di una necessario aggiustamento dei conti societari. Sfido i tifosi che hanno passione per l'Inter e che la seguono, non solo ragionando di pancia, ma usando la testa e facendo un po’ memoria, chi non abbia previsto tutto, cioè all'inizio di questa nuova stagione. Certo siamo stati un pò tutti illusi da quelle prime nove giornate con l'apoteosi allo Juventus Stadium, ma tutti ci chiedevamo quanto durerà con questa squadra e giocatori?
Ecco un pò di problemi che credo siano ormai di difficile soluzione con il treno in corsa, perché c'è un problema serio in sede di programmazione e gestione, cose che si vedono solo all’Inter.
Sento da dopo Bologna un Moratti diverso, dalle sue dichiarazioni per l’anniversario dell’Inter e post sconfitta con i felsinei,  sottolineato anche dai giornali (certo quanta benzina diamo loro per le fantasie da fantacalcio  per produrre chiacchiere e destabilizzare ulteriormente l'ambiente) che sta iniziando a mettere in discussione l'operato dei dirigenti ed anche dello staff di preparatori e medici. Ma toccava attendere tutto ciò vedendo le ultime campagne acquisti? Vedendo lo stato di forma fisica atletica di questi ultimi tre anni dei calciatori? Metà dei giocatori in rosa non sono adatti alla causa, per formare una squadra  che possa raggiungere il fatidico terzo posto, il campo è un giudice implacabile. Mi chiedo, e credo ci chiediamo in tanti ma chi ha provveduto all'acquisto dei vari (Johnatan, Silvestre, Pereira, Schelotto, Kuzmanovic, Rocchi, Gargano, a rinnovare di nuovo a Chivu, a non pensare di prendere prima una punta centrale reale sostituto di Milito, perch
é un infortunio capita e non si può giocare a calcio senza punte, almeno i nerazzurri ora. Complimenti alla Nord pe lo striscione di domenica, poche parole, ironiche, per dire che la situazione è ormai grottesca, sotto gli occhi di tutti, facciamo anche un po’ ridere….”fate fare un provino anche a qualcuno di noi, forse uno buono lo trovate…certamente sarà interista…”
Dopo Mourinho, già 5 allenatori cambiati, ora si spiffera come dopo ogni tonfo, di un pronto siluramento di Strama, scusate ma alla prima panchina in A, non poteva certo essere esperto, scelto e voluto da Moratti e dirigenti ed ora si dice sotto esame pronti a cambiare. Ci risiamo, prendiamo il capro espiatorio del mister? Cosa abbiamo risolto negli altri anni? Niente, come tanti credo non serva a nulla, tocca andare fino in fondo provando a leggere seriamente e non ricommettere gli errori fatti all’ inizio, in sede di programmazione, quando si pianifica il futuro, chi è incaricato a ciò sta toppando alla grande, i risultati sono implacabili, il rendimento è quasi ridicolo e non parlo della singola prestazione ma da più giornate.
I calciatori acquisiti, quelli di quest’anno ma anche i movimenti della passata stagione chi li ha scelti? E i prossimi di cui si dice già acquistati (Campagnaro, Andreolli, Botta, Laxalt,), signori ma non so cosa ne pensiate ma questi dovrebbero e sarebbero in grado di far fare il salto di qualità all’Inter? Ok Icardi ma è tanto giovane e Milano non ti da tempo, non si può contare solo su lui ne bruceremmo probabilmente un altro. Personalmente è più che chiaro che ci si voglia preparare ad un’altra stagione amara di purgazione. I nostri osservatori che fanno? I direttor dell’aria tecnica?
Credo sia sotto gli occhi di tutti i tifosi il livello preoccupante di forma fisica atletica dei nostri atleti, da anni, lo manifestai anche in una mail di due estati fa, che dico ci sia un problema serio di preparazione atletica dei nostri, generalmente siamo schiacciati e dominati dai nostri avversari, sia Siena, Firenze, Tottenham, Bologna, ecc, sotto questo piano, quindi iniziamo con un handicap già sconfitti in partenza come domenica scorsa. Ma possibile, nessuno dei dirigenti se ne accorga e che non si possa fare nulla? Vogliamo parlare degli infortuni? Ci si appella alla sfortuna, ma dai su? Ok, una volta, due, tre, ma qui qualcosa proprio non và, se no organizziamo un viaggio in qualche santuario…
Credo si debba partire da questi elementi già in rosa, aggiungendo acquisti che possano permettere un reale salto di qualità alla squadra per raggiungere almeno l’obiettivo dell’ingresso in UCL: Handanovic, Ranocchia, Juan, Kovacic, Guarin, Palacio, Milito verificando il suo recupero post infortunio, da verificare Zanetti, Cambiasso, Samuel con ruolo di chioccia per i neo acquisti  e non titolari inamovibili, la situazione di Cassano, in panca Nagatomo, Benassi, e  poi rifondazione, con la scelta di diversi neo acquisti, gente che possa far fare un salto di qualità all’Inter, che permetta di costruire una squadra di calcio, acquisti intelligenti, qualità e prezzo, due difensori centrali (di cui uno possibile titolare, altro riserva), due terzini di fascia, due centrocampisti, due punte, completando la rosa con i giovani della primavera più promettenti senza bruciarli.
Quest’anno visto il rendimento e l’andamento da dicembre non arriveremo assolutamente al terzo posto, e spererei manco in EL con quei preliminari da sotto l’ombrellone,  così da poter lavorare con tranquillità sui due fronti nazionali e strutturare bene la squadra. Vista la Juventus? Era un disastro fino a due anni fa, ricordate? Il primo anno di Marotta un flop incredibile, poi soldi investiti, acquisti azzeccati, allenatore caterpillar, niente coppe, e quest’anno con lo scudetto in tasca già da agosto lotterà anche per UCL. Impariamo da chi sa fare e produce risultati, anche dai cugini del Milan che sanno programmare meglio di noi. Porgo il mio saluto a tutti i tifosi nerazzurri e a voi della redazione".

