"Gentile Redazione,

vi scrivo per esporre un mio personale parere sulla situazione in cui stiamo vivendo...società,squadra,mister e tifosi...Non è sicuramente un bel periodo il nostro...alle prese con cambi di società ecc...ma c'è una cosa che non riesco a sopportare e che mi fa arrabbiare più di qualsiasi cosa..LE OFFESE! Quanti anni abbiamo subito peggiori di questo??? mi chiedo il perchè di tutte queste offese gratuite...di fischi allo stadio ecc...Abbiamo un allenatore..ahimè con dei limiti questo è vero...magari non è da inter come dicono molti...ma chi siamo noi per giudicare chi è da inter e chi no?! NOI SIAMO TIFOSI...non allenatori...manager e tantomeno presidenti...le critiche ci possono stare...giusto che sia così ma chi offende pesantemente tutto e tutti a mio modesto parere si deve solo vergognare! Cito una frase scritta sull'ultima fanzine della curva e che ho letto a Parma: IL PROBLEMA DELL'INTER? GLI INTERISTI! (non tutti ovvio) e cito anche una frase di M.Icardi "CHI FISCHIA NON AMA L'INTER!" tutto vero! tifare e incitare quando le cose vanno bene è troppo facile! E' ora che si deve tirare fuori la voce e il cuore che ci ha sempre distinto da tutti gli altri! Chi viene allo stadio per fischiare e offendere che se ne stia a casa! se ad alcuni non va bene nessuno e nulla di quello che si fa sono liberissimi di tifare altro! Volete proprio fischiare allo stadio?? fatelo alla fine! (io non lo farei mai!) ma durante i 90 minuti usate il fiato per incitare i ragazzi! i fischi non fanno bene a nessuno! A volte sento gente che augura all'inter di perdere solo per vedere Mazzarri esonerato:VERGOGNA! Non vi chiamo tifosi perchè non lo meritate! un allenatore può piacere oppure no ma la squadra...i nostri colori...si tifano SEMPRE!!! Ovviamente la mia non è una lezione di tifo...ci mancherebbe...io espongo solo un mio modestissimo parere...essendo abbonata ne sento di tutti i colori a san siro...per non parlare sui social cosa leggo...a volte mi vergogno per questi personaggi...MAI VERGOGNARSI DI ESSERE INTERISTI E MAI SMETTERE DI TIFARE! Come detto sopra le critiche se costruttive ci stanno...ma le offese pesanti e i fischi no...VENITE ALLO STADIO PER SOSTENERE LA SQUADRA!!! Detto questo SEMPRE FORZA INTER!".

Erika

 

"Buonasera redazione , forse lo avranno notato tutti , ma da 5 partite a questa parte compresa quella di coppa si sente risuonare spesso questa frase " domani conta solo la vittoria " , prima lo sentivamo solo da Mazzarri adesso anche dai calciatori , questo vuol dire che il mister ha inculcato questa grande motivazione nella mente dei calciatori invece di dargli un gioco......ma le vincessero almeno le partite dove conta solo vincere. Forza Inter sempre.....ma vorrei vederla rigiocare bene come ai tempi del triplete".

Carmine

 

"Premetto che, denigrare il lavoro altrui, non è mai giusto anche quando non arrivano i risultati tanto attesi.
Però gli addetti, al mondo del pallone, godono di certi privilegi e vantaggi, pertanto, devono accettare critiche e fischi soprattutto quando lo spettacolo è così scadente.
Vorrei dire al Sig. Barzaghi (un altro tifoso alto e benpensante) che:
- se c'è tanta critica un motivo ci sarà;
- se i giovani giocano è per una imposizione della società;
- le posizioni Sue e di altri pasdàran, delle sciagurate  scelte societarie, sono diventate francamente insopportabili".

Roberto

 

"Chissà perchè, ma nei titoli oppure nel corpo degli editoriali di Marco Barzaghi, c'è sempre una poco velata polemica verso tutti coloro che dopo appena quattro anni di lacrime, sangue, inconsistenza, incompetenza, vergogna e pressapochismo, si permettono di sollevare qualche dubbio sull'Inter.
Chi ci prova, magari nonostante cinquant'anni di coronarie al vento, passione e partecipazione, non merita di fregiarsi del titolo di "tifoso vero"
Sogna e prospetta ancora, col candore tipico di chi è uscito incolume dagli orrori consumati dalla società, salti di qualità che hanno avuto opportunità infinite quanto disattese.
Sembra di sentire lo sterile mantra ripetuto da allenatore e squadra, ad ogni partita imbarazzante messa in campo.
E' incredibile constatare quanta immensa tolleranza e certezza nei propri giudizi lo contraddistingua.
Sarà un atteggiamento utile?
Vedremo".

Vittorio

 

"Carissimo Marco Barzaghi, ma quali gufi, se tu sei contento di quest'Inter io non lo sono e non è questione di gufi, per adesso a questo punto del campionato facciamo fatica e tanta, io ho perso la fiducia in, allenatore, società e giocatori, tu magari li vedi tutti i giorni ma io che vedo solo le partite ( da casa )possiamo dire che siamo mediocri in tutto o no, non è questione di gufare ci mancherebbe, simo realisti e onesti una volta per tutte. Ora domani contro il Verona sembra che il nostro allenatore schiererà ancora Obi sulla fascia destra, allora vedo che non ha capito o non vuol capire che Obi non è un giocatore che può giocare in quel ruolo, ruolo che può fare tranquillamente il giovane Mbaye o no, poi per l'attacco io lascierei fuori i due spenti Palacio e Icardi per lasciar spazio a Osvaldo e Bonazzoli che almeno si muovono partecipando al gioco e non danno sicuramente punti di riferimento li in attacco alla squadra avversaria. Su Icardi volevo solo dire ch
 e è fortissimo ma per adesso quest'anno non ha dimostrato nulla, siamo sicuri che non abbia in testa altro, tipo andare via dall'Inter?
Amala e non Gufala...".

Giampaolo

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 09 novembre 2014 alle 16:02
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print