"Gentile Redazione,
vi scrivo per esporre un mio personale parere sulla situazione in cui stiamo vivendo...società,squadra,mister e tifosi...Non è sicuramente un bel periodo il nostro...alle prese con cambi di società ecc...ma c'è una cosa che non riesco a sopportare e che mi fa arrabbiare più di qualsiasi cosa..LE OFFESE! Quanti anni abbiamo subito peggiori di questo??? mi chiedo il perchè di tutte queste offese gratuite...di fischi allo stadio ecc...Abbiamo un allenatore..ahimè con dei limiti questo è vero...magari non è da inter come dicono molti...ma chi siamo noi per giudicare chi è da inter e chi no?! NOI SIAMO TIFOSI...non allenatori...manager e tantomeno presidenti...le critiche ci possono stare...giusto che sia così ma chi offende pesantemente tutto e tutti a mio modesto parere si deve solo vergognare! Cito una frase scritta sull'ultima fanzine della curva e che ho letto a Parma: IL PROBLEMA DELL'INTER? GLI INTERISTI! (non tutti ovvio) e cito anche una frase di M.Icardi "CHI FISCHIA NON AMA L'INTER!" tutto vero! tifare e incitare quando le cose vanno bene è troppo facile! E' ora che si deve tirare fuori la voce e il cuore che ci ha sempre distinto da tutti gli altri! Chi viene allo stadio per fischiare e offendere che se ne stia a casa! se ad alcuni non va bene nessuno e nulla di quello che si fa sono liberissimi di tifare altro! Volete proprio fischiare allo stadio?? fatelo alla fine! (io non lo farei mai!) ma durante i 90 minuti usate il fiato per incitare i ragazzi! i fischi non fanno bene a nessuno! A volte sento gente che augura all'inter di perdere solo per vedere Mazzarri esonerato:VERGOGNA! Non vi chiamo tifosi perchè non lo meritate! un allenatore può piacere oppure no ma la squadra...i nostri colori...si tifano SEMPRE!!! Ovviamente la mia non è una lezione di tifo...ci mancherebbe...io espongo solo un mio modestissimo parere...essendo abbonata ne sento di tutti i colori a san siro...per non parlare sui social cosa leggo...a volte mi vergogno per questi personaggi...MAI VERGOGNARSI DI ESSERE INTERISTI E MAI SMETTERE DI TIFARE! Come detto sopra le critiche se costruttive ci stanno...ma le offese pesanti e i fischi no...VENITE ALLO STADIO PER SOSTENERE LA SQUADRA!!! Detto questo SEMPRE FORZA INTER!".
Erika
"Buonasera redazione , forse lo avranno notato tutti , ma da 5 partite a questa parte compresa quella di coppa si sente risuonare spesso questa frase " domani conta solo la vittoria " , prima lo sentivamo solo da Mazzarri adesso anche dai calciatori , questo vuol dire che il mister ha inculcato questa grande motivazione nella mente dei calciatori invece di dargli un gioco......ma le vincessero almeno le partite dove conta solo vincere. Forza Inter sempre.....ma vorrei vederla rigiocare bene come ai tempi del triplete".
Carmine
"Premetto che, denigrare il lavoro altrui, non è mai giusto anche quando non arrivano i risultati tanto attesi.
Però gli addetti, al mondo del pallone, godono di certi privilegi e vantaggi, pertanto, devono accettare critiche e fischi soprattutto quando lo spettacolo è così scadente.
Vorrei dire al Sig. Barzaghi (un altro tifoso alto e benpensante) che:
- se c'è tanta critica un motivo ci sarà;
- se i giovani giocano è per una imposizione della società;
- le posizioni Sue e di altri pasdàran, delle sciagurate scelte societarie, sono diventate francamente insopportabili".