Stefano

 

"Dopo avervi ringraziato per il lavoro che fate per noi ogni Santo giorno vorrei porvi una mia considerazione su questo momento:

Per me non è colpa di Branca, non è colpa di Stramaccioni, non è colpa di Moratti, non è colpa della dirigenza, non è colpa della squadra, non è colpa di noi tifosi. O meglio, ognuno ha le sue colpe.
Stramaccioni ha fatto i suoi errori sia in fase di richieste di mercato che prima e durante le partite; Branca e Ausilio non hanno pensato ad un vero sostituto di Milito in caso si infortunasse e non hanno preso un play per dare la possibilità a Strama di dare un gioco alla squadra. Moratti a volte è stato troppo duro, altre volte troppo morbido verso certi comportamenti e certe prese di posizione. La squadra ha sbagliato molte partite negli approcci ma, fatte salve le partite contro Parma, Tottenham e Bologna devo dire che ha sempre reagito con orgoglio, anche se non supportato da un gioco organizzato, ai momenti di difficoltà. Noi tifosi alle volte abbiamo esagerato nelle critiche facendo mancare il necessario supporto alla squadra soprattutto in termini di presenze allo stadio, altre non abbiamo criticato quanto dovevamo oppure abbiamo sbagliato i modi.
Io perlomeno sono abituato così: nelle vittorie i meriti sono di tutti, nelle sconfitte le colpe vanno suddivise fra tutti.
Ora l' unica cosa da fare è cercare di fare più punti possibili dei 30 rimasti a disposizione e alla fine alzare la testa per guardare la classifica.
Forza Inter!".

Filippo

 

