"Mourinho è un professionista serio e competente, infatti ha chiesto un difensore, due centrocampisti e un attaccante e questi giocatori sono arrivati: Lucio per difesa, Thiago Motta e ... per il centrocampo, Milito per l'attacco. Eto'o è arrivato come sostituto di Ibra, quindi non conta, mentre Arnautovic rappresenta una scommessa della società su un giocatore giovane molto interessante. Sono finiti i tempi, spero anche nel futuro, in cui si compravano nel mercato giocatori non utili al progetto, spendendo tanto e male, quest'anno abbiamo puntato sul modulo 4-3-1-2 e nel progetto manca solo un tassello, il trequartista.
Secondo me questa serietà porterà lontano non solo nell'immediato, ma anche e soprattutto in prospettiva perchè il mercato del prossimo anno potrà essere più blando permettendo al Presidente di risparmiare finalmente qualcosa, dopo tanta generosità. Comunque i risultati della prima squadra sono fondamentali per tutto il movimento interista, ma dobbiamo costruire basi solide per il futuro, mi riferisco in particolare al settore giovanile, magari con una maggiore attenzione per i giocatori italiani e allo stadio di proprietà, una casa solo per gli interisti, il nostro punto di riferimento".
Un tifoso appassionato

"Il nome giusto per la trequarti dell'Inter è Keisuke Honda. Gioca in Eredivise, in Olanda, ed è il nuovo Maradona giapponese. Al suo esordio in 3 partite ha già segnato 4 gol, da tenere d'occhio".
Michel Soto

Sezione: Visti da Voi / Data: Mer 19 agosto 2009 alle 08:37
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print