Roberto
"Chissà perchè, ma nei titoli oppure nel corpo degli editoriali di Marco Barzaghi, c'è sempre una poco velata polemica verso tutti coloro che dopo appena quattro anni di lacrime, sangue, inconsistenza, incompetenza, vergogna e pressapochismo, si permettono di sollevare qualche dubbio sull'Inter.
Chi ci prova, magari nonostante cinquant'anni di coronarie al vento, passione e partecipazione, non merita di fregiarsi del titolo di "tifoso vero"
Sogna e prospetta ancora, col candore tipico di chi è uscito incolume dagli orrori consumati dalla società, salti di qualità che hanno avuto opportunità infinite quanto disattese.
Sembra di sentire lo sterile mantra ripetuto da allenatore e squadra, ad ogni partita imbarazzante messa in campo.
E' incredibile constatare quanta immensa tolleranza e certezza nei propri giudizi lo contraddistingua.
Sarà un atteggiamento utile?
Vedremo".
Vittorio
"Carissimo Marco Barzaghi, ma quali gufi, se tu sei contento di quest'Inter io non lo sono e non è questione di gufi, per adesso a questo punto del campionato facciamo fatica e tanta, io ho perso la fiducia in, allenatore, società e giocatori, tu magari li vedi tutti i giorni ma io che vedo solo le partite ( da casa )possiamo dire che siamo mediocri in tutto o no, non è questione di gufare ci mancherebbe, simo realisti e onesti una volta per tutte. Ora domani contro il Verona sembra che il nostro allenatore schiererà ancora Obi sulla fascia destra, allora vedo che non ha capito o non vuol capire che Obi non è un giocatore che può giocare in quel ruolo, ruolo che può fare tranquillamente il giovane Mbaye o no, poi per l'attacco io lascierei fuori i due spenti Palacio e Icardi per lasciar spazio a Osvaldo e Bonazzoli che almeno si muovono partecipando al gioco e non danno sicuramente punti di riferimento li in attacco alla squadra avversaria. Su Icardi volevo solo dire ch
e è fortissimo ma per adesso quest'anno non ha dimostrato nulla, siamo sicuri che non abbia in testa altro, tipo andare via dall'Inter?
Amala e non Gufala...".
Giampaolo
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 23:50 Moretto: "L'Inter punta su Esposito, ingaggio sopra il milione: ecco quanto guadagna. Rinnovo? Nessuna trattativa ma..."
- 23:47 Chivu come Simoni, l'Inter sul podio d'Europa per gol segnati: solo due tedesche hanno fatto meglio. E sui calci piazzati...
- 23:33 Gol da fuori area: dal 2021/22 Calhanoglu primo in Italia con Dybala e Vlahovic. In Europa solo in tre meglio di lui
- 23:19 Gravina ancora su Italia-Israele: "Non andava giocata, così ai mondiali mandavamo proprio loro? Che idiozia"
- 23:05 Altafini: "La demolizione di San Siro mi fa male al cuore. È uno degli stadi più belli"
- 22:50 Dimarco pericolo costante: due gol e tre assist, ma è anche il giocatore che ha creato più occasioni in Serie A
- 22:36 Totti, Vieri e non solo: l'antipasto di Roma-Inter in un torneo benefico di padel. Bobo: "Aiutiamo chi ha bisogno"
- 22:21 Emergenza infortuni, Castellacci: "Troppi interessi economici, i calciatori si porteranno dietro problemi in futuro"
- 22:07 Non solo difesa: Bastoni è secondo solo al compagno Dimarco per partecipazioni a rete in questa Serie A
- 21:52 Malagò: "La vendita di San Siro ai club è il canto del cigno, ma è stata la scelta migliore"
- 21:38 Italia Femminile, Gama nuova capo delegazione della Nazionale: "Un grande onore"
- 21:24 Ganz, applausi per Esposito e Camarda: "Sono il nostro futuro, finalmente stanno tornando dei veri bomber"
- 21:10 Bonolis: "L'Inter di Chivu mi piace, è più rapida e incisiva. Esposito è una bella branda e su Inzaghi..."