"Grande delusione.
Non so se Branca acquista i calciatori richiesti dal tecnico o Stramaccioni si accontenta degli acquisti di Branca.
in ogni caso entrambi hanno deluso!Branca che non azzecca + un acquisto,ma sono giocatori Gargano(riserva nel napoli),Kuzmanovic(di cui si erano perse le tracce)Jonatan(ma chi cavolo lo ha visionato?),Alvarez (è stato preferito a Lamela),Pereira(ma veramente è costato + di 11 milioni?)'ma stiamo scherzando ?Ma gli osservatori sono ciechi o cosa?Se fossi  Moratti tutti a casa con un calcio nel sedere!
Caro Stramaccioni non era meglio investire sui tuoi giovani che tutta l'Italia voleva?Ma abbiamo scambiato un giovane promettente che serviva alla squadra con un bidone che fa dannare tutti gli interisti,che non è capace di fare un cross(Livaja con Schelotto).
Se rivogliamo il ragazzo lo dobbiamo pagare a peso d'oro mentre di Schelotto difficilmente ci libereremo!
Longo che a noi serviva come il pane sta in Spagna e non gioca,Duncan che è un fior di centrocampista è a Livorno e noi giochiamo con Gargano,Benassi lo facciamo giocare all'ala,M'Baye mai preso in considerazione,gli preferiamo Chivu e anche Pereira;Pasa,Garritano (già un campione se lo paragoniamo a Rocchi),ma anche il danese Olsen è meglio dei morti del nostro centrocampo.
Non vedo i calciatori dare l'anima in campo,secondo me giocano come si allenano,scherzando e ridendo senza impegnarsi più di tanto.
Caro tecnico sei in tempo,rimescola la squadra metti un poco do gioventù,kovacic e Benassi a centrocampo,con M'baye in campo.
Fatti rispettare in panchina,mi sembri rassegnato alle sconfitte,usa la frusta (nel vero senso della parola)sia in allenamento che in campo,fagli sputare sangue a quei signori,devono meritare la maglia altrimenti che vadano in altri posti.
Forza Inter nel bene e ancora di più nel male".

Mimmo

 

"Salve, possibile ogni tre giorni dobbiamo andare a leggere  i giornali e ci raccontano di tutto negativo sulla nostra inter. E  inconcepibile che dopo il triplete siamo ritornati indietro di dieci anni. Abbiamo giocatori vetusti che ormai hanno fatto le loro stagioni e hanno bisogno di ricambio.Il ricambio anche se arriva è sbagliato e si ritorna a giocare con i vecchi e si perdono tutte le partite. Sicuramente Stramaccioni non sarà riconfermato ma non per colpa sua, ma per le stravaganze e acquisti sbagliati dai dirigenti. Basti pensare a Gargano scarto del Napoli, centrocampista a pieno titolo nell'Inter, non vedo dove ci possono essere i benefici di gioco al centrocampo. Questo per citarne uno di acquisti, ma poi ci sono degli atri che certamente hanno dimostrato la differenze con le altre società. Poi questi infortuni continui, basti pensare a Stankovic appena rientrato, dopo mezza partita uscito per infortunio. Caro Moratti se proprio devi cambiare, cambia nel modo giusto e prendendo qualche dirigente che hai allontanato per Branca il grande errore dell'Inter. Buona giornata e buon lavoro".

Massimo

 

"Carissima redazione e lettori,

scrivo qua per condividere il mio pensiero dopo l'ennesima .. non so come si possa chiamare di certo non è stata una sconfitta ma una umiliazione una presa in giro chiamatela come volete..
Moratti ha dato amore, soldi e passione per la squadra e l'Inter fa parte integrante della famiglia Moratti.. fa spesso i presidenti non sono predisposti per operazioni di mercato...tecniche .... questo ruolo compete in tutte le squadre alla dirigenza...
Dato che ormai siamo ridicoli ( la palla è quella gialla, il coro del volo.... ) qualche d'uno della società ( Sig. Branca & Ausilio ) dovrà spiegare tante cose...
Perchè non è stato riscattato Poli giocatore che ha ben impressionato, di qualità e di prospettiva ed invece è stato acquistato Gargano ? L'operazione è più onerosa, il livello tecnico di Gargano non esiste, e non è neppure giovane... Chi della società spiega questa operazione? Gargano la palla è quella gialla.... devi fare almeno un passaggio su dai ce la puoi fare.... Costruisce piu gioco Poli in una partita che Gargano in una stagione....
Gargano ieri sera hai imparato da Perez un po come si gioca a centrocampo??
Acquisto di Silvestre anche qua senza spiegazioni.... Mudingay senza logica ( quanti anni ha???) Rocchi viene da ridere a pensarci Pereira ( per quella cifra due anni fa si prendeva Bale ) deve ancora fare una partita decende in difesa non copre in attacco nn è capace di fare i cross ( visto da Diamanti ieri sera come si fanno ?? )
E la società cosa dice? Non eravamo senza soldi? E allora perchè questi acquisti?
La cessione di Cou per Alvarez chiarisce tutto, forse spero dettata dal fatto che Alvarez non lo vuole nessuno : altrimenti se davvero c'erano offerte per entrambi nn si puo tenere un giocatore che prima che abbia tirato e si sia girato fanno in tempo i tifosi ad uscire da San Siro..
Caro patron con tutta la stima che ho, che abbiamo per te... spedisci al mittente la dirigenza che hai... e prendi persone degne del vero nome Inter... Oriali su tutte...se vuoi anche Leonardo...( meglio di Branca lo è ) Matrix...rifonda la società senza di quella non si fa niente...
Te lo chiede un tifoso che fa il dipendente...che la prossima partita che viene a vedere a San Siro è Inter Juve e vorrebbe evitare di prendere 4 o 5 gol...
Via l'intera dirigenza di incompetenti via per sempre...
Per l'allenatore inutile parlarne.. prima serve una vera società senza di quella non si costruisce niente...
Spero di accendere il televideo, o leggere il vostro stupendo sito... e di trovare una news : rifondazione in casa inter via Branca e Ausilio... ritornano Oriali e .... scegliete voi....".