- 20:56 Spezia, D'Angelo: "Nessuno ricorda quando criticavano Pio Esposito. Mi sono speso anche con l'Inter"
- 20:42 Totti ricorda la discussione con Spalletti: "Venne a Roma per farmi smettere, con un altro starei ancora giocando"
- 20:28 Roma, El Aynaoui: "Conosciamo l'Inter, ha grandi giocatori. Ma anche noi possiamo dire la nostra"
- 20:13 Adani: "Fabregas ha rifiutato l'Inter per il progetto del Como. Ma Ausilio non sbaglia un colpo"
- 19:59 Sky - Thuram ai box, Lautaro titolare: chi al fianco del Toro in Roma-Inter? Tra Esposito e Bonny c'è un favorito
- 19:45 Il Derby di Milano si avvicina, lunedì 20 ottobre al via la vendita dei biglietti di Inter-Milan: tutte le fasi di acquisto nel dettaglio
- 19:30 Scanavino dirà addio alla Juventus a novembre: "Oggi come mai guardo al futuro della società con fiducia"
- 19:15 Inter, striscia aperta all'Olimpico e caccia al 300° gol alla Roma: una rete varrebbe un primato assoluto in Serie A
- 19:00 Rivivi la diretta! Verso ROMA-INTER, al via il TOUR di FUOCO! LAUTARO c'è, le ULTIME su THURAM. Chi tra i pali?
- 18:53 Milan, altra tegola per Allegri: lesione al soleo per Rabiot. A rischio anche il derby con l'Inter
- 18:39 Roma-Inter, sabato la 185esima sfida in Serie A: i precedenti. È il match con più gol totali nella storia del campionato
- 18:24 C'è anche Figo tra i vincitori del Premio Eccellenze del Mediterraneo 2025, la motivazione
- 18:10 Massa fa 31 con l'Inter. Venti le vittorie nerazzurre su 30 precedenti con l'arbitro di Imperia
- 17:54 Atalanta, Juric: "Bilancio positivo, ma ci mancano dei punti. Lavoriamo per crescere"
- 17:40 UEFA, nuova indagine sulla Juventus per possibile violazione del Fair Play Finanziario: sentenza in primavera
- 17:26 Breda: "Roma-Inter esame di autoconsapevolezza per Chivu. Possibile mattone su cui costruire qualcosa"
- 17:12 La Serie A Women scende in campo per AIRC: iniziativa a sostegno della campagna Nastro Rosa
- 16:57 In Germania - Bayern, nessuna fretta per il rinnovo di Upamecano. Bavaresi fiduciosi di chiudere per un motivo
- 16:43 videoIl ritorno di Lautaro Martinez alla Pinetina, l'Inter: "Ci mancava? Decisamente sì"
- 16:29 De Siervo: "Pirateria, serve una strategia comune. Comminate migliaia di multe"
- 16:14 Tensioni negli USA, Trump: "Infantino pronto a spostare le partite dei Mondiali in altre città su mia richiesta"
- 16:00 Ospitaletto, lesione all'adduttore per Mondini dopo l'infortunio con l'Inter U23
- 15:44 "Quando c'è talento, intelligenza e umiltà si fa carriera": Thuram mostra il suo apprezzamento per le parole di Vieira
- 15:30 L'Inter è 'casa' per Carlos Augusto: il messaggio del brasiliano dopo il ritorno alla Pinetina
- 15:16 Gravina: "San Siro ad oggi non rientra nei parametri UEFA. Slittare la Serie A per i playoff? Fantasioso"
- 15:02 Qui Roma - Gasperini recupera tutti, tranne Angelino: difficile una sua convocazione per il match con l'Inter
- 14:49 Il CIES rivela: Dimarco quinto al mondo per occasioni da gol create, è davanti a De Bruyne