Valerio

 

"Carissima direzione, l'allenatore e i giocatori avranno anche le loro colpe, ma a mio avviso le responsabilità maggiori sono dello staff medico e del preparatore atletico.Sono loro i responsabili della preparazione dei giocatori e del recupero degli stessi.
Bisogna cambiarli perchè sono anni che questa squadra è fuori forma.
Infine, io metterei al posto di Branca e Ausilio: leonardo e Oriali".

Michele

 

"Tutti tranne mazzarri! ditemi voi che cosa ha fatto in carriera? ha avuto una squadra solida quest’anno rafforzata al mercato di gennaio e non ha saputo fare nulla! ha svalorizzato anche un calciatore come edu vargas ….se non fosse per cavani voglio vedere il napoli dove stava adesso,infatti ha smesso di segnare cavani con hamsik e non segna più nessuno! ci vuole un allenatore “interista” e lui non lo è! simeone,mihajlovic,mancini,zenga,lucescu(che conosce l’ambiente) e si è di molto migliorato! basta con chi non ha polso per allenare una squadra che deve vincere,quest’anno ci stiamo perdendo negli esperimenti perchè il nostro allenatore cerca ancora un modulo in cui identificarsi! eppure il mercato è stato avvallato da lui stesso,sia in estate con la rinuncia a pazzini che adesso ci sarebbe servito più di cassano(sfascia spogliatoio con i suoi continui scherzi,invece di allenarsi regolarmente e con professionalità,distrae anche gli altri facendoli allenare superficialmente e così oltre a non assimilare gli schemi si infortunano anche spesso ,perchè un calciatore che non si allena bene è più soggetto ad infortuni durante le partite vere!),e sia durante il mercato di gennaio con l’avvallamento a rocchi! non ci avrebbe fatto più comodo un quagliarella? un floccari? un denis? erano comunque meglio del pensionato! ok non ce li hanno venduti…allora facciamo tornare longo che fà tribuna a barcellona e teniamo livaja dando quei 2,5 milio9ni in più che chiedevano per schelotto senza per forza di cose mettere sul piatto l’unico vero attaccante che avevamo in rosa di scorta! e poi vogliamo parlare della difesa? da quanto tempo chivu e samuel hanno acciacchi? silvestre non si è ambientato per mancanza di fiducia ma allora prendiamoci caldirola,capitano della under 21,invece lo passiamo dal cesena al bresca a maturare! ma quanto deve maturare un giocatore con esperienze ormai in serie b in nazionale under 21 e all’estero in olanda? avremmo avuto un difensore in più in rosa del vivaio per giunta inseribile anche nella lista uefa! il centrocampo poi? obi,stankovic,mudingayi sono rotti dall’inizio della stagione e noi che facciamo? appena guarisce mariga lo diamo al parma e al mercato di gennaio ci priviamo anche di duncan dandolo al livorno dove è diventato subito titolare ed è sempre il migliore in campo..!!!! dunca poteva giocare anche in europa dove non abbiamo centrocampo! crisetig lo potevamo far tornare e crescere con noi invece lo prendiamo dallo spezia e lo diamo al crotone! questo è il progetto giovani? dare via coutinho prendendo rocchi? bisogna cambiare lo staff medico,i preparatori atletici,la guida tecnica e lo staff dirigenziale! c’è bisogno che moratti se è stanco si faccia da parte e lasci a suo figlio! una squadra più giovane con l’addio di giocatori senza personalità jonhatan,alvarez(anche se molto tecnico),silvestre…addio di giocatori rotti chivu,stankovic,mudingayi,addio di giocatori marci cassano,e panchina per cambiasso ,samuel zanetti e milito a fare da chioccia ai nuovi arrivati,di cui (andreolli,campagnaro sono già da panchina) detto questo sogno questa inter il prossimo anno in base a quello già fatto :HANDANOVIC,DIFESA A 4 CON RANOCCHIA,JUAN JESUS E CALDIROLA E SANTON….A CENTROCAMPO KOVACIC,MODRIC,VERRATTI,IN ATTACCO BOTTA A SINISTRA,GUARIN A DESTRA,CENTRAVANTI BENZEMA…IN PANCHINA I PORTIERI BARDI E BELEC;DIFENSORI: SAMUEL,CAMPAGNARO,ANDREOLLI,NAGATOMO , PEREIRA E ZANETTI; A CENTROCAMPO: CAMBIASSO,KUZMANOVIC, OBI,LAXALT,CRISETIG,DUNCAN,BENASSI,SCHELOTTO; IN ATTACCO: MILITO,PALACIO,LONGO,ICARDI….praticamente ai già acquistati icardi,andreolli,campagnaro,botta e laxalt bisogna aggiungere due grandi sforzi economici santon,modric,verratti,lodi,e benzema,ma con le cessioni dei vari jonhatan,alvarez,chivu,silvestre,mudingayi,cassano,stankovic,carrizo,castellazzi la spesa diminuirebbe e poi moratti si deve far perdonare".

Mario

 

"Cara redazione innanzitutto complimenti come sempre per il servizo e le notizie
che fornite.  In merito alla partita di ieri è inutile commentarla da Novembre
ad oggi è il campo che parla per l' inter per cui al momento non c'è sconfitta
a cui siamo andati incontro da poter dire , immeritata o almeno ci abbiamo
provato per 90 minuti a testa alta e maglia sudata niente di tutto ciò.
Premetto che nei miei 25 anni sono abbonato da 10 anni e anche quest'anno pur
non abitando in quel di Milano al caro presidente le mie 440 euro messe da
parte gliele ho datee di partite ne ho viste . Consapevole del fatto che questa
poteva essere una stagione non dico buona ma dignitosa visto che le premesse
inziali di mercato sembravano buone, gli acquisti di Palacio Handanovic e il
riscatto di Guarin erano un ottimo biglietto da visita.. Peccato che poi il
campo abbia dimostrato che il resto degli acquisti abbia fallito come ha
fallito un intera società in perenne confusione dal Giugno 2010. Caro
Presidente Moratti leggo che lei vuole cambiare tutto costruire dalle
fondamenta una nuova Inter con un nuovo progetto ( anche perchè parlare di
progetto quest'anno evitiamolo noi interisti ad oggi non sappiamo quale sia).
La inviterei cordialmente a fine anno qualora vorrà rifondare veramente di non
guardare in faccia a nessuno e di essere lei un tifoso che chiede che la maglia
dell'Inter venga onorata da uomini e giocatori veri e non da mercenari che non
sanno nemmeno cosa stanno indossando. Non Guardi in faccia a nessuno. Sento e
leggo che vuole portare Leonardo come direttore tecnico nell'Inter.. Caro
presidente a differenza di quanto lei voglia dire io credo che veramente lei ci
stia pensando Leonardo gli è sempre piaciuto come uomo come persona. Ma io non
dimentico però che anche lui ha preso e ci ha lasciato cosi da un giorno
all'altro per motivi che sapete solamente voi. In Italia abbiamo tanti
direttori sportivi che il loro lavoro lo sanno fare i vari Marino e Lo Monaco
ne sono l'esempio. Il Napoli presidente con quali acquisti va avanti? Sono tre
anni che Marino non è piu a Napoli e Bigon viene soprannominato il Branca di
Napoli.. Lo Monaco con un budget non eccezzionale ha costruito un ottimo
Catania. Si guardi in casa nostra. Fermo restando che la delusione più forte di
questa stagione oltre ai senatori è anche mister Stramaccioni non esente da
colpe anche lui. Rapprensenta la nostra società attuale in perenne confusione e
difficoltà.. Non ingannino le vittorie a Torino e così sia la stagione
dell'Inter di quest'anno è pari pari a quella dello scorso anno, le risposte
che ora non abbiamo sono come è possibile che questa squadra faccia 7 vittorie
di fila e poi cada nell'oblio più profondo? Si indaghi nello staff atletico si
indaghi nello staff medico qualocosa non va non sono solo i cosiddetti anziani
ad infortunarsi ma anche i più giovani. Assenza o incompetenza? Oramai è
inutile cambiare abbiamo ancora 10 partite molto difficili e una società che si
rispetti al momento anche se a malincuore continui con Stramaccioni fino alla
fine come la Roma lo scorso continuò fino alla fine con Luis Enrique poi a fine
anno qualunque esso sia il risultato che parliamoci chiaro salvo miracoli e i
miracoli avvengono ogni tanto sarà europa league si cambi tutto gia il giorno
dopo l'ultima gara con l'Udinese venga dato il benservito a Branca - Ausilio e
Stramaccioni, che con tutto rispetto parlando abbiamo bisogno di un allenatore
e non di uno che in faccia non guarda la realtà e che non ha più niente in
mano.. Caro Moratti un consiglio chiami Benitez le chieda scusa per aver datto
più retta ai giocatori che a lui che era il nostro allenatore, che già tre anni
orsono aveva capito tutto su che fine avremmo fatto solo che come nella vita
anche nel calcio la verità fa male. Lo contatti gli dia un budget e carta
bianca e lo faccia lavorare con la fiducia e la tranquillità che merita perchè
siamo riusciti anzi siete riusciti a far passare per brocco uno che brocco non
lo è mai stato.. Ultima considerazione sul nostro oso dire vergognoso modo di
essere tifosi delle volte. Penso di essere stufo così come molte persone di
sentire i soliti fischi sempre ai soliti giovani ragazzi a cui di certo non fa
piacere riceverli per aver sbagliato un passaggio ed una chiusura. Caro
pubblico meditate in campo scendono 11 ragazzi tutti uguali uno può essere più
bravo un'altro meno bravo ma in campo indossano la maglietta dell'inter e se
sbagliano vanno solamente incitati e spronati a dare il massimo che possono
fare perchè loro ce la mettono tutta a differenza di molti. Leggere commenti su
giovani come Juan Jesus su Benassi fischiati da un pubblico che vuole vedere
solo quello che gli pare e gli errori dei grandi non li vedono anzi li
difendono fanno male in primis a loro e anche a chi in loro vuole credere come
il sottoscritto e tanti altri, stufi di vedere andar via ragazzi da appiano
gentile ed affermarsi in altri club facendo poi i grandi andando ad offendere
la società quando i primi che meritano una ramanzina siete voi... Sono tutti
uguali in campo si va in 11 più quelli della panchina.. Per giovedì vada come
vada basta che impegno e voglia non machino perchè un inter senza voglia in
campo leva la voglia di ammirare questo sport piu bello del mondo