- 14:35 Fofana: "Come giocatori del Milan dobbiamo puntare al titolo ogni anno, è normale"
- 14:21 Inter al Refettorio Ambrosiano con Molisana e Locauto per la 'Giornata Mondiale dell’Alimentazione': l'iniziativa
- 14:07 Brasile, fissate ufficialmente le amichevoli di novembre: sfide in Europa contro Senegal e Tunisia
- 13:51 Sky - Verso Roma-Inter, riecco tutti i Nazionali. Thuram ancora a parte: Chivu conta di recuperarlo per Napoli
- 13:38 Indonesia, il progetto ambizioso di Thohir: "Puntiamo alla top 100 del ranking FIFA e al Mondiale 2030"
- 13:24 Faraoni ricorda il debutto in Champions con l'Inter: "Mi tremavano le gambe sentendo l'inno"
- 13:10 Gli interisti dominano la classifica delle presenze nel 2025: Nicolò Barella è il più impiegato
- 12:56 Napoli, Rrahmani: "Se rientro con l'Inter? Non lo sappiamo, l'importante è non rischiare nulla"
- 12:42 GdS - Nuovo San Siro, per Inter e Milan Curve verticali come nel 'Muro Giallo': inclinazione a 37°
- 12:28 Pastorello: "Col senno di poi non riporterei Lukaku al Chelsea". Poi una battuta su Chivu-Bonny
- 12:13 Dejan Stankovic: "Aleksandar migliore di me alla sua età, dire che sono orgoglioso di lui è un eufemismo. Ho letto le parole di Stojković..."
- 12:00 La GESTIONE di LAUTARO ma non solo, da ROMA a NAPOLI: ora servono RISPOSTE da tutti (e dal MERCATO)
- 11:45 San Siro, Sala: "Foster e Manica molto esperti di stadi. Con loro ci siamo detti che..."
- 11:30 BBC - Assemblea EFC, discussioni informali sull'aumento delle sostituzioni: i dettagli
- 11:16 CdS - Utile e ricavi record: i conti dell'Inter finalmente sorridono. Fondamentali i risultati sul campo tra Champions e Mondiale per Club
- 11:02 Zaniolo: "Icardi mi voleva ancora al Galatasaray. Mourinho? Con lui..."
- 10:48 CdS - Sosta nazionali: aveva ragione Chivu. Forse solo Frattesi...
- 10:34 Italia-Norvegia a San Siro il 16 novembre, alta l'attesa: già venduti 35mila biglietti
- 10:20 Morfeo: "Poco talento in Italia: una volta c'erano Baggio, Del Piero, Totti. E io..."
- 10:06 Soulé: "Roma-Inter test per capire chi siamo. Con Lautaro in nazionale? Sì, giocheremmo così"
- 09:52 Gallazzi: "Alcione-Inter un onore: Marotta ci sarà. Seconde squadre? Chi si lamenta non vede che..."
- 09:38 TS - Conti Inter, Marotta ringrazia anche Inzaghi. Confermati gli investimenti nelle strutture
- 09:24 TS - La gestione di Lautaro un esame per Chivu: il capitano scalpita per Roma-Inter
- 09:10 Donnarumma: "Scudetto? Mi piace il Milan. L'Inter si nutre delle conoscenze recenti"
- 08:56 Verso Roma-Inter, Stramaccioni: "Gasperini e Chivu sono solo all'inizio. L'Inter è tornata solida? C'è un motivo. E l'assenza di Thuram..."
- 08:42 GdS - Darmian quasi out per Roma, Thuram col Napoli. Stop lungo per Di Gennaro
- 08:28 CdS - Bisseck chiede spazio: decisivi i prossimi due mesi. Non si esclude che...
- 08:14 GdS - Lautaro torna meglio di prima: grande entusiasmo, la fatica si smaltisce presto. E contro la Roma...
- 08:00 Luiso: "Con la Roma si vedrà se l'Inter è migliorata. Esposito è un giocatore che in Serie A non esiste più"