Forza Ragazzi".

Francesco

 

"Sono tifosissimo dell'inter e vedere la squadra giocare o meglio non giocare in questa maniera mi fa star male sportivamente parlando.Non capisco perchè tutte le squadre che giocano contro la nostra squadra fanno sempre un figurone.Forse perchè non avendo un gioco e giocando con i reparti lunghi finisce che tutte le squadre coprono bene il campo??L'unica nota positiva è il portiere.La difesa in marcatura e nell'effettuare la diagonale è paragonabile a una squadra di serie inferiore.Intanto gioca molto bassa,i vari Jesus e Ranocchia in marcatura spesso perdono l'uomo e va a finire che gente come maggiorini o altri aspettano di giocare contro l'inter per fare un figurone.Il centrocampo in fase di possesso palla non ha giocatori tecnici che  consentono di saltare l'uomo e creare la superiorità numerica,quindi carenza tecnica e anche agonistica.Manca un regista basso e un Cambiasso di qualche anno fa.Il peso dell'attacco poggia tutto su Milito,non dimentichiamo l'aspetto anagrafico. Ricordo ancora quando avevamo Crespo,Ibra,Cruz,Balo ecc. Avevamo l'imbarazzo della scelta e ora dietro Milito e Palacio il solo Rocchi,ma scherziamo??????Un'ultima nota per Stramaccioni,simpatico quanto volete ma non è da Inter.Su Branca vorrei dire che non si vive di rendita e per i suoi errori commessi in questi ultimi anni deve pagare. Saluti".

Gianfranco

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 12 marzo 2013 alle 17:14
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print